CLOY - BRINDISI - BAKECAINCONTRI

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
CLOY - BRINDISI - BAKECAINCONTRI

NOME INSERZIONISTA: Cloy
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cloy-ultimi-giorni-brindisi-pqnh96005770 - http://www.paginelucirosse.it/35122..._donna_cerca_uomo_ 68_donna_cerca_uomo_657345
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 (qualcuno in più ma comunque giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1 (no FK,CIM,RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: Daty,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, bionda, terza naturale, soda, pelle liscia, patata depilata, piercing all'ombellico, occhi chiari, bel fondoschiena, giovane, bella.
ATTITUDINE: pulita, profumata, timida, gentile, dolce e soprattutto molto porcellina
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122572xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro con questa ragazza è avvenuto a fine giugno, la rece la sto facendo solo ora perchè contavo di ritornarci un'altra volta per poi fare una unica recensione.Ma non è andata così, purtroppo.
Ritornando all'incontro fatto, una volta preso l'appuntamento, solitamente per me pomeridiano, mi presento all'orario stabilito e mi accoglie una fanciulla con vestaglietta trasparente e completino sexy su due trampoli che sembrava una dea.
Molti annunci non riportano le foto sue ma quelle di cui ho riportato i link sono le sue, anche se a viso coperto.
E' una ragazza carina acqua e sapone un pò timida, dolce che cerca in tutti i modi di metterti a tuo agio, non parla molto bene l'italiano ma ci si intende.
Mi chiede se ho bisogno del bagno che, nonostante docciato, ne usufruisco per rinfrescarmi ancora. Nonostante lei non pratichi il FK, il CIM e RAI2, concordiamo un rapporto con preliminari liberi e baci a stampo.
Verso l'obolo e cominciamo a toccarci a baciarci a spogliarci degli ultimi indumenti rimasti, mi dirigo con la bocca sui suoi capezzoli e da li piano piano la faccio distendere per arrivare alla sua profumata, fresca, rasata, giovane patatina.
Siccome vedo che gradisce molto il giuoco di ligua, oso inserire con delicatezza anche un dito dentro a massaggiarle contemporaneamente l'ipotetico punto "G". Si contorce, mi stringe le gambe alla testa e si bagna che è una meraviglia.
Il tempo sembra non le interessi, mi lascia fare senza interrompere fino a quando sente l'esigenza di ricambiare con la stessa moneta e con un fare incredibile se lo ingoia dolcemente e lo ricopre di saliva e lo ripulisce e leccate ai gioielli e ricomincia di nuovo con l'ingoio ecc..ecc..
L'ho fermata per non arrivare al traguardo prima del previsto. Incappucciamento e via di missionaria ma lei sembra strettina, io non ho un arnese fuori standard eppure accusa dei fastidi allora cambiamo posizione e via di pecora ma anche così la sento strettina ed allora faccio in modo che sia lei a prenderselo piano piano fino a quando non si è rilassata completamente.
Ho avuto la sensazione di scopare con una ragazza normale per lo più poco navigata. Per questo volevo ritornare a ritestarla, troppo bello per me.
Dopodichè ha voluto finirmi con un BJ cover fino alla fine, che è stato lo stesso bellissimo. Pulizie successive, complimenti reciproci bacio a stampo e via di ritorno a casa.
 
Alto