NEW BLUE UP - PFAFFIKON

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
tutto molto interessante
magari qualche volta ci si trova su e mi fate da guida:preved:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Martedi ritrovo per caso un vecchio amico punter, parlando del più e del meno, gli accenno del NBU e dei suoi prezzi.
In men che non si dica, decidiamo di partire il giovedì:lol:
Non mi dilungo e vi faccio solo un nome:
Evelin,from slovakia, FENOMENALE, entra nella top 5 sex-pay experience.
Ho apprezzato anche i limoni che mi concedeva al bar nel periodo post trombo :ok:
Le foto sul sito non gli rendono assolutamente giustizia.
Tasso e Pendolare, se vi capita, fateci un giro di giostra.
P.s: rispetto alla gita fatta con il trombonauta 2 settimane fa, ho trovato il livello del parco lavoranti sensibilmente migliorato.
Tanto vi dovevo
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ultime news?
volevo salire oggi ma il meteo non rassicura :D
sincere notizie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Tempo pessimo x viaggiare sincero
stai a casa con la suocera per questo giro
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Piccolo update sul Blue Up, frutto della gitarella pasquale
Il locale e' messo bene, ambiente rilassante, le ragazze sono tranquille e sorridenti come sempre, e come sempre nel pomeriggio ci sono pochi orsi, quindi si pesca bene.
Una ventina le ragazze, quasi tutte rumenotte, con molti fisici asciutti e slanciati, tante prime e seconde, dalla terza in su bastavano le dita di una mano, per contarle. Tre o quattro belle davvero, a mio giudizio, e solo un paio di mostri da palude, che pero' lavoravano anche loro, quindi avevano un qualche loro perche', a me sconosciuto.
Qualcuna parla anche italiano, molte l'inglese, e alla fine anche in spagnolo ci si intende.


Per descrivervi cio' che in foto non si vede, cioe' il viso e l'attitudine, metto, in ordine alfabetico, quelle che mi ricordo, purtroppo il testosterone in eccesso mi ha annebbiato la memoria


Adela, piccola, molto carina e vivace, lavora tanto, un motivo ci sara'....
Erika, bella, bionda e seria, me ne parlano bene e mi riprometto sempre di salirci ma alla fine ne scelgo sempre prima un'altra;
Gia, faccia larga e piatta, fisico solido, non fa per me;
Giuliana, grandissima figa con un fisico da urlo nel genere skinny (guardare le foto, please), gran bel viso con occhi blu e bocca larga, sempre allegra e disponibile. Uno schianto;
Larisa, rumenotta quadratica media, bella piu' che in foto, brava e anche simpatica, vestita con solo un papillon al collo, carattere diretto e schietto (fin troppo !), ottimo impegno in camera;
Natalie, bambolina piccola e bionda, visetto fresco e graziosissimo, un vero peccato che in foto non si veda;
Paula, le colleghe la dipingono come molto brava, forse quella che lavora di piu', ma il mio glande ha detto NO, quindi nisba;
Rosalina, l'unica forse un pelo troppo insistente... :(
Ruby, fisco OK, viso piu' ... ehm ... eufemisticamente soggettivo, bell'approccio amichevole e caldo;
Simona, mosca bianca non-rom, fisico imperiale e sorriso dolcissimo con occhioni azzurri, GFE al cubo, da sposare senza se e senza ma
Soraya, folletto con faccia da adolescente, minuta, vispa ed espressiva, simpatica e promettente. Into to-do list...
Valentina, giunonica ragazzona dai fianchi larghi e seno rifatto molto bene, bel viso, impossibile non ammirarne la carrozzeria modellata da Giotto in persona. Leggero odore di polvere da sparo, non mi sono fidato, forse ho perso la scopata dell'anno, anche perche' e' raro vederla al bar.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Meritano parecchio anche Alma. Dayana, Ella e Martha, tutte brave, belle e performanti. E dalla prossima settimana aprono anche all'esterno.

CIAO
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Meritano parecchio anche Alma. Dayana, Ella e Martha, tutte brave, belle e performanti. E dalla prossima settimana aprono anche all'esterno.CIAO
Mi pare fossero tutte assenti, ahime'
Ma Dayana e' quella bella spilungona Biafra-style che assomiglia un po' alla Sonia del Maxim, giusto Tasso ?
Il giardino credo sia gia' aperto, perlomeno ho visto qualcuno uscire a sfidare il freddo, ma io sono un animale a sangue caldo e non ho osato uscire...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Esatto Sun, è alta più di 1,80 senza tacchi.

