NEW BLUE UP - PFAFFIKON

Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Una giornata al NBU

Ed eccomi di nuovo a recensire un’altra avventura elvetica.
Dopo aver parlato del Globe ed essendo stato molto prolisso su quanto sia il Club con la maiuscola, soprattutto mosso dai pareri decisamente favorevoli che si trovano su questo forum, mi decido a testare questa alternativa economica sempre nelle vicinanze di Zurigo. Probabilmente in Svizzera, o nella Svizzera a me nota, il NBU ha i prezzi più bassi, con i suoi 79 CHF per mezz’ora e 50 CHF di entrata. Per chi non avesse voglia di leggere tutto il papiro, le mie conclusioni sono che è sicuramente un posto da tenere d’occhio e valido, per chi vive in Svizzera o cmq può raggiungere Zurigo con poco sforzo (se comparato a prendere un aereo per recarsi in Germania). A fronte di questo va però detto che il locale è piccolo e le girls un numero limitato rispetto agli FKK “di rito” che può avere in testa il cliente affezionato alla Germania come lo Shark’s e il World o alla Carinzia con l’Andiamo e il Wellcum.

Come al solito mi muovo in treno, direzione Pfäffikon, ZH. Questa volta devo trotterellare un attimo di più dalla stazione di Pfäffikon fino al locale, prima passando per il grazioso centro, che mi ricorda qualche piccolo paesino sperduti in Assia o in Nord-Reno Vestfalia (chissà come mai, direte, eri andato là, eh?). Dopo aver lasciato il centro della cittadina, mi trovo a fare uno stradone per la zona fieristica e poi in un altro isolato urbanizzato, in cui poco distante dalle abitazioni c’è un cubone celeste-azzurro, la mia meta. Diciamo che dalla stazione occorrono si e no 15-10 minuti a piedi per arrivare al locale (nel caso del Globe, i minuti sono veramente 5 di numero).

Piccola curiosità: in treno, mentre mi dirigo verso Pfäffikon, poco distante da me noto una ragazza intenta a truccarsi, vestita appariscente e con quintali di profumo. Dopo, nel bel mezzo del locale, noto una girl che le assomiglia parecchio, ma non si trattava della stessa persona (diciamo che lo “stile” da professionista del mestiere c’era, e pertanto il dubbio era più che lecito) . Ebbene non era lei, ma ci son stati dentro al locale quei 2 minuti di smarrimento da parte mia in cui la guardavo e dicevo “ma no dai, non è possibile”… Non era lei, ma il dubbio era più che lecito (magari lavora in uno dei tanti locali satellite nella zona di Zurigo)!


LE REGOLE DEL GIOCO

Arrivo al blocco color azzurro/celeste e suono il campanello. L’apertura e la conseguente entrata mi rimettono in vigore. Come di consueto partono le domande di rito del receptionist per capire quanto mi sia nuova l’esperienza in un club. Dato che non sono mai stato in questo locale, mi viene spiegato tutto per filo e per segno: prezzi, servizi, costo di entrata, cosa è compreso e cosa no.
L’entrata è abbastanza bassa, solo 50 CHF. Va detto però che oltre al wellness e ai drink analcolici illimitati, non è compreso molto. Come commenterò dopo, il cibo è a parte e gli alcolici anche.
Inoltre, cosa che non ho notato di primo acchito, mi viene dato un asciugamano rosso. Sarò praticamente il solo ad averlo dentro, ed indica il fatto che è la mia prima volta nel locale. La prima ragazza con cui andrò in camera mi commenterà il colore e mi spiegherà il significato, ma fosse stato per lei non avrei minimamente notato questo particolare.

Un incontro non piacevole
Come successo anche altre volte nei clubs, mi viene chiesto se voglio farmi mostrare il locale da una ragazza. Mi è già capitato altre volte, per l’appunto, e di solito la ragazza lo ha fatto in maniera professionale, mollandomi negli spogliatoi. Bene, qua entra in gioco una delle cose negative di questa giornata, ossia una ragazza bionda, non giovanissima (non faccio il nome per decenza, cmq era brutta, poco da dire), che si rivela subito stra-scorbutica e che anziché mostrarmi il locale, mi trascina dappertutto con un sacco di fretta. Più che farmi vedere il locale mi fa fare un Grand Prix su per le scale senza darmi tempo di vedere niente: mi mostra gli spogliatoi dicendo di cambiarmi in fretta per andare agli altri piani, stando ad aspettare indispettita. Dopo avermi fatto correre su all’ultimo piano, comincia a lamentarsi che c’è calma piatta nel locale e non ci sono clienti. Ogni sua mossa è impulsiva e scazzata, e trasmette disagio. Non ci siamo proprio: io sono una persona molto tollerante ed anche, credo senza mettere da parte false modestia, gentile. Ma capisco che interagire con una soggetta del genere non è possibile senza litigare. Nonostante il locale sia aperto solo da un’ora, si lamenta che non c’è nessuno, e ha un’espressione palesemente scazzata.
Dopo che, come detto sopra, mi son cambiato in fretta e furia perché lei era lì col fiato sul collo che diceva di dovermi far vedere chissà cosa, mi ha tirato dentro la sauna all’ultimo piano, e ha cominciato a lamentarsi che era fredda: le suggerisco che ci vuole tempo perché si scaldi, se il locale ha appena aperto, ma lei entra ed esce ed è palesemente fuori di se. Adesso mi prende per l’accappatorio e vuole che vada giù con lei sui divanetti al piano terra. Tutto questo in circa 2 minuti.
La liquido dicendo che mi devo ambientare e che ho bisogno di stare da solo almeno all’inizio: lei sbuffa e senza manco dire niente va via, indispettita. La detta soggetta, a più intervalli, romperà discretamente le palle nel corso della giornata, almeno tutte le volte che l’ho incrociata per mia disgrazia, e in diversi discorsi fatti con altri avventori avremo modo di concordare che è una presenza insopportabile. Per la prima volta nella mia carriera da punter, ho meditato seriamente di dire qualcosa alla reception in merito a questa persona, ma il mio io “naturalmente benevolo” ha avuto la meglio e ho lasciato stare, inoltre sono uscito abbastanza in fretta per agguantare un treno in tempo utile. Ma ad ogni modo se mi avessero posto la fatidica domanda in stile Globe “è andato tutto bene oggi?”, non mi sarei risparmiato a commentare l’invadenza inopportuna della fanciulla.
Nonostante la presenza poco gradita, ho fatto un giro per il locale e ho capito cosa è dove.

