[RECE] Regina black - OTR - Castelfranco Veneto (Distributore Esso fronte Iper)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: REGINA
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
ZONA: Distributore Esso fronte Iper

Via Circonvallazione Est, 31 31033 Castelfranco Veneto TV
COORDINATE GPS:
https://www.google.it/maps/@45.6854...BVP4ZLFqh_H6y_vveqYQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': non ho chiesto, probabilmente Nigeriana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 10TOUCH,20BJ, 30RAI1.
COMPENSO CONCORDATO: 15 TOUCH/BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, fisico asciutto, labbra e seno che non concedono dietro front.
ATTITUDINE: gentile, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Come anticipato alcuni giorni orsono, lunedì sera, spinto dalle alte temperature, mi sono concesso un giretto di perlustrazione faunistica dopo un lungo periodo di inattività; il tour prevedeva un passaggio veloce per Cittadella/Castelfranco per poi andare a sondare il Terraglio ritornando per la SS Treviso/Spresiano, il tutto ovviamente promettendomi un “solo vedere, forse toccare, ma non trombare” vista anche la poca pecunia presente all’interno del portafogli (15). Credo che il mio nick dia l’idea del target a cui ambisco, pertanto, nonostante la fauna nel tragitto Cittadella/Galliera fosse ben presente, non era dotata di dossi sufficienti a far rallentare la velocità di crociera della mia auto. A quel punto alzando ulteriormente il settaggio del Cruise Control, inizio la traversata della SS53 attraverso Castelfranco, convinto del fatto che sia solo un percorso obbligato per arrivare al Terraglio e che le OTR in zona siano solo un ricordo del passato. Ma ecco che, passando davanti al distributore Esso fronte Iper, noto la presenza di una giumenta Black dotata di un balcone che mi incuriosisce parecchio. Faccio dietro front con l’auto e mi affianco per l’intervista, non so descrivere le operazioni logiche che ha fatto il mio cervello nel percorso dall’inversione al contatto, fatto sta che appena abbassato il finestrino e resomi conto che la balconata non era una truffa (non sarebbe la prima Black che incontro con tettone di gomma piuma), ho chiesto tariffa per vedere e toccare e in meno di trenta secondi l’ho caricata. Visto il mio iniziale intento, non ho concordato con lei la location, ma in autonomia ho diretto l’auto dietro all’area di servizio; per quel tipo di attività la location è più che sufficiente e si riesce anche a tenere la luce interna dell’auto accesa… Versato il 10, inizio ad apprezzare prima con l’occhio e poi con mano la tonicità del seno che veramente trovo sodo e ben proporzionato e, seppur leggermente inferiore ai miei canoni dimensionali di selezione, mi fa saltare il programma della serata e mi proietta tutta una serie di fantasie nella testa che fatico a tenere a bada (diciamo che continuavo a immaginare il mio operaio annaspare in mezzo a quelle bocce). Con la luce dell’auto accesa poi noto anche che lei non è per niente brutta anzi… le due labbra umide di lipgloss che sluccicano quando parla, mi lanciano nel proporre lo svuotamento del sacchettino e di conseguenza del portafoglio. Detto fatto combino il BJ con una aggiunta di 5 dimostrando di non avere più niente all’interno del portafogli. E qui devo dire che la ragazza mi ha veramente piacevolmente sorpreso; dopo aver accarezzato delicatamente l’organo per portarlo in pressione lo ha gommato con la bocca e ha iniziato ad esibirsi in una serie di piacevoli variazioni sul tema, dapprima delicatamente, ha pian piano aumentato la pressione delle labbra durante lo stantuffo che peraltro era caratterizzato anche da una buona profondità di azione e continue variazioni di velocità, mi sono lasciato dolcemente trasportare nel suo gioco che a volte faceva percepire lo stringere volontario ma delicato dei suoi denti sull’asta. Approfittando della sua posizione ho allungato le mani sulle sue chiappe molto sode, la ragazza è fisicamente tonica e soprattutto non mette fretta. Dopo alcuni minuti di operatività le ho chiesto di salire e farmi rigodere del motivo principale per cui mi ero appartato con lei, le ho delicatamente posizionato la mano sulla mia asta e mi sono goduto anche la sua notevole opera di falegnameria, venendo nel gommino nel mentre le pastrugnavo le due gemelle. Terminate le pulizie di rito mi chiede se può scendere direttamente sul retro del parcheggio, acconsento felice di non dover rischiare di esser visto da qualcuno nel momento dello scarico, la saluto per l’ultima volta e ingrano la marcia per concludere il tour, del resto il lavoro pianificato va svolto fino in fondo… Come giudizio finale senza dubbio mi sento di valutare positivamente la ragazza, con me è stata gentile e disponibile, dal punto di vista pratico non ci sono dubbi, la ragazza non è una novizia e il suo mestiere, per quel che ho potuto testare io, lo sa fare.
A buon rendere ragazzi!!