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Ci sono ancora i lavori prima del tunnel?
Se non finiscono, ci sarà da divertirsi questa estate...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Infatti, S.Bernardino
Credo che causa appunto lavori si quasi obbligatorio il san Bernardino se non si vuole passare la giornata in coda invece che a "stanzare".
Se si ritorna a sera inoltrata preferisco passare per Rappperswill.
Tornando alla materia prima:
Alma: Brava, ma standard.
Valentina: gran figa ma niente di che in camera, non un missile, ma neanche eccezionale. Se appena entrato in camera mi chiedi quanto voglio stare, hai già perso dei punti in partenza.
Intendiamoci, il fuck è buono, il BBJ anche con tanto di sputazzi, ma FK lascia a desiderare e per me, l'articolo, è fondamentale. Sufficiente
Ruby : più che sufficiente, ottimo approccio,fa il suo e lo fa bene. Confermo viso " particolare".
Simona: fuori categoria, la fidanzatina dolce, mi ricorda Britney Spears giovane, la metto a pari di Evelin anche se quest'ultima mi ha dato forse qualcosa di porcello in più, che non guasta.

Non stanzate
Rosalina: cassata, non mi piace. Viso troppo da "zingara"
Sofia: come sopra, anche se,forse, ci ho fatto un giro anni fa al Globe, con soddisfazione.
Soraya: Simpatica, ma non il mio tipo.
Giuliana: figa, ma boh, ha qualcosa che non mi riempie, forse il rossetto bianco, forse quei capelli rasta...boh
Ariana: viso e modi simpatici, sorridente, fattibile.
Paula: piazzata, ma ha qualcosa che mi piace, in lista.
Erika: vedi Paula
Area esterna aperta, per la soddisfazione delle abitazioni dietro il parcheggio che l'hanno completamente sotto controllo. LOL

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Scusate, giusto per chiedere una cosa: ma di base come lineup in questo locale ci sono 10-15 tipe soltanto? Almeno così pare per esempio nella giornata di oggi stando al Wocheplan.
Ma è un saunaclub in cui si gira in accappatoio?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Scusate, giusto per chiedere una cosa: ma di base come lineup in questo locale ci sono 10-15 tipe soltanto? Almeno così pare per esempio nella giornata di oggi stando al Wocheplan.
Ma è un saunaclub in cui si gira in accappatoio?
Mah, le volte che sono andato io erano 15-20, poi considera che tra una settimana c'e' la pasqua romena, quindi molte tornano a casa.
Eh si', si gira in accappatoio o con un asciugamano intorno ai fianchi.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
gentili colleghi che dite questo fine settimana si può trovare roba buona ?
sincere risposte
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si Sincero, siamo oltre le 20 girls, si vede che sono tornate dalla Pasqua ortodossa. Comunque se vai il prossimo week end (venerdì e sabato 20/21) c'è la festa. Ingresso 80 compreso di cena e mezz'ore a 70.
Dimmi quando vai che io passo a salutare tua suocera.

CIAO
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
stasera quando torno a casa ne parlo subito alla famiglia...cavoli un offertona così meglio del ponte del 2 giugno...:D
sinceri ringraziamenti
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Caro Sincero,
stavo meditando di fare un salto questa domenica (in quanto lunedi di Pentecoste è festa in Svizzera, e conterei di trovare una buona lineup così come potrebbe essere un venerdì o un sabato)...
Ma come faceva notare il collega Tasso, il prossimo fine settimana probabilmente sarebbe meglio per la storia della grigliata.

Tu quando pensavi di salire?
 

Allegati

  • Schermata 2016-05-13 alle 10.47.12.jpg
    Schermata 2016-05-13 alle 10.47.12.jpg
    7,6 KB · Visite: 44
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Alla fine salirò domani (il weekend del 20-21 ho più difficoltà). Dal Tagesplan sembra che ci siano una 20ina di ragazze, e diverse di loro hanno un ottimo feedback sui forum svizzeri.

Se qualcuno conta di salire, mi faccia sapere!
 
Commenta
Alto