NEW BLUE UP - PFAFFIKON

Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
NEW BLUE UP - DIVERTIRSI A ZURIGO SENZA SPENDERE UN OCCHIO


Di ritorno dal Globe, seguendo i suggerimenti di tasso1, in 15 minuti arrivo al Sauna Club Blue Up. Suono diverse volte il campanello e quando sto per andarmene una graziosa ragazzotta in lingerie viene ad aprirmi. Una volta dentro realizzo che non è chiuso come pensavo ma è pieno di clienti e girls che vogliono divertirsi. E capisco che la graziosa Receptionist fatica a ricevere gli avventori perchè prepara da mangiare espressamente, serve da bere, lava i bicchieri, pulisce il bancone, gestisce le chiavi delle camere e nel tempo rimanente sale sopra a piedi al terzo piano per lavare e asciugare le lenzuola che vengono cambiate ad ogni stanza!


L'aspetto è di una piccola discoteca, infatti le ragazze amano ballare la musica dei loro paesi est europei a tutto volume. Si respira un clima festoso con molti clienti evidentemente affezionati e ragazze alla mano dall'aria rispettosa ma professionale. Secondo me è il posto ideale per addii al celibato o robe del genere, dove ci si spacca ammerda e ci si lascia andare. Le ragazze sapranno come renderti felice. Come in "una notte da leoni".


Nel loro sito si trovano delle offerte molto interessanti, ad esempio: tutti i mercoledì un quarto d'ora di stanza a gratis, oppure tutti i giovedì camere da 30' fk+bbj+rai1 a 70chf. Non male in svizzera no? Inoltre nel sito trovi tutte le foto (alcune pure in chiaro) di tutte le ragazze con relativi servizi. E, ovviamente, il tagesplan. Direi che la logistica è perfetta, i prezzi anche, direzione amichevole se non rompi le palle, qualche bella ragazza la si trova pure, non tantissime a dir la verità, si può mangiare qualche buon paninazzo a 8chf, e con un livello di qualità delle camere uguale a quello del Globe (per quanto ne possa sapere uno che mette piede in Svizzera per la prima volta).


Parlo con qualche ragazza, tutte simpatiche, mai insistenti o scroccone. Poi mi rilasso nella jacuzzi cromoterapica, mi sparo un energy drink e sono pronto per salire con la più carina, la dolcissima:
Nelly, camera da perdere la testa, baci veri per tutto il tempo, bbj eccellente. Gfe totale. Ne esco innamorato.
Dopo un pò devo iniziare i preparativi per il lungo rientro in Italia ma c'è un intoppo e questo intoppo c'ha un nome:
Simona, una bionda molto alta con un seno enorme. Porta delle calze in pizzo e decorazioni che mi eccitano. Ma la cosa che mi impedisce di andarmene senza stanzarla è la sua classe e discrezione. Non so come spiegarlo, ci sono persone che ti mettono ansia anche se stanno zitte e ferme e altre che sono sempre presenti ma mai invadenti. E mi ricorda anche una ex fidanzata che mi permetteva di fare qualsiasi cosa non perchè era scema ma perchè si allarmava solo per cose che potevano compromettere il rapporto di coppia. Ad esempio andare a puttane.


Quindi chiedo a Simona di salire ma mi dice che è già prenotata. Nessun problema, se non fa sessioni overtime l'aspetto qui tranquillamente. Dopo mezz'ora la rivedo, io felice come una pasqua, ma lei mi dice che è stata ri-prenotata. Cazzu cazzu cazzu. Allora bevo qualcosa, chiacchero un po' e dopo una altra, lunga, ventina di minuti salgo negli spogliatoi e le tendo un'imboscata mimetizzato e travestito da distributore di collutorio. Nel giro di una manciata di minuti esce allo scoperto e la rapisco. Andiamo coercitivamente in camera, si toglie il reggiseno iper-mega push-up quindi dalla sesta di tette passiamo alla terza ma poco m'importa. E' il suo charme che mi fa uscire pazzo. Ma non è la mia prima sessione di oggi quindi le chiedo se possiamo usare un condom più sottile del classico gommone rosso. Le porgo la scatola di quelli che ho portato io e per tutta risposta lei apre la sua pochette e mostrandomene uno dei suoi mi dice che sono quelli che di solito usa lei. Stessa marca, stesso modello. Non ho parole. Mai successo prima. Soliti strusciamenti, carezze, lei è tranquilla, sembra lontana invece è molto ben connessa. Qualche bacio, e chiedo di essere gommato urgente per il trombo. Un paio di colpi ben assestati e capitolo. Tempo totale una decina di minuti scarsi. Mio quarto coito del giorno e di solito son pure lungo a venire. Mi scuso con lei per non averle dedicato alcuna attenzione, per il suo piacere, e anch'io senza bbj, avendo troppa voglia di bombarla forte. Parliamo un po', e tra una cosa e l'altra è stata con me per 20'. Usciamo, prendo il portafogli, le porgo 80€ come dovuto e lei mi fa: "no, ti sbagli non è giusto". Io penso: ma perchè vuoi rovinare tutto adesso? Stavamo così bene. Perchè mi vuoi fregare con i soldi? (con il cambio chf/eur) Se glielo dico al tipo in Reception dovrà trovarsi un altro club dove sparare missili alla traditora. E lei continua: "non sono giusti i soldi, perchè abbiamo fatto 15' che viene 50chf quindi bastano 50€ che sono anche di più". Io a questa me la devo sposare. La camera più bella, in territorio proibitivo, con la tipa ideale che c'è e non c'è, a soli 49€! ...perchè ho risparmiato anche l'euro di profilattico.


