Auto Lamborghini

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Adam Carolla mette in vendita la sua collezione di rarissime Lamborghini

http://www.motori.it/play/237819/ad...ta+la+sua+collezione+di+rarissime+Lamborghini

1024px-1969_Lamborghini_Islero_S_-_fvr.jpg


Lamborghini Islero prodotta dal 1968 al 1969 , 225 esemplari probabile valore di 385 mila dollari.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
:scratch_one-s_head: CORTESEMENTE illuminami del perchè
ho poco da illuminare , se mi regalano un oggetto del genere , nel caso specifico esente da spese , lo rifiuto !!!!!ma dai
quella massa di coglioni discutevano da dove viene il pianale e chi lo fabbrica e il colore MA FATTEVI UNA BELLA FORCHETTATA DI CAZZI VOSTI :punish:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ai ragione takko non si godono il momento,invece di andarci in giro si fanno le domande sui pezzi,e come se stai con una bella figa nuda e gli chiedi come mai sei nuda?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ho poco da illuminare , se mi regalano un oggetto del genere , nel caso specifico esente da spese , lo rifiuto !!!!!ma dai
quella massa di coglioni discutevano da dove viene il pianale e chi lo fabbrica e il colore MA FATTEVI UNA BELLA FORCHETTATA DI CAZZI VOSTI :punish:
Stai parlando del dono della ferrara alla polizia locale di milano.
La ferrarari fa parte di un bene della confisca alla criminalità.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
come da titolo del 3D AUTO LAMBORGHINI

La casa di Sant'Agata ha donato al Ministero dell'Interno per l'impiego nelle forze di Polizia una lamborghini Huracán predisposta per il

PER IL TRASPORTO ORGANI - Compito della Polizia è l'assistenza sanitaria per il trasporto degli organi per i trapianti. A questo scopo, il bagagliaio anteriore della vettura ospita una speciale attrezzatura frigobox per il trasporto urgente degli organi. Per il soccorso d'emergenza delle persone l'equipaggiamento comprende, inoltre, un defibrillatore.

Non vedo nulla di strano se una casa costrutrice di auto fa un DONO di un suo mezzo per lo scopo elencato sopra.










- See more at: http://www.alvolante.it/news/lambor...utm_campaign=nu-20170330#sthash.ugcqEsyh.dpuf

Non vedo cosa ci sia di sbagliato se una qualunque casa costrutrice di auto dona unn suo mezzo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
sta prendendo fischi x fiaschi SONO I COMMENTI A SEGUTO DEL ARTICOLO CHE SONO FATTI DA CAZZONI
e non è una critica riguardo alla donazione
 
Commenta
Alto