NEW BLUE UP - PFAFFIKON

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
www.newblueup.ch

Alla ricerca di nuove esperienze, forse un poco stanco dei soliti locali, con i soliti amici fidati, mi sono recato in questo locale aperto da meno di un anno in quel di Pfaffikon nel cantone di Zurigo, da non confondere con Pfaffikon nel canton Schweiz.
La scelta si è dimostrata veramente azzecata. Per me, e non solo, si è dimostrato il miglior locale visitato da gran lungo tempo.
Il club è situato in una palazzina di 3 piani che occupa completamente. Unica pecca non c'è l'ascensore e bisogna salire e scendere sempre le scale. Ogni piano sono circa 250 mq. Al pianterreno c'e la reception ed il bar con sala per lap-dance e pure una mega vasca idromassaggio. Al primo piano sauna, balconata con vista sul bar e nuova saletta per appartarsi nella quale c'è anche un letto per chi vuole consumare senza andare in camera. Al secondo piano spogliatio, docce, servizi e camere. Al terzo piano sala relax, solarium e terrazza più docce e servizi.
Locale veramente bello ed accogliente (salvo le scale, sarebbe andato bene un ascensore), ma la nota migliore sono le ragazze, le prestazioni ed i prezzi. Le ragazze sono veramente di qualità medio/alta. Alcune meriterebbero davvero di stare al Globe, ma non possono andarci perchè non parlano il tedesco e manco l'inglese.La maggior parte parla solo la loro lingua (bulgaro/romeno/polacco/ceko) e l'italiano. Si amici parlano quasi tutte solo l'italiano e sono tutte molto giovani. Prestazioni veramente di livello Globe e cosa migliore prezzi alla metà. Ingresso 50 franchi e mezz'ora a 79 franchi (si può fare anche il 1/4 ora a 50 per che volesse).
Ci sono già stato tre volte e non vedo l'ora di salire per la quarta volta. Merita veramente.
Zio GP se mi leggi segui il mio consiglio, provalo anche se alla domenica ci sono poche ragazze.
A dimenticavo giorni tutte nude lunedì, martedì e venerdì.

CIAO
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Grande,questa si che e'una bella recensione.Mille Thanks.Come funziona per le sigle invece,baciano tutte ? per il cim?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
dal sito si direbbe un bel posto con tante belle ragazze, poi in svizzera a prezzi cosi bassi è un affare.
quante ragazze sono presenti circa?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
  • Creatore Discussione
  • #4
Si bacio e pompa cabrio sono la regola. Per il CIM e anale sono extra a discrezione della ragazza e se diventi cliente abituale penso possa, il CIM, essere anche gratis. Ci sono normalmente, salvo la doimenica, dalle 15 alle 20 ragazze, ma tutte veramente meritevoli.

CIAO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Mi sembra di capire che si possa scopare solo nelle camere (a parte un letto in saletta), a differenza del Globe, dove invece si può scopare ovunque.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ma, guardando le foto del sito le ragazze non sembrano un granche,tutte abbastanza sovrappeso....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
  • Creatore Discussione
  • #7
ma, guardando le foto del sito le ragazze non sembrano un granche,tutte abbastanza sovrappeso....

Era la stessa sensazione che avevo avuto anch'io prima di andarci, dalle foto sembravano tutte piuttosto rotondette, mentre sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità. Non siamo al livello del Globe, anche se alcune ci starebbero senza problemi, e ce ne era una bruttina, ma la maggior parte sono sopra la media di locali simili ma più cari (Westside, Palladium, Palace, Sexpark, PlanB, Zeus). Quello che più mi ha colpito è la disponibilità ed il modo di fare verso i clienti, mi sembrava di essere al Palace di 5/6 anni fa.
Si può fare sesso ovunque, non solo nel lettino che ho citato, anche nella zona wellness, però alcune ragazze, specialmen te quelle giovanissime 18/19 anni preferiscono farlo in camera.

