[RECE] Adriana - OTR notturna - Napoli

X

xsmile

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:Corso Umberto I (rettifilo) a casa sua in un basso...https://goo.gl/maps/oH0xU
NAZIONALITA': Albanese ?
ETA': 24/25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA ALTA 1,70 CIRCA OCCHI CHIARI CAPELLI NERI NO MOLTO LUNGHI PELLE CHIARA SENZA UN FILO DI CELLULITE SENO 2 CULO BELLO
ATTITUDINE: SIMPATICA LOQUACE CERCA DI METTERTI A TUO AGIO MA è SEMPRE LA SOLITA OTR

LA MIA RECENSIONE:
Il mio sogno inizia cosi....:
Mi ritrovai apposta a Napoli di sera , volevo esplorare la carne di Napoli... parti' con il mia automobile iniziai a girare via delle Rep. Marinare corrso meridionale stazione centrale centro direzionale poi via gianturco e addirittura via vecchia poggioreale ecc...
Ma vidi solo carne datata... a parte le black che censiro in futuro... le donnine erano solo di una certa eta' almeno cosi mi ero reso conto...avevo gia testato Andrea la ragazza di via Gianturco e li c'erano alcune belle ragazze ma mi ricordai che al corso Umberto I ci potevano essere delle otr che ti portano in casa..
e la macchina o cazz..Pensai ma fa che è meglio andare a piedi ? e cosi fu parcheggiai alla stazione e lemmo lemmo cacchio cacchio mi allontanai a piedi...
Ho fatto benissimo c'erano molti caramba in postazione di controllo non solo sul corso ma anche nei vicoli...! Penso ma proprio strasera...Vedo questa tipetta bella fresca giovane con short e camicetta cortissima pancia da fuori....Mado...Mi attizza subito nonostante non avesse i tacchi a spillo...
La fermo in direzione municipio la guardo gli parlo passamiamo dall'altra parte della strada...
Mi porta in un basso ma passiamo di fronte a caramba col mitra....
il basso fa schifo c'è umidita' a terra il letto è morbibo si spolglia mi fa vedere i seni...piccoli...
culo dolce duro ma pieno...inizia BJ NORMALE NON ECCEZIONALE... POI DOPO QUALCHE MINUTI è LEI CHE MI FA DECIDERE A ME...PRIMA PECOS DOVE STANTUFFO LENTO NON MI METTE FRETTA POI MISSIONARIA DOVE CAPITOLO...
CHE DIRE è MOLTO MEGLIO DELLE SOLITE OTR FRETTOLOSE MA IL BJ NON LO HA FATTO DURARE TANTO PER IL RESTANTE BELLA RAGAZZA DOLCE.....
 
Alto