[RECE] - CAMILA - OTR/LOFT - FIRENZE (VIALI)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Giu' di morale da matti per la serata andata a buca dopo 15 telefonate, debilitato dal caldo permanente anche dopo il calar del sole (27 gradi alle 22:00), con l'ormone pazzo, aizzato anche dal risveglio premestruale della mia ex con le voglie che mi manda gli MMS nuda in varie pose compromettenti sperando che m'imbarco e vado da lei a 200Km, decido di farla finita.
Decido che di fronte alle difficolta' bisogna reagire.
Homo Faber Sui dicevano i latini :big_boss:

Prendo la macchina e vado a mangiare una piadina nel mio posto preferito alla fine di via di Novoli.

Colgo l'occasione per proporre ad Admin l'apertura di un'apposita sezione dove recensire: paninari, piadinari, baracchini, banchi del lampredotto e caseola points di rilievo per il punter OTR affamato.

Con la pancia piena e l'umore un po' migliorato decido di fare un giro per i viali dove di solito ci sono delle notevoli OTR da rifarsi almeno gli occhi. :biggrin:
:shok: Eccoti in viale Redi una nuova giovincella dal seno prosperoso che attrae la mia attenzione, ma anche quella dell'ormone ormai in fase digestiva...., faccio il giro del quartiere e la ritrovo li. Per capirici all'inizio di viale Francesco Redi, subito dopo i semafori in direzione Fortezza da Basso, dove c'e' il passaggio pedonale rialzato.
Abbasso il finestrino e chiedo com'e' il tempo... e che fa li' sola soletta. :whistle3:
Mi propone 80 in camera. Faccio mente locale e mi accorgo di essere stato troppo avventato nel fermarmi senza saper bene quani sesterzi ho nel forziere :mda: ma faccio preso a fare due conti... mi rimangono, al netto della piadina consumata pocanzi, 75 sesterzi di liquidita'...
Memore del precendete incontro nella stessa zona in cui mi era stato chiesto 70, propongo un leggero sconto per limitata liquidita' residua e la tipa accetta. :victory:
Giusto per allinearmi alle discussioni fatte in altri forum sul mercanteggiare voglio puntualizzare che se avesse detto di no avrei gentilmente salutato senza insistere giacche' in torto ero io, ma in tiro c'era gia' lui... lassotto... :w00t:

Nel breve tragitto in macchina la guardo e mi sembra un po' silenziosa e giovane... faccio allora qualche domanda a cui risponde timidamente...
Ella e' Camila (o Camilla) 19 anni, rumena da Bucharest, castana chiaro, capelli lunghi e lisci lasciati sciolti sulle spalle, alta 165, circa 65 kg, non magra quindi, ma nemmeno grassa, diciamo in carne, ha una bella 4 di seno coppa D che espone dal decolte' e un bel sederino rotondo e morbido nella micro-mini color oro. :w00t: :w00t:

Fin qua tutto bene, altre due chiacchere e siamo sotto il suo appartamento. Dice di essere in italia da 3 settimane con un'amica piu grande, dice di 23 anni circa... si sale in ascensore e mentre le porte si chiudono sono sempre piu' incuriosito dalla sua riservatezza-timidezza. :mda:

Arriviamo al piano e lei apre la porta dell'appartamento, una porta blindata strana, larga come circa due porte normali, ha attratto la mia attenzione per questo motivo. Quando siamo dentro l'ingresso di questo appartamento a piu' stanze sento della gente chiaccherare... e' l'amica che e' in casa... scopo subito che non e' sola ma con un cliente. :shok:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: CAMILA - OTR/LOFT - FIRENZE (VIALI)

Dalla fessura della porta socchiusa noto subito due cose: il cliente si riveste e la tipa e' una bella morettina maiala, sia per come parla che per come si comporta. :w00t: :w00t:

Subito esce dalla stanza mi guarda e mi chiede se voglio scoparla e subito. Un po' imbarazzato, ma con tono allegro le dico che io ho tirato su la sua amica. In quel momento avevo in testa le fregature prese con foto false al momento di scoprire la verita'. Non che questa verita' fosse male ma... per correttezza vorrei passare il mio tempo con la ragazza che ho scelto. Magari in un'altra occasione.... Ribadisco che l'amica e' veramente maiala e secondo me la cosa andrebbe approfondita, mi balza anche in mente di fare una cosa a tre, ma ahime' il budget per stasera e' limitato... :fool:

Nel mentre esce il cliente, uno giovane non troppo lontano dai 30 ci facciamo un cenno di saluto (se stai leggendo lascia un commento, ero io quello con gli occhiali) e Camila entra in camera.
Chiedo di un bagno ma mi dice che non c'e'... mah... primo segnale negativo... pero' mi pone delle salviette detergenti pronte accanto al letto, meglio di niente, per fortuna mi ero fatto una doccia prima di uscire ! :wink:

La tipa si spoglia e mi fa accomodare in mezzo al letto, propongo di rompere il ghiaccio con qualche carezza e qualche bacio... niente bacio... cazz... :cray: ok... allora provo a digitalizzare un po' la passerina umida e pelosetta, le preferisco depilate ma avanti lo stesso... sembra tutto ok, propongo una bella leccatina per socializzare ma lei dice che non le piace. :shok: Cioe' non dice che non le piace come lo faccio io, anche perche' me l'ha proprio impedito... proprio non le piace in assoluto :shok: :shok:
Qui di norma potrebbe finire la rece perche' da qui in avanti e' uno sfacelo. Questa cosa mi ha lasciato di pietra e mi ha spinto in una discussione con lei che mi ha fatto passare l'eccitazione. Dopo 10 minuti di discussione desisto, le chiedo di rianimarmi il fratellino con la bocca e lei fa una smorfia facendomi capire che non le piace nemmeno quello... :shok: :shok: :shok: ... a questo punto sono alienato. Rimango perplesso mentre la tipa si cimenta in un BJ covered che nemmeno la mia prima ragazza mentre le spiegavo come si fa faceva peggio.... :shok: :shok: :shok: :shok:

Raggiunto il minino sindacale per provare a trombare si mette sotto e provo ad entrare... provo ad entrare.... riprovo ad entra.... cazzo non entra proprio... non m'era mai successo prima ! :unknw:

La guardo le richiedo di nuovo quanti anni ha... :shok: 19, controllo i documenti... :shok: le chiedo se e' vergine e scuote la testa... :shok: mi dice che ha anche un figlio... :shok: le chiedo se di li' c'e' passato veramente e lei mi fa segno con il dito sulla pancia per dire taglio cesario :shok: scuoto la testa perche' non vedo nessuna cicatrice... mi guardo fra le gambe, ce l'ho normale, un po' barzotto rispetto ai massimi livelli ma vorrei vedere voi :unknw: ma... non entra dal quel foro cosi' stretto ! :shok: Non sono un superdotato di certo ed e' la prima volta che mi capita una situazione del genere...!

Ripenso al mio passato e situazioni simili, ma mai cosi' complicate, mi erano successo con alcune ragazze vergini, in quel caso mi prendeveo una settimana di lavoro e poi il problema era risolto !

La guardo di nuovo e le chiedo da quanto fa questo mestiere.... dice tre settimane... chiedo se con gli altri ha lo stesso problema e mi fa capire di si... sono sempre piu basito della situazione :shok: mi rifaccio rianimare il fratellino caduto di nuovo in depressione e riprovo magari digitalizzando per dilatare un po' ma lei e' nervosa, si capisce che non e' a suo agio e ad un certo punto decido con molta calma di riprovare.

Adotto un approccio molto soft e lento, finalmente entra, e si comincia... niente di che ma ormai era imbarazzante per tutti e due lasciare il lavori a meta'...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: CAMILA - OTR/LOFT - FIRENZE (VIALI)

Stavolta lo voglio io il voto sul GFE perche' ho cercato io di mettere a suo agio lei :fool:

Piano piano delicato delicato lei un po' si scioglie e riusciamo ad avere un rapporto quasi normale... di tanto in tanto le chiedevo se voleva smettere ma diceva di continuare pure.... credo che ad un certo punto sia pure iniato a piacerle ma alla fine, entrambi esausti, al momento di riprendersi, ho sentito chiaramente la sua vagina stringersi di nuovo quando mi ha guardato rossa in viso..

Pulizie di rito, versamento dell'ìscrizione al suo club e ritorno in macchina...

Discorsetto: in tutta onesta' lei e' stata piacevole per vari motivi: disponibilita' elevata, gentilezza, non ha guardato l'orologio e a momenti si dimentica di chiedermi i soldi ma piu' che una scopata mi e' sembrato di tornare a 16 anni con la prima fidanzatina quando per fare l'amore c'era piu attenzione a quel che succedeva e a non fare nulla di sbagliato che a farlo e basta lasciandosi andare alla voglia animale.

Cerco di spiegargli che secondo me e' il caso che cambia lavoro perche' non le si addice. E perche' non lo sa fare. Se la sua mente non accetta il sesso con uno sconosciuto non fara' mai bene quel mestiere e anzi patira' le pene dell'inferno oltre che il pene del cliente ! E non e' per dire che non sa fare la puttana, non ci e' proprio portata ! :suicide2:

La sua amica invece.... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Sembra che capisca ma poi quando scende saluta e sbatte la portiera in modo palesemente arrogante...

Allora penso: VAFFANCULO.

Non mi metto nemmeno a dare voti... fate voi....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: CAMILA - OTR/LOFT - FIRENZE (VIALI)

Di solito frequento poco le sezioni non emiliane ma siccome domenica sarò di passaggio in toscana stavo guardandomi intorno x vedere se ci fosse qualcosa di valido per cui programmare una sosta e ho letto la tua rece: veramente complimenti per la qualità della scrittura e per il tuo savoir faire con la fanciulla, non sarebbe stato da tutti mantenere l'aplomb in una tale situazione; notando inoltre, anche dal tuo nr. di post , che non ti difetta certo l'esperienza ti chiedo pertanto le migliori zone fiorentine per un otr a colpo sicuro non avendo molto tempo purtroppo per girovagare. Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: CAMILA - OTR/LOFT - FIRENZE (VIALI)

vastele ha scritto:
Di solito frequento poco le sezioni non emiliane ma siccome domenica sarò di passaggio in toscana stavo guardandomi intorno x vedere se ci fosse qualcosa di valido per cui programmare una sosta e ho letto la tua rece: veramente complimenti per la qualità della scrittura e per il tuo savoir faire con la fanciulla, non sarebbe stato da tutti mantenere l'aplomb in una tale situazione; notando inoltre, anche dal tuo nr. di post , che non ti difetta certo l'esperienza ti chiedo pertanto le migliori zone fiorentine per un otr a colpo sicuro non avendo molto tempo purtroppo per girovagare. Ciao e grazie
Ti mando un PM
 
Commenta
Alto