PERICOLO...

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Vi è mai capitata una situazione pericolosa in un loft??
Io ogni volta che vado in un posto nuovo un pochettino di strizza mi viene...sai com'è...non si sa mai nella vita...
Un saluto a tutti.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Marcux ha scritto:
Vi e' mai capitata una situazione pericolosa in un loft??
Io ogni volta che vado in un posto nuovo un pochettino di strizza mi viene...sai com'è...non si sa mai nella vita...
Un saluto a tutti.

Se leggi in giro ne capitano di tutti i colori,poi se ti capiterà anche a te (non toccare ferro che ti vedo :whistle3: ) raccontacelo

e dallavia che ci sei passa da qui Collegamento alla pagina web non disponibile e presentati se non l'hai ancora fatto :big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
La vitaccia del punter comporta anche una buona e significante dose di rischio.
Nel forum ne potrai leggere di ogni specie e modo.
Sta poi a te scegliere se il gioco vale la puntata.
Nemmeno uno jedi con la sua spada laser si può dire sicuro.
Io l'ho sempre trovato estremamente affascinante.

Usa la Forza nelle punterate...e Buon forum... :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
I miei clienti me ne raccontano di ogni, però potrei raccontare anche di quando mi hanno puntato un coltello contro o di quando mi hanno fregato il cellulare.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Marcux ha scritto:
Vi e' mai capitata una situazione pericolosa in un loft??
e come no ?
quelle che chiedono il "disturbo" ?
o il pericolo di andare da loft che prima erano OTR e magari hanno il pappa nella stanza accanto ?

se la prostituzione fosse "regolarizzata", avremmo molte più garanzie, da quelle sanitarie a quelle che riguardano la sicurezza.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
maxione ha scritto:
Marcux ha scritto:
Vi e' mai capitata una situazione pericolosa in un loft??
e come no ?
quelle che chiedono il "disturbo" ?
o il pericolo di andare da loft che prima erano OTR e magari hanno il pappa nella stanza accanto ?

se la prostituzione fosse "regolarizzata", avremmo molte più garanzie, da quelle sanitarie a quelle che riguardano la sicurezza.

Aggiungo, anche se il discorso è vecchio, devono pagare le tasse!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
Milano
Effettivamente ogni volta ho sempre un pò di tensione... poi dipende anche dalla zona, dal palazzo etc..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Bè, situazioni di pericolo oggettivamente mai. Un pò di tensione, soprattutto se vado in una zona nuova sì. Cerco comunquedi selezionare le girl anche in base alla loro location, cosa per me importante. Mi aiuta comunque il fatto di sapere che in ogni caso non sono mingherlino, e se qualcuno vuol rompermi le balle deve anche mettere in preventivo la possibilità di fare la fine del pifferaio di montagna. :spiteful: :spiteful:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Alle volte mi chiedo se non cerco proprio qualcosa del genere (salvo pentirmene amaramente il giorno in cui la trovero'...)

La lettura di questo thread

Collegamento alla pagina web non disponibile

e' oltremodo istruttiva.

Comunque piu' il tempo passa e meno per me la scopata e' importante. Quello che conta e' il sapersi muovere in un contesto ignoto e potenzialmente ostile, l'interazione ravvicinata (e quanto ravvicinata!) con una persona sconosciuta, l'imprevisto.

Tanto che ormai giudico un incontro non da come ho scopato ma da "come mi sono mosso".

Qualcuno in un thread una volta pavento' l'apparizione dell'armadio alto due metri e largo un metro, urlante frasi sconnesse in serbo-croato.
Gestire intelligentemente una situazione del genere, varrebbe piu' di qualunque scopata.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
la stessa paura che provate voi la proviamo noi ad ogni cliente che entra... non sappiamo mai chi ci puo' capitare.. sul discorso di pagare le tasse ultimamente nn sono daccordo, gia' con la crisi si lavora meno, se poi ci devo pagare le tasse faccio prima ad andare a lavorare "alla piaggio"..
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.534
Località
Bologna
gattina ha scritto:
se poi ci devo pagare le tasse faccio prima ad andare a lavorare "alla piaggio"..