Ultima modifica di un moderatore:
J

jlux388

Ospite
Ospite
Scusami verso che ora era???per caso è una abitudinaria(sempre presente???) che tu sai???fa solo questi servizi o possiede anche loft???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Rispondo in ordine alle richieste:
Orario: verso le 22.45
Presenza abitudinaria: purtroppo non passo spesso di lì e non ho chiesto, lei mi ha detto di essere da Sottomarina...
Loft: non ho chiesto
Multe: non saprei
Altezza: circa 1.70
Kg: sui 50
Taglia tette: Terza o Quarta coppa D

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
Testata stasera. Aggiungo solo che è ganese.
Concordato BJ cabrio con Rai 1 e 2. Andiamo in mezzo ai campi dove lei esercita ma è tutto allagato. Proviamo nei dintorni e... Idem... Stanno innaffiando. Lei propone direttamente al distributore. Accetto ma ricontrattO... Solo BJ cabrio al aperto... Come BJ SICURAMENTE uno dei migliori per essere OTR. Non mette fretta... Si fa toccare il suo seno e ci da dentro anche senza mani in maniera spontanea... Ad un certo punto le chiedo se posso digitalizzarla e lei accetta. Si mette a pecora appoggiata ad un albero e mentre succhia la palpo e digito la patata.... Sedere sodissimo... Il tutto per 20. Pienamente soddisfatto... Attendo vostri commenti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
Testata stasera. Aggiungo solo che è ganese.
Concordato BJ cabrio con Rai 1 e 2. Andiamo in mezzo ai campi dove lei esercita ma è tutto allagato. Proviamo nei dintorni e... Idem... Stanno innaffiando. Lei propone direttamente al distributore. Accetto ma ricontrattO... Solo BJ cabrio al aperto... Come BJ SICURAMENTE uno dei migliori per essere OTR. Non mette fretta... Si fa toccare il suo seno e ci da dentro anche senza mani in maniera spontanea... Ad un certo punto le chiedo se posso digitalizzarla e lei accetta. Si mette a pecora appoggiata ad un albero e mentre succhia la palpo e digito la patata.... Sedere sodissimo... Il tutto per 20. Pienamente soddisfatto... Attendo vostri commenti

Aggiungi la scheda alla rece :ok: quanto voleva per bbj rai1 rai2? fa cim ? per caso riceve di giorno, alla sera fa hotel?

Commenta
Reaction score
20
Andato ieri sera ho girato per un bel pò tra esso e li vicino ( magari si sposta ) non c'èra, in quali giorni l'avete vista?

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: regina
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco veveto
ZONA: qui https://www.google.it/maps/@45.6854...4!1sZhEaEDQVJmg_MOWQ5UN2NA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': non saprei
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim,rai1,sballotammento tettone
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 53 kg bel fisico un pochino di pancia, bel culo, belle tette sode gradi direi tg4, di viso carina.
ATTITUDINE: simpatica tranquilla, deve farne ancora di strada,

LA MIA RECENSIONE:

Deciso di tentare la fortuna e di andare da regina un pò per le tettone un pò per il bbj, arrivo in loco a la vedo sulla dx del distributore chiedo il menu e questo.
20 bocca
30 bocca figa
40 bocca figa culo
E carina con 2 belle pere perche no? la faccio salire e opto per 30, mi porta da quelle parti in un posto contromano e vabbè ormai mi porta in mezzo i campi nel vero senso della parola, tantè che l'auto e trazione posteriore fa pure i caprizzi, sara l'erba, sara perche era bagnato ma mi parte il culo al minimo e tra un pò entro nel fosso che cè a sx, parcheggio spengo le luci pago 30 e lei si abbassa i fuso e tira fuori le tette anzi le tettone gioco un pò abbasso i jeans e appena vede il cazzo parte di bbj se cosi si può chiamarlo lecca solo l'asta e prende in bocca un pò la capella per tutto il tempo, conclusione i pompini non li sa fare, chiedo di scopare condom e la infilzo mi diverto solo a vedere le tettone che vanno su e giu mentre la pompo, le chiedo se fa cim dice di si, mi alzo scapuccio lo lecca e le sborro sulla guancia + mi sporco tutto di sborra io sedili in pelle, non facevi cim? non dice niente vabbè mi pulisco con dei fazzoletti che avevo mi rivesto e la riporto dove stava, mi chiede se domani ritorno, no no grazie stammi bene ciao, mi fermo all'auto lavaggio poco più avanti e pulisco l'auto dalla sborra e pure un pò i jeans..

Conclusione - carina per essere black,bel fisico per essere black, belle tettone sode dure, i pompini non li sa fare, e nemmeno tutto il resto, non gli piacevo ho forse non era in serata bhò di sicuro non ci torno.

Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
Salve, per caso qualcuno ha visto questa donzella ultimamente???!!!sono passato 2\3 volte in queste due settimane ma niente!!! Attendo vostri riscontri!!!

Commenta
Reaction score
6
Re test...

Ciao a tutti mi piacerebbe ritestare la donna in questione... Qualcuno ha info?? Sa se si è spostata o pratica loft.... Attendo... Thank you

Commenta
Alto