aggiorno la mia classifica personale:
1. GoldenTime Brüggen
2. Andiamo Villach
3. Globe Zurigo
4. Wellcum Hohenthurn
5. World Pohlheim
6. OASE Friedrichsdorf
7. Marina Sauna Club Slovenia
8. New Blue Up Zurigo
9. Acapulco Velbert
10. Mainhattan Frankfurt


link rece GLOBE 9/2015 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3839&p=1590161&viewfull=1#post1590161


link missione Germania 2014 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15796&p=1199735&viewfull=1#post1199735
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
tasso tassuccio ma da chiasso quanto tempo occorre guadando il lago a rapperw...:D
sincere risposte
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sincero, io da Chiasso ci metto 3 ore ed un quarto ma passo sempre dal San Bernardino perchè non trovi mai traffico, mentre il Gottardo in estate è sempre intasato.

CIAO
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
quindi con il mio sincero elicottero sarà mezz'oretta...:D
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Banana333, ti ringrazio per la tua recensione, così come ringrazio Tasso per la scoperta del locale.
Mi permetto di fare una piccola considerazione a margine. Prezzi del genere oggi (50 chf) in Ticino e, men che meno, a Lugano, sono pura utopia! Sovente, come spiegazione, si sente dire che la Svizzera è cara e non è la Germania dove si pagano 50 euro negli FKK. Notare, però, che questo locale non si trova a Lugano ma nella più cara e dispendiosa Zurigo.
Ciò impone una ulteriore riflessione che molti di noi hanno già fatto ma che, a questo punto, si consolida ulteriormente: quello che paghiamo in Ticino per scopare, a 100 euro, non delle top model russe o brasiliane ma spesso delle comuni ragazze rumene che si trovano tranquillamente anche per strada in Italia, peraltro a 30 euro, non sono prezzi normali ma palesemente pompati!
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
hilts , buon giorno , di dubbi non c'e ne , 100 fr qui in ticino sono fuori logica e mercato , i locali vanno avanti per la vicinanza con l'Italia dove il fascino del bordello ha ancora il suo peso , e allora avanti MOULIN ROUGE , locali squallidi , bagni in comune , lenzuola lercie e ragazze mediocri che se gli dici che 100 fr o € sono troppi ti mandano a cagare anche se sono cessi totali ( vedasi negrette presenti , sudamericame inaffondabili, e scheletriche inguardabili e preoccupanti altro che certificato di buona salute, locali a cui basta dire che organizzano una festa lesbo e poi ti mandano due troiette del locale a toccarsi ,, ma chi credono di fottere ).


altri locali sono messi leggermente meglio , quello che non capisco , o meglio non voglio scrivere e' il caso ICEBERG.. locale nuovo stanze appena costruite , discoteca spazi notevoli bar importante e elegante , ebbene non decolla e pensare che entri gratis pazesco , ma evidentemente i flussi vengono dirottati altrove ... concludo sul NEW BLUE UP, buon compromesso , assolutamente da considerare , il nord e' per pochi , ma per fortuna che c'e ... un saluto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se il Ticino e' alto come rate la colpa in gran parte e' dei tanti Italiani morti di figa che sganciano in scioltezza fogli da 100 pur di farsi una chiavata.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
In che senso scusa...che pagano per fare cosa secondo te?


