Aurora - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aurora-bellissima-ragazza-raffinatta-7n6496068540
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari, la via del primo presidente non provvisorio
NOME INSERZIONISTA: Aurora
NAZIONALITA': spagnola di Romania
ETA': dichiarati 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : rai1, bj, fk, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 80 per una cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto tonico e abbronzato, culo di tutto rispetto, seno un po' "secco", viso un po' spigoloso, capelli lisci corvini e occhi verdi
ATTITUDINE: simpatica e professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 35118905xx

LA MIA RECENSIONE:

L'adagio semel in anno licet insanire si attaglia bene alla mia esperienza, ma non tanto per la follia del gesto, quanto perché mi permetto di visitare una belle de jour assai di rado, in pratica una volta l'anno.

La scelta è caduta su Aurora tra una rosa di pretendenti allocate nel centro cittadino: l'unico momento della giornata durante il quale potevo permettermi la visita, infatti, è la pausa pranzo e poter ottimizzare i tempi meglio rimanere in zona.

Chiamo la maiala in oggetto, la quale con la sua vocina squillante mi dice di essere libera. Le do appuntamento di lì a pochi minuti, quando con molta disinvoltura passo tra gli operai occupati nei lavori stradali (ma cosa ci fanno al lavoro alle 2 del pomeriggio in piena estate? grazie al Sindaco che li fa lavorare sì alacremente) e mi reco al sesto e ultimo piano di un'anonima palazzina anni '50. Aurora ha già aperto la porta, quindi entro con passo furtivo dentro l'appartamento e dentro la camera. La camera non è climatizzata, in compenso due ventilatori rendono il letto praticabile per lo svolgimento di attività fisica (alla fine sarò accaldato, ma non accaldatissimo).

Aurora è una ragazzotta allenata dal fisico tonico e abbronzata, alta un metro e settanta e longilinea. Si presenta con due pezzi di intimo che ne esaltano il fondoschiena e lasciano il dubbio sulla effettiva consistenza del seno. Il viso non è male, ma ha tratti un po' spigolosi. Piuttosto intriganti, invece, gli occhi di colore verde chiaro. Dichiara 23 anni, anche se proprio il viso denuncia qualche anno in più.

Lei mi snocciola subito il menù che, in estrema sintesi, prevede 50 rose per una sveltina e 80 rose per una cosa tranquilla. Specifica fin da subito di voler fare tutto coperto e nulla dice in tema di anale, ma nemmeno io le ho chiesto. Aurora è simpatica, ma mantiene sempre una certa professionalità.

Consegno il regalo e mi spoglio, lei non richiede pulizie pre-rapporto. Mi avvicino e iniziamo con un fk profondo e assai gradevole, comincio quindi a ispezionare l'epidermide e, dopo averle tolto il completo, noto un seno piuttosto acerbo e allo stesso tempo "secco" (una prima misura, intendiamoci) e un monte di Venere del tutto implume sormontato da un piercing. Non mi capita spesso, quindi comincio a slurpare con gusto la ficheta rumena. Non pago, la faccio girare e affondo la faccia su quel bel culetto rumeno. Lei mi asseconda e ansima con discrezione.

Passiamo quindi a un breve bj che, nonostante la protezione, si rivela ben fatto, e alla sintonizzazione della prima rete nazionale. Quattro posizioni e si fa sentire la calura, capitolo quindi dentro il condom.

A fine rapporto abbiamo una gradevole e surreale conversazione. Mi dice di essere spagnola e di provenire da una piccola città sull'Oceano Atlantico e al confine con la Francia. Le chiedo allora se provenisse dai Paesi Baschi, ma lei insiste, Catalogna. Orbene, non sarò un asso in geografia della Spagna, ma non sono nemmeno completamente rincoglionito. Quando poi le ho chiesto quali lingue parlasse ha ammesso di conoscere il rumeno, avendolo imparato da un'amica. Fate voi.

Mi congedo, lascio lo stabile e ripasso tra gli operai a bordo strada. Grazie al Sindaco.
 
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Link scaduto

http://cagliari.bakecaincontrii.com...ra-bellissima-ragazza-raffinatta-fh9w96216408

Foto

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • Aurora1.jpg
    Aurora1.jpg
    8,2 KB · Visite: 1.332
  • Aurora2.jpg
    Aurora2.jpg
    10,5 KB · Visite: 1.394
  • Aurora3.jpg
    Aurora3.jpg
    9,4 KB · Visite: 1.344
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
AURORA BELLA MORA

