Ivon - Pesaro (PU) - Bakecaincontri

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Ivon
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-me-io-sono-4b8q95237312
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro (Ledimar)
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non indagato
SERVIZI USUFRUITI: BJ + soft fetish
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: ragazza davvero molto bella, alta sul 1.65 senza tacchi, mora, occhi azzurri, denti bianchi e dritti (ma avvicinandosi si sente che è fumatrice), corpo sodo, direi una terza di tette. Lato fetish: ad occhio un 37 di piede marcatamente greco (secondo dito molto più lungo dell’alluce), abbastanza morbido, ma dita troppo lunghe in stile aquila. Non di mio gradimento, voto 5.
ATTITUDINE: gentile ma fredda
REPERIBILITA': ottima, risponde dopo un paio di squilli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, quattro rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34063552xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po’ di tempo di fermo attività, decido che è arrivato il momento di concedermi un nuovo incontro a base fetish + BJ. Come è ben noto, il panorama pesarese offre poche novità interessanti e in mezzo a tante foto fake è difficile selezionare una ragazza che, almeno dalle immagini, possa riuscire a soddisfare le mie aspettative. Alla fine incappo in questa Ivon, le cui foto sembrano reali e il telaio lascia molto ben sperare.

La contatto a metà mattinata, risponde dopo un paio di squilli e ne apprezzo la voce gentile, calma e il buon italiano. Le spiego qual è la mia esigenza, ma non dice né si né no; semplicemente si limita a dirmi che "si parte da 50 e che poi ci si metterà d’accordo". Le dico che sarei disponibile da li a 20 minuti, lei risponde “ehm, uhm, ehm… si va bene”, al che intuisco che abbia bisogno di più tempo e le rispondo: “se hai problemi, possiamo anche fare fra 1 oretta”. Lei accetta e dopo un’ora sono li in zona (per i pesaresi: zona Ledimar, edificio ben noto…).

La richiamo, mi risponde dicendomi che arriverà fra 20 minuti. Che palle. Dopo 30 minuti, la richiamo e mi dice: “arrivo fra 5 minuti”. Dai rumori di sottofondo intuisco che è in autobus, per cui il posto dove abita probabilmente non coincide con lo scannatoio. Dopo altri 10 minuti mi fa uno squillo e capisco che ho il via libera per recarmi al civico indicato.

Per me che abito in città, ma non sono di queste parti, il problema non si è posto più di tanto, ma in generale andarci di giorno non è il massimo perché non è difficile incrociare persone e, soprattutto, nel percorso che conduce all’ingresso della palazzina tocca passare in un vicolo su cui lati vi sono cortili, balconi e terrazzi che, con questo caldo, sono molto usati dai residenti. Io stesso ho incrociato 4 persone e la cosa mi ha un po’ imbarazzato visto che era evidente cosa stessi andando a fare. Ma vabbé…

Il suo appartamentino è al secondo piano e la porta d’ingresso dà su un pianerottolo con altre 3 porte (abitate da gente normale, a giudicare dai nomi sui campanelli). Altra telefonata e la ragazza mi apre l’uscio mostrandosi solo in volto; “cavolo che carina”, penso tra me e me. Una volta entrato dentro l’appartamento posso apprezzare la bellezza di Ivon: fisico tonico, abbronzata, occhi azzurri, viso davvero carino.

Mi chiede se ho caldo (ha un condizionatore portatile), ma le dico che va bene così. Si passa alla contrattazione e mi dice che per ciò che chiedo (giocare con i piedi + pompa) viene 70. Rilancio a 50, dicendole che mi va bene anche BJ invece di BBJ e lei ribatte: “si, ma era chiaro che anche per 70 intendevo tutto covered”. Poi sorridendo aggiunge: “dai, visto che ti ho fatto aspettare, facciamo 50”.