...bisogna però vedere se la piaggio ha in animo di assumere persone, di sti tempi non è mica una passeggiata
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Io vorrei pagare anche i contributi. Potrei andare all'ufficio delle entrare e dire: scusi faccio la puttana, vorrei pagare le tasse. Magari anche gli spacciatori potrebbero versare i contributi all'INPS.
Magari prima bisognerebbe legalizzare il "mestiere", premetto che aprirsi anche una partita IVA come massaggiatore non è semplice per niente, bisogna avere il diploma e se poi viene la finanza a controllarti lo studio? Insomma non parliamo del sesso degli angeli, parliamo di sesso e basta :girl_drink1:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Questa è la mia tenuta di punter...e situazioni di pericolo non me ne sono mai capitate... anzi ho sempre trovato persone carinissime :biggrin:

robocop300_090115121741642_wideweb__300x300.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Lui si che sa come comportarsi! (e' anche in tenuta da punter...)

[youtube:11utpeak]http://www.youtube.com/watch?v=4LvlsrtBj4I[/youtube:11utpeak]

Ecco invece quello che mi aspetto io ogni volta...

[youtube:11utpeak]http://www.youtube.com/watch?v=SlUI9WppxYk[/youtube:11utpeak]
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
gattina ha scritto:
la stessa paura che provate voi la proviamo noi ad ogni cliente che entra... non sappiamo mai chi ci puo' capitare.. sul discorso di pagare le tasse ultimamente nn sono daccordo, gia' con la crisi si lavora meno, se poi ci devo pagare le tasse faccio prima ad andare a lavorare "alla piaggio"..
Sulla prima parte sono d'accordo,anzi credo che per voi donne sia molto peggio vista la percentuale di feccia criminale in giro e libera di delinquere.Per quanto riguarda le tasse,le potreste pagare tranquillamente e avreste di certo un reddito di parecchio superiore ad un operaio,non prendiamoci per il culo!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
Approposito dei pericoli nella ns attivita' di punter... avete letto di quel che e' successo ad un ns collega a Lido di Savio? :shok:

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... casa.shtml

Io, frequentando occasionalmente quei lidi, sono rimasto scioccato ed allibito leggendo la notizia.
E colgo l'occasione di esprimere tutta la mia partecipazione al collega sfortunato :vava: (anche se non so' se lui leggera' mai queste mie parole).
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
Marcux ha scritto:
Vi e' mai capitata una situazione pericolosa in un loft??
Io ogni volta che vado in un posto nuovo un pochettino di strizza mi viene...sai com'è...non si sa mai nella vita...
Un saluto a tutti.

.....a me è capitata anni fa in macchina... mi sono ritrovato gli abbaglianti di una macchina nel culo,
mentre eravamo intenti hem... non proprio a parlare.
Sono schizzato al volante nudo come un verme...... ho sempre avuto la prudenza di tenere le portiere
chiuse con la sicura e il motore acceso...........
Sono scappato a velocità folle; magari era uno scherzo, ma giuro che me la sono fatta sotto; l'adrenalina
a mille prima quella sessuale e poi quella negativa della paura improvvisa..........
2119046894_b684053a84.jpg

Mi sono fermato dopo qualche chilometro, io e la tipa ci siamo guardati e abbiamo iniziato a ridere come matti;
ci siamo rivestiti e siamo andati in Motel...........
Da allora vado il più possibile in Motel, perchè credo sia il luogo più sicuro.
Dai alla reception sia tu che la tipa i documenti; questo mi da una tranquillità impagabile......... e ciulo come un riccio..........
Marcux vai in Motel e vai tranquillo..........
petervivapan :hi:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
toscano40 ha scritto:
Per quanto riguarda le tasse,le potreste pagare tranquillamente e avreste di certo un reddito di parecchio superiore ad un operaio,non prendiamoci per il culo!
Sono d'accordo... basta però che questo poi non sia la scusa per un aumento delle richieste, già solitamente esose anche in rapporto a ciò che viene offerto.

Se no toccherà fare come al ristorante, dal meccanico, dal dentista, ecc... "la ricevuta non mi serve, se mi fa anzi un pò di sconto..." :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
1302 ha scritto:
toscano40 ha scritto:
Per quanto riguarda le tasse,le potreste pagare tranquillamente e avreste di certo un reddito di parecchio superiore ad un operaio,non prendiamoci per il culo!
Sono d'accordo... basta però che questo poi non sia la scusa per un aumento delle richieste, già solitamente esose anche in rapporto a ciò che viene offerto.

Se no toccherà fare come al ristorante, dal meccanico, dal dentista, ecc... "la ricevuta non mi serve, se mi fa anzi un pò di sconto..." :biggrin:
Tanto chi più chi meno,siamo tutti puttane quando fa comodo :biggrin:
 
Commenta
Alto