IL LOCALE

La struttura è un po’ curiosa se comparate ad altre. Il locale originariamente si chiamava Blue-Up. Dopo lavori di ristrutturazione, apparentemente hanno posto il prefisso “New” per indicare l’estensione. Non mi è chiaro come fosse prima l'ambiente, ad ogni modo il locale è "New" da almeno un annetto (dovrebbe aver riaperto agli inizi del 2015).
Al piano terra, dietro la reception, c’è una sorta di bar lounge, con la bella scritta “New Blue Up” lungo il bancone, e una zona comfort con vari divanetti. Noto anche un palo da LapDance che però non è stato utilizzato. In fondo all’ambiente c’è una Jacuzzi circolare con idromassaggio, direi che la postazione è abbastanza inusuale ma meglio che ci sia, e la utilizzerò anche io.
Al primo piano c’è una sorta di lounge ambient. Un po’ di divanetti di pelle e luci al neon che fanno molto discoteca retro. C’è da dire sul fatto che mi aspettavo che questo piano diventasse un protagonista almeno verso la sera, ma anticipo già che la frequentazione del locale è stata abbastanza scarna oggi (domenica 15 maggio) e pertanto ci saranno giusto ragazze che fanno via vai in cerca di qualche cliente sornione. Allo stesso piano c’è un Kino, discretamente grande, ma in cui non ho mai visto nessuno.
Al secondo piano ci sono gli spogliatoi con docce, e le camere in cui consumare l’atto. Le camere sono abbastanza carine, con arredamento new age. Dopo ogni camera la ragazza cambia il lenzuolo e “riarreda” il letto. Apparentemente le ragazze dormono nelle stesse camere che usano durante il giorno con i clienti.
Al terzo piano a mio avviso c’è un reparto dedicato al personale in cui non è consentito l’accesso ai clienti, sempre che non mi sia perso qualcosa. Infine all’ultimo piano (quarto) c’è una zona solarium con una piccola sauna, sdrai, un balcone (che dato il tempo è stato poco utilizzato) e ulteriori docce.

Sono incluse le bevande analcoliche di ogni genere, ma non gli alcolici (non avendone presi, non posso saperne il prezzo). Inoltre, ho fatto un abbondante pranzo per cui mangerò al mio rientro, e non approfitto della non-offerta del locale. Un po’ come era al Globe dei tempi che furono, non c’è un ristorante interno, ma c’è un menu di Take-Away da esercizi vicini al NBU. Per cui verso sera c’è un bel via vai di consegna-cibo-da-asporto che vanno e vengono dentro. Non ho proprio guardato il menu per cui non so quanto possa costare, ad ogni modo questo è un difetto del locale. Noto che qualche altro ragazzo si era portato o un panino o un’insalata pronta, che chiaramente può essere mangiata dentro senza che nessuno obietti.
Su questo punto, insisto che saltuariamente, come ad esempio il prossimo fine settimana, il club organizza dei party che sopperiscono l’abitudinale mancanza di cibo e alcool: il caso del prossimo weekend (20-21 maggio) è un BBQ con birra inclusa, con però un prezzo maggiorato a 80 CHF. A quel punto, si compete con i prezzi Carinziani in tutto e per tutto.