NOME INSERZIONISTA: Aurora
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aurora-belissima-ragazza-mora-m5ag140675890
CITTA DELL'INCONTRO:Cagliari
NAZIONALITA': Rumena (parla un perfetto spagnolo)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ-RAI1 semplice oppure un servizio "come con la tua fidanzata"(Sue parole)
SERVIZI USUFRUITI: FK-DATY-BJ-RAI1MULTIPOSITION-
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:Dall'ingresso all'uscita 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta,snella,molto tonica,occhi bellissimi,seno per me una seconda,culo di marmo.
ATTITUDINE: Simpaticissima,socievole e gentilissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale,ascensore
TELEFONO:35118905xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi è stata una particolarmente monotona nel campo lavorativo,perciò decido di ravvivarla con un po' di svago alternativo.
Chiamo la fanciulla,che sta a Cagliari penso almeno dai primi mesi del 2015,mi risponde al secondo squillo,mi colpisce subito il tono della sua bella voce,allegro e spigliato,senza parlare né di prezzi e prestazioni,mi faccio dire il suo indirizzo e mi fiondo subito da lei.
Solito squillo,portone aperto e sorpresa 6° piano,ascensore che non era al pianterreno,attesa infinita,arriva quasi subito ma sembrava un'eternità,modello anni 70 con portine in legno e specchio interno,un po' claustrofobico.
Arrivato al piano,lei mi accoglie nel suo appartamento e mi fa accomodare nella prima stanza a sinistra,la quale è abbastanza in ordine e pulita."Ciao io sono Aurora"mi dice con un bel sorriso,è in mutandine e reggiseno bianco un fisico senza un filo di grasso,tonico,perfetto,addominali quasi scolpiti,occhi che ti rapiscono,una voce fine e squillante,mi presento e mi espone le tariffe e relative prestazioni.
Durante la presentazione del menù dice testualmente "Per 80 facciamo l'amore come fidanzati",riesco ad avere un piccolo sconto,lei accetta e in un'attimo sono già sul letto.
Iniziamo ad abbracciarci con passione,come due fidanzati che non si vedono da un bel po' di tempo,baci profondi e carezze,le sfilo il reggiseno e mi compare il suo piccolo seno,che io valuto per una seconda,mi sdraio schiena a terra con lei sopra di me,e limoniamo sempre di più,accarezzo la sua schiena e palpo il suo culetto marmoreo,lei intanto si struscia su di me.
Invertiamo le posizioni,le sfilo le mutandine e mi compare una fighetta completamente rasata decorata con un pirsing che fa copia con l'altro posizionato nell'ombelico,dalla sua bocca con piccoli baci scendo piano piano verso di essa,passando dalle piccole tettine e dall'ombelico,piccoli baci anche li,poi la lingua inizia a farsi spazio tra le grandi labbra e con delicate ma decise leccate riesco a farla inarcare,tanto che lei stacca la schiena dal letto come se volesse fuggire dalla mia lingua.
Proseguo con questa pratica ritmando alternativamente fighetta,buchino,fighetta,bucino,fighetta.
Giunge il mio turno,lei mi gomma e con me inginocchiato sul letto inizia a praticarmi un bel BJ,accompagnato da un movimento ritmato di entrambi, poggio delicatamente la mia mano destra sulla sua testa e accompagno questo movimento facendo si che lei affondi di più,con la sinistra accarezzo la sua schiena e palpo il suo piccolo seno,lei è davvero una fidanzata.
Per evitare di capitolare prima del dovuto,interrompo questa pratica per passare su RAI1 nella mia posizione preferita,lei sotto e io sopra con le sue caviglie sulle mie spalle,la penetrazione è notevole cosi come gli affondi,lei non si lamenta,anzi mi incoraggia con baci e con abbracci che tendono a fare in modo che io non sia molto distante dal suo corpo.
Dopo vari minuti cambiamo posizione,io in piedi a bordo del letto e lei in ginocchio per la classica pecorina,mi godo il panorama di questo stupendo culo marmoreo,che palpo e stringo il più possibile,mi abbasso per stringerle il piccolo seno e contemporaneamente baciarla,scivolo e crollo letteralmente su di lei,proseguiamo in questa pecorina attipica sino alla mia capitolazione.
Restiamo entrambi ancora avvinghiati,facendoci i complimenti a vicenda.
Lei si dedica alle pulizie di rito,e nel mentre socializza,raccontandomi che proviene da Leon cittadina castigliana,io mentre mi rivesto ribadisco i complimenti per il suo fisico e lei mi ripaga
con una danza del ventre con fighetta ad altezza del mio viso.(Da applausi)
Infine dice che le sue misure sono 88-70-94 seno-vita-fianchi,non avevo il metro con me.....
E' ora di andare,saluti e baci .


CONCLUSIONI:Ottima esperienza,ragazza che fa il suo mestiere con gioia,senza nessun accenno minimo di fretta o insofferenza
 

Allegati

  • aurora 1.jpg
    aurora 1.jpg
    64,2 KB · Visite: 532
  • aurora3.jpg
    aurora3.jpg
    78 KB · Visite: 512
  • aurora4.jpg
    aurora4.jpg
    47,3 KB · Visite: 541
Commenta
Alto