Auto Lamborghini

Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Una domanda per i fans della Lamborghini. Ma si può considerare ancora una gloria italiana? I crucchi le hanno dato forme spigolose che sinceramente non mi entusiasmano. Tra l'altro la enorme pubblicità che ha sul web, soprattutto Instagram, mi pare successiva all'acquisizione tedesca
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Si be comunque mi riferivo soprattutto alla sgradevole impressione che nell'opinione comune all'estero la rivalutazione della Lamborghini, quasi al di sopra della Ferrari, sia dovuta al fatto che la ritengono più tedesca che italiana.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.733
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
I crucchi le hanno dato forme spigolose che sinceramente non mi entusiasmano. Tra l'altro la enorme pubblicità che ha sul web, soprattutto Instagram, mi pare successiva all'acquisizione tedesca
Dal 1988 fa parte del gruppo Audi. ma rimane sempre una azzienda fondatata in italia da ferruccio lamborghini. Il logo del toro del marchio lamborghini , che feruccio lamborghini segno zodiacale del toro. in fatti la Miura venne preso dalla razza di tori da corrida , di Don Eduardo Miura Fernandez, di cui Lamborghini visitò anche l'allevamento a Siviglia.

Una domanda per i fans della Lamborghini. Ma si può considerare ancora una gloria italiana?
Assolutamente si , e assemblata nello stabilimento italiano di sant agata bolognese. Se dico bene tutti i pezzi sono prodotti in italia ,il motore dalla stessa lamborghini , le scocche in fibra di carbonio collabora una azzienda con sede a mirandola MO.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
A maggior ragione allora resta per me un mistero il motivo per cui abbiano venduto al gruppo audi. Su Instagram o internet comunque molti ignorantoni stranieri parlano di motore audi. Certo i tedeschi san vendersi meglio di noi se riescono a far passare anche un messaggio sbagliato
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
tutti ritengono i tedeschi migliori: ma in fatto di motori ed auto gl' italiani sono su di un altro pianeta. Il problema dell' Italia e l'amministrazione a tutti i livelli. Un esempio: la Mercedes a stravinto il mondiale di F1, soprattutto di motore o meglio come la chiamano adesso power unit, ma sapete chi è a capo della divisione motori della Mercedes?
Un ing. Italiano (Alberto Costa), laureatosi all' università di Modena e delfino (o braccio destro) del grande Martinelli a Maranello. Per i non addetti al settore Martinelli era a capo della divisioni motori alla Ferrari quando un grande tedesco vinceva i mondiali a raffica.
E comunque in tutto il mondo è risaputo che le fuori serie vengono da un solo stato: Italia e sono fatte degl' Italiani
Buona giornata a tutti
Ares
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
La formula uno è un caso a parte, non ha nulla a che vedere con le auto della marca che rappresenta. E si gioca tutto sui trucchetti al limite del regolamento, dove stranamente i tedeschi con più bravi di noi. Pe rilresto, tanto di cappello alle auto deutsch, ma ho sempre pensato che la classe e il fascino di un'auto dipendono da molti fattori, non solo dai cavalli e dalle lucine che si vedono all'interno.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
A maggior ragione allora resta per me un mistero il motivo per cui abbiano venduto al gruppo audi. Su Instagram o internet comunque molti ignorantoni stranieri parlano di motore audi. Certo i tedeschi san vendersi meglio di noi se riescono a far passare anche un messaggio sbagliato
suppongo per lo stesso motivo per cui hanno venduto la Ferrari, non penso che quelli della Fiat siano migliori di quelli del gruppo Volkswagen Audi a prescindere per il fatto di essere italiani.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.733
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Lamborghini Huracán Evo: più cattiva con il restyling

https://www.alvolante.it/news/lambo...ter&utm_medium=email&utm_campaign=nu-20190107

lamborghini-huracam-evo-2019_1.jpg


lamborghini-huracam-evo-2019_4.jpg
 
Commenta
Alto