LA POLITICA DELLE GIRLS

Ci tengo a fare un confronto su come le ragazze operano in questo locale e confrontarle con il tempio Globe perché a mio avviso il confronto vede un beneficio per il NBU, a fronte dei prezzi ridotti.
Le ragazze approcciano discretamente: diciamo che alcune hanno approcci vivaci, altre sonnecchiano per un po’ sui divanetti e poi si mettono a girare in cerca di clienti. Per ribadire ancora una volta, oggi non c’erano tanti clienti per cui andare a rompere le scatole insistentemente a tutti non era la strategia (a parte quella della bionda indiavolata, che infatti non ha sortito effetti positivi).
I servizi sono “standard”: una targa alla reception chiarisce chiaramente che cosa è extra e che cosa no, specificando nel caso che (come mi era stato riferito anche al Globe) la clessidra viene girata quando scatta il primo bacio. Così come mi era smentito allo stesso Globe, molte ragazze non applicano affatto questa regola (anche a causa del fatto che spesso non c’è alta densità di clienti, quindi non sono fiscali per nulla sui tempi). A tutti i modi a me non è mai capitato di cominciare le danze fuori dalla camera, quindi non posso fare testo.

La mezz’ora si passa tutta in camera, senza mettere fretta. Questo particolare non mi è stato riferito alla reception ma tutte le ragazze con cui sono stato hanno guardato l’orologio più volte e mi hanno sempre detto frasi del tipo “abbiamo ancora 3 minuti”, quindi coccole extra per chi finisce prima. Apparentemente non siamo al Globe ma anche qui alcuni clienti hanno il vizio di lamentarsi e le ragazze ne prendono atto. Con l’ovvia eccezione della pecora nera (bionda) menzionata prima, l’atteggiamento è assai cordiale. Stando tutto il giorno sono stato approcciato da diverse ragazze con cui non ho poi consumato ma abbiamo comunque parlato del più e del meno.
Questo è un dettaglio per me abbastanza nuovo: la dimensione piccola del locale e lo spauracchio che trascorrervi il tempo sia complicato, viene compensato con il clima da “gruppone” che si crea. Non tutte, ma buona parte delle ragazze, forse anche per la noia, parlano molto volentieri con i clienti: sarà anche il caso della mia prima camera, in cui il social sarà veramente lungo.

Capitolo esibizionismo: ho visto varie scene di sesso in giro, come già riferito da altri. Un 69 al primo piano nella zona lunghe, e a piano terra in un divanetto abbastanza lontano dal bancone del bar un BJ con la tipa mezza sdraiata e il fortunato orso bianco comodamente seduto.

INIZIANO I GIOCHI

Nonostante fosso domenica e contro le mie aspettative non c’era tutta la frequentazione che mi aspettavo, e le ragazze non fossero tante, il buon Kl4us non ha perso l’occasione di esagerare come suo solito quando entra in questi posti. Forte del fatto che c’è un po’ più di risparmio (praticamente un fattore 0.5 rispetto al Globe), avevo contato di fare scintille. Così è stato e mi trovo a dover dire nella stessa frase che si, ho potuto bollare ben 6 ragazze, tutte e sei altamente meritevoli (chi più chi meno, ma siamo su livelli molto alti), ma al contempo ho dovuto ben selezionare tra le 20-25 che vi erano, secondo i miei personali canoni estetici, intrecciati con i pareri che ho trovato su qualche forum svizzero.
Ebbene devo dire che nonostante il formato dei forum svizzeri sia molto confusionario (da questo punto di vista, ode a PF per la sua meticolosità ed organizzazione nei report), c’è una cosa che a noi manca: hanno i thread per ogni singola girl dei club. Quindi è facile, se uno ha un po’ di pazienza, capire chi è brava e chi meno. Notare che in quasi tutti gli FKK svizzeri c’è il tagesplan: una lista di foto con le presenze giorno per giorno. Molte ragazze hanno le foto oscurate in viso, però i fisici sono ben visibili e chiaramente le foto sono autentiche.

Dicevo, 20-25 ragazze. Il locale non penso ne possa ospitare simultaneamente di più, ma dipende anche dalla politica interna: per citare un grande controesempio, anche il GT di Bruggen non ha sicuramente una struttura capiente, ma le ragazze abbondano eccome, penso arrivando anche a 50.
La presenza di un gruppo scarno di girls è stata il fatto un po’ inaspettato della giornata di oggi: nella mia carriera punteristica sono stato ben abituato a posti come lo Shark’s di Darmstad che penso possa ospitare in una sera qualcosa come 50-80 ragazze. Ecco, qua è differente. Bisogna fare l’abitudine che le ragazze sono queste e i giochi saranno fatti verosimilmente a partire dalle 16: da quel punti in poi la lineup è fissata oramai, e uno deve giostrare il proprio piacere con le ragazza che ci sono.

PROLOGO
Dopo l’inizio scocciante con la ragazza bionda, entro nel locale al piano terra, che non sarà mai molto affollato. Ci sono gruppetti di ragazzi sparse e qualche cliente prevalentemente per i fatti suoi. Tempo di rilassarsi e ragionare le proprie mosse.
Mi prendo la consueta coca-cola e mi sistemo su un divanetto, l’unico libero a piano terra. Dopo poco una ragazza non più giovanissima mi si siede di fianco, dopo che aveva mormorato qualcosa alle sue colleghe prima di staccarsi dal gruppetto in cui era. Direi che la questione aveva a che fare con il mio asciugamano rosso. Dopo un esordio in tedesco, si passa all’italiano e la ragazza mi dice di essere di Verona o Treviso. Ma siamo alle solite: accento rumeno, quindi ben che vada è un’italiana a metà. E’ gentile e parliamo di dove ha lavorato in passato. Apparentemente è stata dappertutto in Germania e adesso vuol provare la Svizzera: a suo dire, la Germania per quanto consenta di guadagnare meno, ha club più belli. Ci troviamo a ricordare quanto sia bello sia il World che lo Shark’s, con una nota di rammarico sulla recente politica del club di Giessen che lo sta facendo sprofondare sempre di più nell’oblio.
Ad ogni modo, la ragazza non mi piace, è vecchiotta e non particolarmente bella. Con un pretesto dico che mi voglio ancora rilassare un attimo perché sono appena arrivato, e lei senza indugi mi lascia da solo.
Non sono il tipo che sta seduto ad oltranza senza aver nulla da fare, così mi siedo più vicino ad un gruppo di ragazze che parlano. Riconosco tra loro tale MIHAELA, che non è molto avvenente ma pare sia molto brava (non la testerò, ad ogni modo).

