Marcux ha scritto:Vi e' mai capitata una situazione pericolosa in un loft??
Io ogni volta che vado in un posto nuovo un pochettino di strizza mi viene...sai com'è...non si sa mai nella vita...
Un saluto a tutti.
e come no ?Marcux ha scritto:Vi e' mai capitata una situazione pericolosa in un loft??
maxione ha scritto:e come no ?Marcux ha scritto:Vi e' mai capitata una situazione pericolosa in un loft??
quelle che chiedono il "disturbo" ?
o il pericolo di andare da loft che prima erano OTR e magari hanno il pappa nella stanza accanto ?
se la prostituzione fosse "regolarizzata", avremmo molte più garanzie, da quelle sanitarie a quelle che riguardano la sicurezza.
gattina ha scritto:se poi ci devo pagare le tasse faccio prima ad andare a lavorare "alla piaggio"..
Sulla prima parte sono d'accordo,anzi credo che per voi donne sia molto peggio vista la percentuale di feccia criminale in giro e libera di delinquere.Per quanto riguarda le tasse,le potreste pagare tranquillamente e avreste di certo un reddito di parecchio superiore ad un operaio,non prendiamoci per il culo!gattina ha scritto:la stessa paura che provate voi la proviamo noi ad ogni cliente che entra... non sappiamo mai chi ci puo' capitare.. sul discorso di pagare le tasse ultimamente nn sono daccordo, gia' con la crisi si lavora meno, se poi ci devo pagare le tasse faccio prima ad andare a lavorare "alla piaggio"..
Marcux ha scritto:Vi e' mai capitata una situazione pericolosa in un loft??
Io ogni volta che vado in un posto nuovo un pochettino di strizza mi viene...sai com'è...non si sa mai nella vita...
Un saluto a tutti.
Sono d'accordo... basta però che questo poi non sia la scusa per un aumento delle richieste, già solitamente esose anche in rapporto a ciò che viene offerto.toscano40 ha scritto:Per quanto riguarda le tasse,le potreste pagare tranquillamente e avreste di certo un reddito di parecchio superiore ad un operaio,non prendiamoci per il culo!
Tanto chi più chi meno,siamo tutti puttane quando fa comodo1302 ha scritto:Sono d'accordo... basta però che questo poi non sia la scusa per un aumento delle richieste, già solitamente esose anche in rapporto a ciò che viene offerto.toscano40 ha scritto:Per quanto riguarda le tasse,le potreste pagare tranquillamente e avreste di certo un reddito di parecchio superiore ad un operaio,non prendiamoci per il culo!
Se no toccherà fare come al ristorante, dal meccanico, dal dentista, ecc... "la ricevuta non mi serve, se mi fa anzi un pò di sconto..."