Giu' di morale da matti per la serata andata a buca dopo 15 telefonate, debilitato dal caldo permanente anche dopo il calar del sole (27 gradi alle 22:00), con l'ormone pazzo, aizzato anche dal risveglio premestruale della mia ex con le voglie che mi manda gli MMS nuda in varie pose compromettenti sperando che m'imbarco e vado da lei a 200Km, decido di farla finita.
Decido che di fronte alle difficolta' bisogna reagire.
Homo Faber Sui dicevano i latini :big_boss:
Prendo la macchina e vado a mangiare una piadina nel mio posto preferito alla fine di via di Novoli.
Colgo l'occasione per proporre ad Admin l'apertura di un'apposita sezione dove recensire: paninari, piadinari, baracchini, banchi del lampredotto e caseola points di rilievo per il punter OTR affamato.
Con la pancia piena e l'umore un po' migliorato decido di fare un giro per i viali dove di solito ci sono delle notevoli OTR da rifarsi almeno gli occhi.
Eccoti in viale Redi una nuova giovincella dal seno prosperoso che attrae la mia attenzione, ma anche quella dell'ormone ormai in fase digestiva...., faccio il giro del quartiere e la ritrovo li. Per capirici all'inizio di viale Francesco Redi, subito dopo i semafori in direzione Fortezza da Basso, dove c'e' il passaggio pedonale rialzato.
Abbasso il finestrino e chiedo com'e' il tempo... e che fa li' sola soletta.
Mi propone 80 in camera. Faccio mente locale e mi accorgo di essere stato troppo avventato nel fermarmi senza saper bene quani sesterzi ho nel forziere
ma faccio preso a fare due conti... mi rimangono, al netto della piadina consumata pocanzi, 75 sesterzi di liquidita'...
Memore del precendete incontro nella stessa zona in cui mi era stato chiesto 70, propongo un leggero sconto per limitata liquidita' residua e la tipa accetta.
Giusto per allinearmi alle discussioni fatte in altri forum sul mercanteggiare voglio puntualizzare che se avesse detto di no avrei gentilmente salutato senza insistere giacche' in torto ero io, ma in tiro c'era gia' lui... lassotto...
Nel breve tragitto in macchina la guardo e mi sembra un po' silenziosa e giovane... faccio allora qualche domanda a cui risponde timidamente...
Ella e' Camila (o Camilla) 19 anni, rumena da Bucharest, castana chiaro, capelli lunghi e lisci lasciati sciolti sulle spalle, alta 165, circa 65 kg, non magra quindi, ma nemmeno grassa, diciamo in carne, ha una bella 4 di seno coppa D che espone dal decolte' e un bel sederino rotondo e morbido nella micro-mini color oro.
![W00t :w00t: :w00t:](/images/smilies/w00t.gif)
Fin qua tutto bene, altre due chiacchere e siamo sotto il suo appartamento. Dice di essere in italia da 3 settimane con un'amica piu grande, dice di 23 anni circa... si sale in ascensore e mentre le porte si chiudono sono sempre piu' incuriosito dalla sua riservatezza-timidezza.
Arriviamo al piano e lei apre la porta dell'appartamento, una porta blindata strana, larga come circa due porte normali, ha attratto la mia attenzione per questo motivo. Quando siamo dentro l'ingresso di questo appartamento a piu' stanze sento della gente chiaccherare... e' l'amica che e' in casa... scopo subito che non e' sola ma con un cliente.![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)
Decido che di fronte alle difficolta' bisogna reagire.
Homo Faber Sui dicevano i latini :big_boss:
Prendo la macchina e vado a mangiare una piadina nel mio posto preferito alla fine di via di Novoli.
Colgo l'occasione per proporre ad Admin l'apertura di un'apposita sezione dove recensire: paninari, piadinari, baracchini, banchi del lampredotto e caseola points di rilievo per il punter OTR affamato.
Con la pancia piena e l'umore un po' migliorato decido di fare un giro per i viali dove di solito ci sono delle notevoli OTR da rifarsi almeno gli occhi.
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)
Abbasso il finestrino e chiedo com'e' il tempo... e che fa li' sola soletta.
![Whistle3 :whistle3: :whistle3:](/images/smilies/whistle3.gif)
Mi propone 80 in camera. Faccio mente locale e mi accorgo di essere stato troppo avventato nel fermarmi senza saper bene quani sesterzi ho nel forziere
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
Memore del precendete incontro nella stessa zona in cui mi era stato chiesto 70, propongo un leggero sconto per limitata liquidita' residua e la tipa accetta.
![Victory :victory: :victory:](/images/smilies/victory.gif)
Giusto per allinearmi alle discussioni fatte in altri forum sul mercanteggiare voglio puntualizzare che se avesse detto di no avrei gentilmente salutato senza insistere giacche' in torto ero io, ma in tiro c'era gia' lui... lassotto...
Nel breve tragitto in macchina la guardo e mi sembra un po' silenziosa e giovane... faccio allora qualche domanda a cui risponde timidamente...
Ella e' Camila (o Camilla) 19 anni, rumena da Bucharest, castana chiaro, capelli lunghi e lisci lasciati sciolti sulle spalle, alta 165, circa 65 kg, non magra quindi, ma nemmeno grassa, diciamo in carne, ha una bella 4 di seno coppa D che espone dal decolte' e un bel sederino rotondo e morbido nella micro-mini color oro.
Fin qua tutto bene, altre due chiacchere e siamo sotto il suo appartamento. Dice di essere in italia da 3 settimane con un'amica piu grande, dice di 23 anni circa... si sale in ascensore e mentre le porte si chiudono sono sempre piu' incuriosito dalla sua riservatezza-timidezza.
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
Arriviamo al piano e lei apre la porta dell'appartamento, una porta blindata strana, larga come circa due porte normali, ha attratto la mia attenzione per questo motivo. Quando siamo dentro l'ingresso di questo appartamento a piu' stanze sento della gente chiaccherare... e' l'amica che e' in casa... scopo subito che non e' sola ma con un cliente.
![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)