Mi si avvicina una ragazzina con fare spigliato e un italiano pressochè perfetto. Ha un bel visino da teen ed un corpo minuto, indossa una lingerie a pezzo unico che sembra un costume intero da bagno. Poco seno e l’impressione di essere una novellina. Ma a quanto dice, così non è.

ROXANA
Comincia subito a parlare italiano perché “le news volano” dentro al piccolo NBU. L’amica trevigiana deve averle detto da dove vengo. La ragazza si chiama Roxana e vanta un ottimo italiano forte delle stagioni fatte a Rimini, a suo dire lavorando come cameriera. Cominciamo un social veramente piacevole e lungo, tanto che ogni tanto sembra di scordarsi che lei è una paygirl, dato che non affonda mai ma continua a parlare del più e del meno. Non me la ricordo dal tagesplan e in effetti è listata ma non ha la foto. Dice di aver lavorato al Globe ma aver subito un reclamo per non aver fatto la doccia con un cliente, il che a me sembra un po’ strano come casus belli per mandare via una tipa… Lavora da qualcosa con 3 giorni al NBU, ma da quanto capisco e capirò meglio in seguito non è particolamente contenta e sta meditando di andare via a breve, per tentare qualche altro locale. A suo dire non ci sono tanti clienti.
Parliamo tanto e volentieri, al che mi viene spontaneo chiederle di snaturata. Come mi aspettavo, fa tutto quello promesso alla reception, ma si riserva di dire che non le piace il rough sex, tipo animalesco (?). Se ho capito bene cosa intende, nonostante possa essere un po’ passionale, non sono il tipo da sesso brutale, la rassicuro e ci avviamo ai piani alti.

In camera si rivelerà la fidanzatina perfetta. FK molto passionale, 69 generoso, BBJ onesto ma non superlativo. Partiamo con una cowgirl in cui lei ci dà parecchio forte (fortuna che non ti piaceva il rough sex!) e per non capitolare la giro prima a mission in cui continuo a baciarla pesantemente, ma decido di finire a pecora.
Nota sulla camera: ha uno specchio sul soffitto che dà modo di gustare tutte le belle cose che succedono nel letto anche da un punto di vista visivo.
Rimaniamo a coccolarci per completare la mezz’ora, e questa ragazza è proprio una ninja delle tenerezze. Per la prima volta percepisco un rischio, relativo al feeling che con incredibile naturalezza questa ragazza è in grado di instaurare con me. Le effusioni sono tremendamente credibili. Meglio staccare la spina il prima possibile con questa, e tornare un orso bianco nel locale per i fatti miei.

Voto 8 - Partiamo subito con una ragazza assolutamente in gamba. Il voto è ridotto anche a causa del fisico minuto, che a me piace ma non è certamente l’ideale della velina-stangona. Con quel corpo piccolino è anche un piacere un po’ sadico scoparla pesantemente, ma devo dire che ha fatto una bella performance. E’ una GFE superlativa, e si capisce parlando che non è una ragazza stupida, il che è un’arma a doppio taglio. Avrò modo di capire cmq che è anche un po’ lunatica, e mi fa tornare i piedi per terra sul fatto che, dulcis in fundo, ogni meretrice un po’ pazzerella lo è, il che mi aiuta a mantenere il distacco.

Le parlerò a più riprese e diverse volte si metterà di fianco a me per parlare del più e del meno sui divanetti, senza secondi fini.

RENATA
Dopo la prima camera, mi vado a riappropriare di una posizione al piano terra.
Ecco che il mio sguardo incrocia quello di una ragazza bionda che penso di aver già visto sul treno. Sono un po’ perplesso e continuo a guardare, al che lei non perde tempo e mi si siede accanto. E’ molto carina di viso, ha due belle tette naturali (direi una seconda) e un corpo molto carino. Come già detto, si trattava di un’altra ragazza, ma la domanda le suscita una risata.
La ribattezzo la “Carinziana pentita”. Anche lei ha modo di mostrare che l’italiano lo conosce, e la ragione è la militanza prima all’Andiamo e poi al Wellcum (non so però dire il nome di militanza in Austri). Rivela che lavorare là non le piaceva affatto e i clienti erano alquanto maleducati e pessimi. Stride un po’ con il suo ripetere “amorino” ogni tre parole, cmq sia che la ragazza mi convince e decido di portarla in camera.
Partiamo con un bel BBJ e lei nota che amo la pratica. Al che cortesemente mi dice che il CIM è un extra. “Tranquilla, dolcezza, non ti spruzzo in bocca”. Andiamo di ingellata e ingoldonamento, e si parte ancora con una cowgirl, in cui la ragazza si muove molto sinuosamente ma senza essere meccanica. Una bella posizione con una bella performer. La giro a mission e la termino così. Anche in questo caso, rimaniamo in camera a parlare per qualche minuto.