CIAO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Era la stessa sensazione che avevo avuto anch'io prima di andarci, dalle foto sembravano tutte piuttosto rotondette, mentre sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità. Non siamo al livello del Globe, anche se alcune ci starebbero senza problemi, e ce ne era una bruttina, ma la maggior parte sono sopra la media di locali simili ma più cari (Westside, Palladium, Palace, Sexpark, PlanB, Zeus). Quello che più mi ha colpito è la disponibilità ed il modo di fare verso i clienti, mi sembrava di essere al Palace di 5/6 anni fa.
Si può fare sesso ovunque, non solo nel lettino che ho citato, anche nella zona wellness, però alcune ragazze, specialmen te quelle giovanissime 18/19 anni preferiscono farlo in camera.CIAO

Cercheremo di convincerle a farlo nella zona wellness :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Molto interessante...credo andrò entro l'estate,solo una domanda,esiste la zona cinema?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
.............se guardi il sito in fondo c'è la possibilità di scegliere la lingua l'italiano c'è.................e parla di un cinema a luci rosse............
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
ma che cazzata è non fare (o farlo dove c'è) l'ascensore?!?
cmq ottima segnalazione, spero di poter passare durante quest'estate, anche perchè alcune ragazze non mi paiono affatto male, se poi il collega dice che sono addirittura meglio!..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Molto interessante...credo andrò entro l'estate,solo una domanda,esiste la zona cinema?

Si esiste il kino ed è molto grande, al primo piano. Il mese di luglio hanno attrezzato anche una terrazza esterna, al pianterreno con sdraio ed una piccola piscina ed hanno ridotto ancora il prezzo, mezz'ora 70 franchi.
C'è però anche una brutta notizia, ci sono stato mercoledì e la qualità delle ragazze era leggermente inferiore alle altre volte. Le ragazze migliori stanno partendo per le ferie e le sostitute sono meno carine. Alcune mie amiche (fra le migliori, molto valide e belle) mi hanno detto che dal 2 agosto alla fine del mese saranno in vacanza.
Per Rustyman, mercoledì era più la gente che lo faceva in pubblico di quella nelle camere.

CIAO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Si esiste il kino ed è molto grande, al primo piano. Il mese di luglio hanno attrezzato anche una terrazza esterna, al pianterreno con sdraio ed una piccola piscina ed hanno ridotto ancora il prezzo, mezz'ora 70 franchi.
C'è però anche una brutta notizia, ci sono stato mercoledì e la qualità delle ragazze era leggermente inferiore alle altre volte. Le ragazze migliori stanno partendo per le ferie e le sostitute sono meno carine. Alcune mie amiche (fra le migliori, molto valide e belle) mi hanno detto che dal 2 agosto alla fine del mese saranno in vacanza.

Per Rustyman, mercoledì era più la gente che lo faceva in pubblico di quella nelle camere.

CIAO

Che sia la volta che tradisco il Globe?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Che sia la volta che tradisco il Globe?

Amico mio, è estate, il periodo giusto per i tradimenti.
Pensa che in questa torrida estate, in mezzo alle onde del grande mare, anche Marco Antonio ha avuto il coraggio di tradire la sua amata Ottavia con la bella Cleopatra, subendone, peraltro, gli infiniti strali ed accidenti.
Orsù, dunque, non avere misericordia.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
bella notizia
posso chiedere invece come è organizzato il bar? cosa si può bere, cosa è compreso e cosa si paga come beveraggio?
si mangia anche?

grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Al bar si bevono gratis gli analcoolici e a pagamento gli alcoolici. Al giovedì danno un buono gratis per UNA consumazione alcoolica. Per il mangiare è gratis quando fanno le feste, altrimenti ci si può far portare cibo da un take away nelle vicinanze (come una volta al Globe). Attenzione però che il mese di agosto la presenza femminile è ridotta al minimo, in quanto quasi tutte le ragazze fanno le ferie. C'è il rischio di trovare 4/5 ragazze al massimo. L'operatività completa riprenderà in settembre.

CIAO
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Grazie Tasso,
leggo ora questa importante info su questo nuovo locale. Servirà come alternativa agli altri FKK, svizzeri e tedeschi.
A breve, farò una gita, in quel di Pfaffikon nel canton di Zurigo.
Ciao
 
Commenta
Alto