[RECE Sara - OTR - Marina di Massa (MS)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa (Loc. Partaccia)
NOME Sara
NAZIONALITA': dichiarata Ucraina secondo me Rumena
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 1.70, bruna, capelli lunghi, corporatura normale
ATTITUDINE: vorrebbe fare il missile, in realtà è una gran porca


LA MIA RECENSIONE: Ieri sera preso dalla voglia decido di fare un giro OTR e in località Partaccia, proprio di fronte al distributore, noto questa giovincella. Faccio un paio di giri per guardarla meglio, mi sorride maliziosa. Mi fermo e, molto sorridente, mi chiede 50, il rate solito della zona. La faccio salire. Qualche domanda di rito, dice di avere 18 anni anche se ne dimostra forse un paio di più, di essere Ucraina anche se secondo me è più probabile sia rumena. Dice di essere qui da pochi giorni e mi indica una location poco tranquilla. Allorché mi offro di portarla in una più tranquilla di mia conoscenza. "Basta non sia troppo lontana". "No, no qui vicino". Durante il breve tragitto mi accarezza un po' probabilmente col fine di farlo diventare subito duro e nel mentre mi stressa perché la location non sia troppo lontana. Ci appartiamo, verso l'obolo e inizia a rilanciare dicendo che se le do di più si spoglia completamente. "Ho solo quelli" "Non ci credo" Sentivo già l'odore di missile ma per fortuna mi sbagliavo. "Sono in pantaloncini sono uscito anche senza portafogli". Volevo quasi rilanciare per schizzarle in bocca, ma era vero che avevo i soldi contati e così non gliel'ho neppure proposto. Io mi spoglio nudo, lei come promesso toglie solo le mutandine e le scarpe e tiene il vestito. Inizia un lavoretto di mano che dura per un po' ed è davvero ben fatto. Devo concentrarmi per non capitolare subito. Una volta che il fratellino è al suo massimo splendore ride complimentandosi per le dimensioni e lo incappuccia. Inizia un pompino fatto veramente bene e anche quello dura per un po' di tempo e io cerco di non finire troppo presto. Si passa dopo a rai 1 mission con lei abbastanza partecipe e lì concludo senza troppa fatica. Le chiedo per quanto si ferma. Mi dice solo 2/3 settimane, giusto il tempo di racimolare un po' di soldi. L'ultima che mi ha detto così è sul lungomare ormai da due anni. Speriamo. Tornando indietro mi dice che la "mia" location è troppo lontana che perde troppo tempo, che poi la sua amica (più grande) la sgrida che c'è stata troppo ma non sembrava troppo dispiaciuta del tempo trascorso col sottoscritto. Sicuramente tornerò a trovarla almeno una volta sperando che non mantenga la parola di rimanere così poco tempo.
 
Alto