Voto 7.5 - Dopo la camera con Roxana questa mi è parsa un po’ molto professionale, ma devo dire che, mentre ho un po’ rischiato a portarla in camera così su due piedi dopo poco social (anche se ho chiesto cosa faceva, ma ribadisco che tutte fanno FK e BBBJ), una volta sul letto il ghiaccio s’è rotto e si è dimostrata scherzosa e simpatica. Dopo la mia stanza, è rientrata in un clima di semi-scazzo solitario. Siede sempre con una collega anch’essa bionda e non hanno l’aria troppo contenta, però quando si tratta di lavorare apparentemente si applicano appieno. Ancora una volta, entra in gioco questa “customer care” di matrice svizzera che mi piace sempre di più, in cui la soddisfazione del cliente è veramente al primo posto. Almeno, ancora una volta, in un nuovo club, così è stata la mia impressione.

Social Time 1
Socializzo con un ragazzo svizzero in zona sauna, e questa occasione conferma ancora una volta vedo quanto la mia comprensione del SchweizerDeutsch sia scadente. Oltre a commentare quanto faccia freddo, si parla di altri club in Svizzera e non. MI disorienta un po’ perché è lanciatissimo con i gangbang party e party a carattere sessuale, per cui non fa altro che snocciolare nomi di pseudo-pornostar che praticano tra la Germania e la Svizzera, e FKK minori in cui ci sono questo tipo di party. Lo rimetto nei discorsi con il ridondante e sempre presente confronto con il Globe, al che lui conferma che non ha eguali, ma stride per i prezzi elevati. Il ragazzo oltre ad essere simpatico si rivelerà utile perché mi conferma che un sacco di ragazze che son state definite brave da altri non sono appunto qua (ancora una volta, molto comodo il tagesplan e l’incrocio con i forum svizzeri). Tra le ragazze che cita è presente tale Simona, che pare una vera bomba. Anche lui conferma che è tosta, ma tutto quello che so è che è bionda (nel sito non la si vede in faccia e non ha segni particolari che la rendono distinguibile). Bene, l’amico mi dà una mano e dopo, nel locale al piano terra, mi mostra chi è.
Chiaramente l’avevo vista ma non sapevo fosse lei. A guardarla bene, ha un che di misterioso, sembra una bambola per certi versi… una di quelle bambole indemoniate dei film horror!

SIMONA
Simona è una sorta di superstar qui dentro. Ha un tocco decisamente dark: il vestito nero stride un po’ con i suoi capelli biondi e gli occhi blu. E’ slovacca, e ha un fare sicuro e ride educatamente al mio approccio che pare un po’ goffo lì dentro, quando mi siedo di fianco a lei. So che non devo chiedere nulla in quanto è una garanzia pluriconfermata. Saliamo in stanza e mi si butta addosso con tutta se stessa. Per la prima volta qua, trovo pane per i miei denti in quanto a BJ skills. La ragazza pratica deepthroat, e si cimenta anche in generose leccate di palle, con colpi di lingua che vanno anche sotto di tanto in tanto (ma mai rimming). Nel mentre ci dà di bocca da vera maestra, massaggia lentamente le palle e la zona circostante. Tutto con questo fare sinuoso da panterona. Mi godo il servizio più che posso, fino a che non resisto più e dopo si passa al trombo vero e proprio. Vado di missionaria e lei sta al gioco, diventando più seria mentre la sbatto. Anche qui, concludo di pecora.

Voto 9 - La migliore della giornata senza dubbio, ha un fisico bello ma un filino abbondante. E’ molto brava tecnicamente e anche talentuosa nel capire cosa piace al cliente. Fa stanze ininterrottamente e tutti la conoscono. Vale la pena venire qua e stanzarla per capire qual’è il massimo che il NBU può offrire. Altri avventori commentano con me che è veramente tosta, e non posso che unirmi a questa conclusione, ma fanno anche notare che diverse altre brave, complice la Pasqua Ortodossa, sono in ferie.

Social Time 2
Un altro compare mi si avvicina e parla in italiano senza troppi fronzoli. Mi ha sentito parlare italiano con Renata e Roxana, e tra il clima con pochi clienti e la voce squillante delle due, ha ben inteso la mia nazionalità. Questo ragazzo è mezzo svizzero e mezzo italiano e assoluto difensore degli FKK elvetici. Quando scambiamo qualche confronto capisco che non si è mai mosso dalla Svizzera in quanto a clubs, e al mio rilanciare che in Germania c’è cmq qualità a prezzi inferiori, ha ribattuto dicendo che “la Germania è troppo in là, e la Svizzera è la terra dei bordelli”. Beh, ora mi odierete ma comincio un po’ a credere in quello che dice. O meglio: per chi vive in Svizzera, c’è un bel po’ da fare nella confederazione, me ne sto rendendo conto solo adesso. Non c’è solo il Globe, e il NBU ne è la conferma.
Spezzo una lancia a favore dei colleghi che vivono in Italia: ovviamente se parliamo di qualcuno che può scegliere un comodo Ryanair per Francoforte o Düsseldorf, allora tanto vale andare in DE. Ora come ora, per una persona che vive in Svizzera direi che ci sono notevoli ragioni per non doversi sbattere ad andare in Germania o Austria.

