NEW BLUE UP - PFAFFIKON

Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
dalle recensioni sembra che sia un pò in decadenza...peccato.
è uno dei pochi che ha un sito con delle belle foto delle ragazze...alcune anche a viso scoperto....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Personalmente , mi sono sempre trovato bene , o molto bene durante le mie personali visite !!
Forse mi accontento di meno rispetto ad altri che magari sono più esigenti sul aspetto fisico delle Ragazze , ma ho sempre trovato un paio di girls che hanno soddisfatto l occhio e che hanno soddisfatto le mie personali esigenze sessuali !!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
dalle recensioni sembra che sia un pò in decadenza...peccato.
è uno dei pochi che ha un sito con delle belle foto delle ragazze...alcune anche a viso scoperto....
Io l’ho visitato un paio di volte, e non ne sono rimasto particolarmente colpito, però c’è da dire che è sempre successo nel corso del mese di agosto, e l’organico non è mai stai al completo, poi, praticamente è l’uscita di autostrada dopo quella del globe... conviene uscire prima e andare al globe
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Quando al Globe inizieranno a fare l offerta della mezzora a CHF 70.- ritornerò a prenderlo in seria considerazione personalmente !!
Fino ad allora , visto che non sono Rockefeller , mi "accontento" del New Blue Up e del Sex Park !!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Del new blue up mi gusta l’immensa sala TV con il mobile avetrina ricolmo di sigari di svariate qualità, ottimo per il relax quando non c’è troppo da fare...
Il Sex Park, non ha lasciato ricordi particolari.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Passato ieri , sabato fra le 15.30 e le 19.30 ?
Inizialmente locale vuoto , sono 4 ragazze presenti ma poi son diventate 6 poi 8 e poi Aisha mi ha portato in Paradiso ??*♂️
Trovato un tantino sottotono rispetto a un tempo ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
birthdayparty.jpg


Como sono di solito le feste al NBU? Varrebbe la pena farci un salto?
Ingresso ad 80chf invece che a 50chf ma con incluso grigliata e alcolici

30min a 70chf ottimo direi.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Como sono di solito le feste al NBU? Varrebbe la pena farci un salto?
Dr, io non sono mai stato ad una delle feste del NBU, proprio perche' una gran figa slovacca con cui ero in confidenza mi diceva che c'e' tanta gente e le ragazze sono 'affamate' e frettolose. Pero', ripeto, non ho esperienza diretta.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Io mi sono sempre trovato bene ma mai andato alle feste.

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Direi che , come in tutte le feste di ogni locale l ambiente non è certamente il più rilassato , ma considerata la sempre elevata affluenza di clienti a queste feste direi che gli amanti del "caotico" sono molti !!
 
Commenta
Alto