Lascio i fiori sulla scrivania (prontamente messi via) e lei si stende sul letto restando con mutandine e reggiseno. Mi spoglio e comincio a darle qualche bacio su tutto il corpo, tranne la bocca (non ho voluto nemmeno provare); non si tira indietro, ma è li passiva, senza anima. Con le mani mi accarezza, ma con un tocco così leggero che quasi mi fa tenerezza invece di ingrifarmi.

Vabbé, andiamo ad esplorare questi piedi: per i miei gusti una delusione, ma tanto oramai ero li e me li sono fatti piacere lo stesso. Da parte sua nessuna reazione, leccare i piedi di un manichino avrebbe sortito lo stesso effetto. Dopo 1 minuto le squilla il telefono e lei come se niente fosse risponde. La cosa non mi piace neanche un po’, ancor meno considerando che il collega stava già arrivando, il che significa che alla tipa non frega granché di rispettare tempi, orari e appuntamenti. Primi segnali di scazzo da parte mia.

Continuiamo, le dico di mettersi di fronte a me cosìcché lei possa iniziare i lavori mentre io continuo ad occuparmi dei suoi piedini. Si posiziona, ma fa orecchie da mercante: evidentemente finché non è montato il preservativo manco un accenno di sega è concesso. Lo scazzo continua e culmina con la seconda chiamata del collega di prima, che avverte di essere li. Con incredibile nonchalance, la tipa gli risponde “5 minuti…”. Erano passati 5 minuti dall’inizio delle attività: capisco l’antifona e le dico di armare il fratellino e procedere a fare quanto pattuito. Preservativo infilato a pisello quasi moscio, ma che ritorna in fretta sull’attenti. Ovviamente il suo BJ altro non è che una sega con la bocca che va su e giù a mezza cappella. Le dico di togliere la mano, lei esegue, ma la profondità della pompa non va oltre 1 quarto di asta. Lasciamo stare, le dico di utilizzare di nuovo la mano così da finire prima. Essendo abbastanza carico, altri 2 minuti e capitolo.
Conclusa la cosa, faccio per togliermi il preservativo , ma lei mi dice che preferisce far lei. Prende un foglio scottex e sfila il condom. Mi passa poi un altro pezzo di carta per pulirmi.

Che esperienza insipida, 50 rose buttate praticamente nel WC. Nel rivestirmi la tipa mi dice che forse sarebbe meglio ripassare di sera, io intanto le chiedo gentilmente di attendere un paio di minuti dalla mia uscita prima di dare l’ok al collega. Nessuna risposta da parte sua. La saluto con 2 baci (e lei che mi dice sorridente, “me ne devi dare 3, ehehehe”). Apro la porta e mi trovo davanti il collega pronto ad entrare (se mi leggi, spero tu ti sia trovato meglio di me). Gli faccio un occhiolino e noto la sua espressione basita: probabilmente era li ad aspettare credendo che la ragazza avesse bisogno di prepararsi, non credo proprio s’aspettasse che ci fosse qualcuno e quindi di dover fare staffetta così repentinamente.
In definitiva, per quelle che erano le mie richieste/aspettative, l’incontro è stata una completa delusione. Ma agli amici “punter puri” posso dire: la ragazza è giovane e davvero bella, con un fisico che merita sul serio. E’ gentile, non è della categoria “scazzata e musona” e chissà, magari nelle arti amatorie classiche riesce a far stare bene. Ma ci credo poco: mi sembra più che altro la tipica ragazzetta furba che, consapevole della propria avvenenza, fa leva esclusivamente su quest’ultima senza stare a pensare all’attitudine o alla “soddisfazione” del cliente.
 
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Grazie per la rece bella e dettagliata.

Certo una che risponde ad un cliente mentre è con te fa incazzare già di suo, figuriamoci se gli dice anche che sarà libera in 5 minuti!!! ...poi trovare un collega davanti alla porta... credo che la ragazza debba migliorare molto in professionalità!

...peccato, sembra carina :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
:w00t:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    31,8 KB · Visite: 2.245
  • 2.JPG
    2.JPG
    22,5 KB · Visite: 2.279
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la rece bella e dettagliata.