Dopo la terza camera, come un cecchino mi trovo a dover concretizzare anche causa tempo che passa e limite di tempo disponibile. Lo so, a sto giro ho voluto esagerare. Mi limito a recensire le ragazze senza dilungarmi oltre.

SORAYA
Avevo letto che qualcuno l’aveva citata ma l’aveva definita un po’ troppo teen style e magari non era convinto del tutto. Ad ogni modo, arriva anche il suo turno. Non sapevo che fosse lei ma mi viene a parlare e ha un bel modo di fare. Inoltre comincia a stuzzicarmi l’amico dei piani bassi e mi lecca l’orecchio nel mentre, non perdendo tempo. E’ la “bad girl” del liceo… la ragazzaccia che la dà a tutti senza se e senza ma. A questo punto un po’ di remore mi nascono pensando che si applichi la regola del cominciare a togliere tempo alla camera, così glielo faccio notare, ma lei mi tranquillizza come stupita del mio pensiero. Bene, si va in camera e mi dimostra che non mi vuole fregare affatto, anzi…
Partiamo a baciarci subito, c’è un che nel modo di fare di questa ragazza che non solo mi mette a mio agio ma mi permette di dare sfogo ai miei istinti dal principio. Rotoliamo sul letto per un 69, ma dopo poco voglio passare al sex vero e proprio, sempre nelle tre classiche posizioni. La ragazza mi tiene testa. Qua non c’è la fidanzatina Roxana, ma c’è una che sa come scopare e come eccitare un uomo, senza fronzoli. La finisco a mission.

Voto 8 - Un fisico sicuramente tosto, anche se la migliore probabilmente è Diana dal punto di vista fisico. Un modo di fare che mi ha concesso di superare il mio impastamento che ho spesso e volentieri anche dopo diverse ore che sono in un locale, e cominciare invece a giocare pensante appena chiusa la porta della camera.

DIANA
Davvero una bella ragazza, forse confidente del bell’aspetto, ma comunque una volta sciolto il ghiaccio una bella miciona. Siamo a un punto di vista fisico che non le esclude di lavorare al Globe, anche se a quanto ricordo pare non ci sia mai stata. Penso che una così sappia di essere una gran bella top, ma ancora una volta non userà questo fatto per approfittarsi di un povero cliente come me.
Diciamo che è molto professionale in camera, ma con una professionalità non antipatica. Credo che, rispetto alle fenomenali fatte al Globe, la differenza è che lei mantenga una sorta di distacco minimo in cui è lei a dettare i giochi, nonostante la soddisfazione del cliente rimanga al centro dei suoi sforzi.

Voto 8.5 - Una scopata buona con una tipo molto carina (forse la più carina del locale, oggi?), ma in cui non è scattato quel qualcosa in più per renderla memorabile. Le cose le fa tutte e in modo buono ma non eccezionale. Ancora una volta ho potuto approfittare della stanza con lo specchio per vedere delle belle scene sul letto, cosa che non ha prezzo.

EMMA
Me la consiglia un avventore con cui avevo legato precedentemente nell’idromassaggio. Per me non era molto di più di una bella ragazza, ma non ci ho parlato per cui non mi volevo sbilanciare. Ha una lingerie di strisce verticali su tutto il bel corpo. Si vede l’esperienza dal modo in cui parla. Siamo anche in là con il tempo e la stanchezza comincia ad affiorare.
Per la prima volta in camera mi faccio fare una pompa con lei in ginocchio. Dopo un po’ la posizione le è scomoda e rientriamo in postazione sul letto, in cui può dedicarsi bene al pompaggio, con notevoli sputazzi, a sto giro. Finalmente un’altra pompinara assassina!
Essendo l’ultima camera per me, e lei deve averne ben di più sul groppone, non ha troppa voglia di fare la cowgirl per cui andiamo di pecora. Ci metto un bel po’ a venire, dopo una giornata di eccessi, ma riesco comunque a portare a termine la questione.

Voto 8 - Ha un bel fisico ed è discretamente porcellina, cosa che mi ha rinvigorito dopo la prestazione esteticamente bella di Diana, ma con meno contenuti sul lato porcello. Mi ha fatto terminare la giornata al NBU in maniera egregia, siamo anche rimasti a parlare sul letto con qualche carezza qua e là e mi ha fatto un’ottima impressione anche come persona con cui parlare del più e del meno…


TIRANDO LE SOMME

La domenica che mi aspettavo, ruggente e loca con un giorno di festa aggiuntivo (lunedi di Pentecoste) non è arrivata. Gli svizzeri hanno preferito andare in vacanza con le loro famiglie e restare decenti almeno questo fine settimana.