nel senso che molti vanno in camera a raccontare la storia della loro vita
magari gli anzianotti vogliosi di compagnia
e questo lo so per certo perchè un paio di pensionati che lo fanno li conosco d persona
sono padroni dei loro soldi anche se questa cosa non la concepisco
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
nel senso che molti vanno in camera a raccontare la storia della loro vita
magari gli anzianotti vogliosi di compagnia
e questo lo so per certo perchè un paio di pensionati che lo fanno li conosco d persona
sono padroni dei loro soldi anche se questa cosa non la concepisco

bhe il futuro delle zoccole , specie quelle cesse e' la badante , per cui si stanno allenando ...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
nel senso che molti vanno in camera a raccontare la storia della loro vita
magari gli anzianotti vogliosi di compagnia
e questo lo so per certo perchè un paio di pensionati che lo fanno li conosco d persona
sono padroni dei loro soldi anche se questa cosa non la concepisco

Per non parlare di piss scat ed altre pratiche estroverse.
Comunque ognuno e' padrone di se stesso e di quello che poi fa in camera non me ne frega nulla.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Il tagesplan, racconta tutto quello che si trova all'interno?
Perche', mi sembra striminzito.... :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Dopo la toccata e fuga al Caesar Sauna (tanta fuga e niente toccata) siamo finalmente entrati al Blue Up, in una giornata sotto tono per il locale: il numero di donzelle rispecchiava il tagesplan, nulla da dire per l'aspetto estetico, anche se il panorama era piuttosto monotono: netta predominanza di rumene e di ex rumene, nel senso che rinnegano la loro cittadinanza, dicendo che hanno vissuto in Italia, oppure la mamma è rumena, ma il papà è spagnolo, oppure che hanno una zia badante a Bologna e quindi sono bolognesi a tutti gli effetti.
In effetti anch'io dovrei avere un passaporto tedesco, visto che guido un'auto tedesca, oppure un passaporto coreano, grazie al mio cellulare, o la cittadinanza americana, grazie al fatto che il mio computer viene dagli Stati Uniti.
Comunque, tralasciando il teatrino al quale siamo abituati, abbiamo dovuto faticare non poco per trovare qualche perla.
Ho bocciato Ella (rumena, non irlandese come scritto sul tagesplan), ragazza carina, ma che non ama farsi toccare le parti intime nonostante qualcuno le abbia piazzato un piercing proprio lì, che si riempie di gel oltre misura, al punto da far svanire il piacere.
Mi sono rifatto con Amira, professionista di lungo corso, che è stata premiata con il passaparola fra i componenti la spedizione.
Il bilancio è comunque per me positivo: una giornata di basso profilo per il locale può succedere, l'importante è riuscire a raddrizzarla. La spesa nettamente inferiore rispetto ai locali più conosciuti.
Segnalo la possibilità di vestirsi, uscire e rientrare: a due passi dal locale e senza spostare l'auto c'è Schneiders Quer, un ristorante-pizzeria-forneria-bar-albergo dove si può pranzare o cenare senza perdere tempo, evitando di farsi portare dentro qualcosa dal servizio di take away convenzionato con il Blue Up
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Confermo la recensione fatta dall'amico Pendolare. Il locale, rispetto alle altre volte in cui ci siamo andati, è peggiorato. Lunedì c'è stato un ricambio quasi completo delle ragazze e le nuove arrivate secondo me non sono all'altezza delle precedenti, nè come canoni estetici nè come prestazioni e simpatia. Mi sembrava di essere in Ticino, anche perchè alcune delle lavoratrici provenivano proprio da lì. Quasi quasi caro Pendolare era meglio tampinare le quattro svizzerotte che mangiavano di fianco a noi al ristorante Schneiders e che sembravano ben disposte.

CIAO
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Confermo la recensione fatta dall'amico Pendolare. Il locale, rispetto alle altre volte in cui ci siamo andati, è peggiorato. Lunedì c'è stato un ricambio quasi completo delle ragazze e le nuove arrivate secondo me non sono all'altezza delle precedenti, nè come canoni estetici nè come prestazioni e simpatia. Mi sembrava di essere in Ticino, anche perchè alcune delle lavoratrici provenivano proprio da lì. Quasi quasi caro Pendolare era meglio tampinare le quattro svizzerotte che mangiavano di fianco a noi al ristorante Schneiders e che sembravano ben disposte.

CIAO

Vedo che stai facendo tua la teoria del buttarsi ogni tanto fra le braccia di qualche semiprofessionista :preved::ok:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
E c'e' l'accoppiata EE (Emily Eva) sul tagesplan del globe.
Mi tocca rompere il porcellino?
Ma io non ce l'ho un porcellino! porca troia!

:hang3:
 
Commenta
Alto