Margò di Susegana (TV)

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
26
Reaction score
5
buona sera ,,,vorrei avere delle informazioni riguardante la nuova gestione del club prive di susegana ....ringrazio per per chi mi da qualche informazione ...ciaoo
 
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
26
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
ci sono andato sabato sera ...cerano 4 ...5coppie con donne molto disponibi ...tra cui cera una bionda sui 60 anni mi sa con papelli ricci ,,,,mi domando ..non saràmica la vecchiia bionda che ti riferisci tè sergiom?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
ho apura di si...dimmi un po costi?? serata entrata? tessera fenalc? costo tessera fenalc?qunate consumazioni gratis? ti sei divertito? se e la biionda che ti ha ricevuto in reception penso sia propio lei? cmq raccontas un po la serata
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
26
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
ho pagato 100 di entrata .io gestori sono una coppia meridionali molto simpatici ..ho consumato 2 birre tutto compreso sul prezzo,poi mi son divertito con 2 lei di coppia senza il compagno in privato ..tutto sommato mi son divertito ma vorrei avere altre informazioni di club in zona ...ciaoo a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
ho pagato 100 di entrata .io gestori sono una coppia meridionali molto simpatici ..ho consumato 2 birre tutto compreso sul prezzo,poi mi son divertito con 2 lei di coppia senza il compagno in privato ..tutto sommato mi son divertito ma vorrei avere altre informazioni di club in zona ...ciaoo a tutti
tessera? o basta documento che poi ti restituiscono senza tesserarti?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
26
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
solo documento ...niente tessera...cè qualcuno che sa dare informazioni riguardante altri club in zona?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
azzo 100 euro ..un po tanti..cmq se ti diverti allora ne vale la pena....bibite analcoliche comrpese??
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao a tutti Io ci sono stato due volte in pochi giorni....Costo entrata sono stati €80 con consumazioni (2), A me sinceramente non è piaciuto Le coppie presenti erano le stesse Ne ho provata una ma mi sebrava che lo facesse più per lavoro che per piacere.
se si vuole scopare si scopa... ma è ben lontano da un club scambisti vero e proprio.
Non ci tornerò mi piace più una situazione di corteggiamento a fini di SCOPO che un "paga e scopi"
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
Ciao a tutti Io ci sono stato due volte in pochi giorni....Costo entrata sono stati €80 con consumazioni (2), A me sinceramente non è piaciuto Le coppie presenti erano le stesse Ne ho provata una ma mi sebrava che lo facesse più per lavoro che per piacere.
se si vuole scopare si scopa... ma è ben lontano da un club scambisti vero e proprio.
Non ci tornerò mi piace più una situazione di corteggiamento a fini di SCOPO che un "paga e scopi"
sei andato di pomeriggio? strano 80, ho sempre sentito 100...vuoi che abbiano abbassato l'ingresso?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Ma se di pomeriggio trovi sempre le stesse coppie e così disponibili mi viene un dubbio scusate...
Per la mia modesta esperienza di questo tipo di locali ho sempre trovato difficilmente coppie facili anzi evitavano di brutto i single e erano quasi sempre alla ricerca di altre coppie...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
beh andato di pomeriggio pagato 80 a posto di 100 una consumazione cera 1 coppia e una singola fatto con singola mi sono divertito la titolare molto carina posto pulito accogliente carino
consumazione extra costo 5 euro aperto dal mart alla domenica sia di pom che sera esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Ciao sergiom, complimenti per il risultato, sarei curioso di provare pure io, come erano sta coppia e sta singola? Come chiedevi tu qualche giorno fa si può giocare più volte col rate pagato per
l' ingresso? grazie...
 
Commenta
Alto