Ho testato quello che credo essere uno dei club più economici in Svizzera, assolutamente comparabile con la Carinzia. Sicuramente, rispetto all’Andiamo o al WLC, il locale è più piccolo e le ragazze sono meno. A differenza della Carinzia, però, vai sul sicuro: il rischio di missili è decisamente basso, o perlomeno questa è la mia esperienza. Cominciando a vedere quali sono gli atteggiamenti nei club svizzeri credo di intravedere quelle che è la politica in un paese in cui c’è un posto chiamato Globe, in cui se vuoi avere un altro locale non scappi al confronto: gli altri posti che sono sicuramente minori se comparati a quest’ultimo, non vengono meno tuttavia nel tentare di dare un servizio di qualità al cliente. Ad ogni camera viene registrato il tempo di ingresso e di uscita, sicché se per caso uno veramente sta dentro 15 minuti paga non 79 CHF ma 50, e la questione non è a discrezione delle girls ma viene appunto scritto da chi è alla reception.

Il locale ha sicuramente anche dei contro. La presenza di poche ragazze può non andare a genio a tutti (nonostante sia prevedibile con il Tagesplan, ovvero è chiaro prima di muovere il sedere fino a Pfäffikon quante saranno). Io ero conscio che non sarebbero state tante, ma ho adesso chiaro cosa vuol dire un locale con 25 girls dentro… devo dire che mi aspettavo più ressa anche dal punto di vista della clientela, ma il fatto che ci fossero meno clienti è stato positivo per me.
Inoltre il fatto di dover ordinare il cibo da fuori è un po’ limitante (forse conviene andare alle grigliate/party). Tolte queste occasioni speciali, mi chiedo infatti se valga la pena rimanere un giorno intero. Nel mio caso non avevo molta scelta e cmq mi sono adattato. Conto di tornare quasi sicuramente, ma conto anche di venire per scopare meno e conseguentemente stare di meno come tempo. Probabilmente con un party di mezzo e free alcool non avrei invece dubbi e mi godrei l’intera giornata.

Aspetto il prossimo turno di eccessi in cui vorrei testare lo Zeus o il Bumpsalp (noto adesso che mi è molto più comodo il BumpsAlp, onestamente), in quanto mi pare una via di mezzo tra il Globe e il NBU in quanto a prezzi (se non erro, 120 CHF per la mezz’ora entrambi).

Sono sempre alla ricerca di compagni di bagorsi, per cui se qualcuno si vuole unire è il benvenuto (mandatemi un messaggio in pvt eventualmente)!

Ad Maiora
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Complimenti per il report, e soprattutto per la sestina ! Direi che hai scelto molto bene :)

e mannaggia, mi hai fatto venire una voglia matta di andarci, malefico ! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Eh, è lo stesso effetto che le varie pagine di recensioni e pareri qui su PF mi hanno fatto salire la voglia di provare!
E non me ne rammarico. Ripeterò sicuramente!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Eh, è lo stesso effetto che le varie pagine di recensioni e pareri qui su PF mi hanno fatto salire la voglia di provare!
E non me ne rammarico. Ripeterò sicuramente!
Ma alla fine chi era la bionda scorbutica del tour iniziale ?
- Le amiche inseparabili Amy e Renata impossibile, sono giovani e carine;
- Simona scorbutica non ci credo nemmeno se la vedo;
- Magda con me e' stata carina ed amichevole;
Restano Daniela e Carolina, entrambe nuove, non le conosco.
Mi butto: Daniela ?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Esatto, ci hai preso.
Sei mai stato con Amy? Non l'ho intervistata ma immagino di capire a chi ti riferisci perché è sempre stata seduta con Renata. E' alta, magra e i capelli raccolti a coda di cavallo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Sei mai stato con Amy?
Ahime' no, non sono salito con lei, pero' ci ho parlato e l'ho 'coccolata' a lungo, la tipa e' timidina e riservata, a differenza di Renata che e' piu' aperta, ma a me Amy sembra molto promettente.
Magari fosse come Simona, che quando prende confidenza diventa l'amica ed amante ideale, comunque la stoffa secondo me c'e'.
Insomma, s'e' capito, Amy e' in cima alla mia must-do list :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Sembra decisamente timida infatti però per dire mi ha servito da bere a un certo punto e si capisce che è molto gentile. Renata è più estroversa ma anche molto scazzata in certi momenti. All inizio ho avuto un attimo di dubbi se stanzarla o meno ma per fortuna è stata una buona camera, ma onestamente pur essendo buona è stata la "peggiore" della giornata.
Cmq ho rivisto le foto di Emma e mi è sovvenuto che probabilmente non ho esaltato tanto quanto fosse figa... Ma è anche discretamente maiala eh!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Se vuoi mangiar bene e non il cibo che ti portano nel locale guarda che l'hotel/ristorante/pasticceria che c'è a meno di 100 metri dal NBU è favoloso. Puoi uscire dal NBU ed andare lì a mangaire un boccone ed alla sera rischi magari anche di cuccare free.