Certo una che risponde ad un cliente mentre è con te fa incazzare già di suo, figuriamoci se gli dice anche che sarà libera in 5 minuti!!! ...poi trovare un collega davanti alla porta... credo che la ragazza debba migliorare molto in professionalità!

...peccato, sembra carina :pardon:

Grazie Tom, che dire... la ragazza, almeno per i miei gusti, è davvero carina. La mia esperienza, trattandosi di richieste particolari, lascia il tempo che trova... ma magari spunterà qualcun'altro che, con un cinquantino, riuscirà a spuntare BJ+RAI1 e ci racconterà delle sue incredibili dote amatorie. Staremo a vedere...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Grazie Tom, che dire... la ragazza, almeno per i miei gusti, è davvero carina. La mia esperienza, trattandosi di richieste particolari, lascia il tempo che trova... ma magari spunterà qualcun'altro che, con un cinquantino, riuscirà a spuntare BJ+RAI1 e ci racconterà delle sue incredibili dote amatorie. Staremo a vedere...

Certo...tutto può accadere, ma intendo dire che, al di la delle tue richieste,che sono cose personali, non mi è sembrata molto professionale in senso generale, poi magari migliorerà :pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Che brutta la staffetta!! e il prendere appuntamenti mentre si sta con il cliente.
Sarà pure molto carina la girl, ma con questi comportamenti....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Grazie Tom, che dire... la ragazza, almeno per i miei gusti, è davvero carina. La mia esperienza, trattandosi di richieste particolari, lascia il tempo che trova... ma magari spunterà qualcun'altro che, con un cinquantino, riuscirà a spuntare BJ+RAI1 e ci racconterà delle sue incredibili dote amatorie. Staremo a vedere...

Infatti...Diamole il tempo di esprimersi :girl_dance: Complimenti per la rece! :ok:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #8
Infatti...Diamole il tempo di esprimersi :girl_dance: Complimenti per la rece! :ok:

Staremo a vedere... per onor di cronaca, comunque, i suoi annunci sono online da un po' di mesi (mi pare di averla avvistata già a marzo), quindi credo sia il suo modus operandi standard.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Ivon - Pesaro - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IVON
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivon-98ip123434041
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NAZIONALITA': DICE CECOSLOVACCA ..NN CREDO
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FISICAMENTE SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ CON GUANTO ,BJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:QUELLI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:SAREBBE MOOOLTO CARINA
ATTITUDINE: PESSIMA..TREMENDA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34063552xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora la tarda ora mi porta sulle orme di questa tale Ivon che riceve zona porto sopra la pizzeria in fondo al viale angolo via napoli per capirci..
allora vista la trafila di gente che ho visto nn capisco come nn faccia ad essere già recensita ..booo..comunque aspetto curioso il mio turno e finalmnte mi riceve..
allora mi dice che fa tutto coperto e per mezor vuole 100 euro...
io le dico guarda a me va bene una sveltina vista l'ora ..e lei fa allora 80 ..guarda le dico io senza tanti giri ho 60 eruoprendere o lasciare..lei no va bene allora vuoi pompino o scopare...come ???? ma nn mi avevi detto .... dai vabbè perchè hai aspettato..
allora mi fa stendere e resta co reggiseno e lechiedo di levarlo...ah noooo sono 20 euro!!!!!! sti cazzi....tiello pure!!!!!! allora prende un guanto usa e getta e comincia a farmi una sega con 1 lt di olio a suo dire per indurirlo e mettere meglio ilpreservativo dopo 5 minuti le dico ma mi prendi per il culo o cosa? no dai adesso faccio pomipno ..prende il profilattico rosso e comincia a spingerlo a forza tra l'olio e quello che era piccolo mi faceva un male cane....tombola ho detto...nooo non ancora perchè il pompino era una sega con labocca appoggiata ma io ero tamente carico che diventa duro cumnque...allora lei si mette sotto perchè si fa scopare solo così e se lo prende per infilarlo dopo averlo cosparso d'olio e guai e toccarlo perchè lo deve infilare lei...vedo che tiene la mano e nn lo infila m fa tipo pugnetta..la cosa mi smoscia e lei mi dice vedi sei tu..al che sbrocco e mi incazzo di brutto perchè va bene tutto ma anche no ..siccome nn sono ne piccolo ne buono specialmente se mi prendono per il culo le metto paura incazzandomi e mi dice..va bene lo facciamo come vuoi te allora ..al che mi fa un pompino decente e poi si mette a pecora duro 10 minuti scarsi e mi rivesto ...lei mi dice la prossima mi dici tu come vuoi....
LA PROSSIMA ????????? MA TE NN MI RIVEDI PIU MANCO SE RIMANIAMO IO E TE SULLA TERRA
ADDIO !!!!!!
e me ne sono andato con la mia peggiore esperienza sulle spalle..mi ci sono volute 2 ore e 4 birre per calmarmi è laprima volta che sbrocco così e spero sia anche l'ultima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
foto allegate:

99136a958d8f369aad781906d85726c0.jpg 0395a32b30a98b23f7340a57aba5cddf.jpg

index mancante: 34063552xx

Non ho capito alcune cose: conformità: dici fisicamente sì. Cioè?? il fisico è quello, ma il viso no?? ma è lei o un'altra??

e la descrizione fisica anche non mi torna.. grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
no....non hai capito quello che volevo dire per quello che riguarda le foto è lei...per quello che riguarda quello che promette tutto con calma lascia perdere era quello il senso..
le foto sono le sue poi ho visto un nuovo annuncio con nuove foto
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
no....non hai capito quello che volevo dire per quello che riguarda le foto è lei...per quello che riguarda quello che promette tutto con calma lascia perdere era quello il senso..
le foto sono le sue poi ho visto un nuovo annuncio con nuove foto

perfetto, gentilissimo: avevo frainteso il senso del "fisicamente". Perchè delle volte taluni distinguono il fatto che nelle foto il fisico della tipa sia quello e corrisponda, ma sia diversa invece a livello di faccia, o mal truccata, o photoshoppata in viso. E in caso appunto di mancata corrispondenza e conformità delle foto, ti chiedevo l'importanza di una accurata descrizione fisica proprio per coglierne le diversità. :) saluti
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Quando leggo queste disavventure mi viene una specie di rabbia mista a tristezza.
Uno va ad un incontro per trovare un po' di piacere, per rilassarsi un attimo, per scollarsi di dosso, se è possibile, un po' dei cazzo di problemi quotidiani e invece ti trovi in situazioni come questa, ti devi anche incazzare...esasperante!!!

Grazie per la rece Sampei ...solidarietà!!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
Ciao Sampei, mi dispiace per la tua disavventura... in realtà l'avevo recensita (seppur relativamente a servizi diversi, ma penso si potesse capire di che pasta è fatta la ragazza...)...

Argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Quando leggo queste disavventure mi viene una specie di rabbia mista a tristezza.
Uno va ad un incontro per trovare un po' di piacere, per rilassarsi un attimo, per scollarsi di dosso, se è possibile, un po' dei cazzo di problemi quotidiani e invece ti trovi in situazioni come questa, ti devi anche incazzare...esasperante!!!

Grazie per la rece Sampei ...solidarietà!!!

Verissimo Tom...Condivido le tue considerazioni, esprimendo lo stesso tuo stato d'animo. Non è possibile pensare di andare a trascorrere un momento, che può essere più o meno lungo, con una ragazza che ha acceso i nostri desideri, un momento che magari aspettiamo da tempo, perchè oggi i tempi sono duri un po per tutti, per poi ritrovarsi devastati nello spirito e nell'anima, da soli, davanti ad una birra, chiedendoci il perchè di tutto questo...Tutto ciò è inaccettabile. Grande solidarietà anche da parte mia al collega Sampei. E un caloroso vaffa.... a queste stronze che ci rovinano la vita! :stinker:
 
Commenta
Alto