CIAO
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Se vuoi mangiar bene e non il cibo che ti portano nel locale guarda che l'hotel/ristorante/pasticceria che c'è a meno di 100 metri dal NBU è favoloso. Puoi uscire dal NBU ed andare lì a mangaire un boccone ed alla sera rischi magari anche di cuccare free.

CIAO
Addirittura cuccare free? No beh sono fiducioso che ci sia modo di mangiare decentemente comunque, ma dico solo che nonostante il locale sia ben economico se comparato al Globe o altro, il fatto che nel migliore dei casi bisogni muovere il culo per 100 metri e andare fuori dal locale a mangiare, pagando peraltro, è uno svantaggio.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
Domenica sono stato in gita con la famiglia in questo sitio :D
Ezechiele mi aspetta in auto mentre sistemo moglie figli e suocera sul solarium, balcone molto ma molto piccola per delle esigenze come le mie, panorama nulla di che
Mi metto in coda per il barbecue intanto sorseggio il mio cocapampero, dopo pranzo mentre mia suocera prende il sole mi accorgo di aver vinto un biglietto gratis per il cinema cosi mi reco nella suddetta sala, ma che bello è vuota, vuoto tutto il primo piano e il secondo..mentre e stanze son tutte occupate :D
Mentre torno a casa e mia suocera si lamenta, della coda, del traffico e della coca cola annacquata io penso tra me e me che Era anni che non tornavo a casa con tre grigliate a solo 300dobloni :D
si ma fare 7 ore di viaggio per tre grigliate è solo una sincerapazzia
sincera giornata
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Domenica sono stato in gita con la famiglia in questo sitio :D
Ezechiele mi aspetta in auto mentre sistemo moglie figli e suocera sul solarium, balcone molto ma molto piccola per delle esigenze come le mie, panorama nulla di che
Mi metto in coda per il barbecue intanto sorseggio il mio cocapampero, dopo pranzo mentre mia suocera prende il sole mi accorgo di aver vinto un biglietto gratis per il cinema cosi mi reco nella suddetta sala, ma che bello è vuota, vuoto tutto il primo piano e il secondo..mentre e stanze son tutte occupate :D
Mentre torno a casa e mia suocera si lamenta, della coda, del traffico e della coca cola annacquata io penso tra me e me che Era anni che non tornavo a casa con tre grigliate a solo 300dobloni :D
si ma fare 7 ore di viaggio per tre grigliate è solo una sincerapazzia
sincera giornata

Chiaro e dettagliato come sempre!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
IMG_5006-e1463742714894-200x300.jpg
Roxana
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
In quella foto non rende molto a mio parere... ha un culo molto migliore!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
Si può pagare sia l entrata che le ragazze in euro? Ho visto sul Sito che le cifre sono paritarie.
Se fosse nn ci sarebbe la rottura del cambio
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
Vorrei salire mercoledi o giovedì x voi quale puo essere il giorno giusto considerato le offerte attualmente in vigore, questa settimana ci sono sia roxana che Giuliana avete dritte da suggerire
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sali giovedì che c'è l'offerta: mezz'ora a 70 franchi e anche una consumazione alcoolica inclusa nell'entrata. Peccato che non siano giorni total naked ma giorni dell'intimo bianco o nero.
Non lasciarti scappare Alma, ha poco seno ma spompina magnificamente.
Per quanto riguarda il cambio è meglio cambiare in franchi, attualmente con 100 euro ottieni 109 franchi in parecchi distributori a Chiasso a al Casinò del FoxTown, mentre nel locale ti fanno 100 ero 100 franchi

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
Ti ringrazio x le informazioni e per il suggerimento di Alma.
Per quanto riguarda Giuliana ho letto che è strafica ma questo si può vedere dal sito quello che mi interessava è l approccio e la prestazione, nessuno sa dirmi niente e se vale la pena.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Ti ringrazio x le informazioni e per il suggerimento di Alma.
Per quanto riguarda Giuliana ho letto che è strafica ma questo si può vedere dal sito quello che mi interessava è l approccio e la prestazione, nessuno sa dirmi niente e se vale la pena.
Toscanaccio, ho scritto io che Giuliana e' strafica, ma ovviamente e' un giudizio soggettivo. Insieme con Valentina sono le due piu' belle, una bionda e una mora. Le foto di Giuliana sono veritiere, magrissima e con poco seno, ma alta e slanciata, con un bel viso ingentilito da due begli occhi azzurri e un sorriso molto largo. In camera e' stata una sorpresa per me, perche' al bar era gentile ma sentivo un po' di freddezza, temevo il mezzo missile, invece in camera si e' comportata bene, disponibile e sempre sorridente, mai frettolosa. FK e BBJ senza problemi, non ho chiesto altro. Certo non devi aspettarti il calore di una Erica o Simona, e poi devi approcciarla tu, perche' non l'ho mai vista andare lei da un cliente. Solitamente si appollaia sugli sgabelli nell'angolino in fondo al bar.
In sintesi, a me e' piaciuta e se la ribecco ci torno volentieri.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Sun è un signore, sa come trattare le donne... e le donne ricambiano di conseguenza!

Vorrei testarla anche io sta ragazza, prima o poi ci riuscirò, spero!
 
Commenta
Alto