Sarah - Cuneo - Moscarosa

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [url="http://www.moscarosa.net/ved...w.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=3156
CITTA DELL'INCONTRO: cuneo
NOME INSERZIONISTA: sarah - molto probabilmente in precedenza si faceva chiamare camilla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23 dichiarati per me pochi di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, gran topolona
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 e RAI2 no FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue, bella topolona, molto curata nel trucco e nell'abbigliamento
ATTITUDINE: prima accoglienza potresti anche credere di essere di fronte a una GFE, ma l'apparenza inganna e molto
REPERIBILITA': facile reperibilità la chiamo 10 minuti prima e mi da la disponibilità salvo poi farmi aspettare su un balcone in cui hanno accesso altri alloggi per 5 minuti

LA MIA ESPERIENZA: il tutto si presentava molto bene, ti solito cerco di trattare perche 100 mi sembra un esagerazione e il 99% delle volte non li spendo, lei pero' a parole mi convince con parecchie moine dicendomi che mi sarei divertito, quindi concordiamo un 100 per un BJ, RAI1, RAI2 e FK, come sgancio i 100, mi fa spogliare lei si corica vicino tutta agghindata ma guardando la televisione, e gia' li mi smonta, faccio per baciarla e mi dice che potevo baciarla dappertutto ma non in bocca, e qui mi incazzo gli dico che gli accordi erano altri, sono scazzato, lei mi accarezza un po' mette il gommino ed accenna a un BJ che non saprei dire come era in quanto avevo le balle che giravano, gli dico basta la faccio coricare e la prendo a missionaria, non vedo l'ora di finire, lei è veramente figa, ma delusione dal punto di vista del comportamento, vengo la saluto e me ne vado.
 
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
caro aled... sono tempi di magra... hai visto che tristezza cuneo? su mosca rosa ce ne sono una manciata... e sono sempre le solite che hanno cambiato foto e numeri di cellulare.
Io in questi ultimi due mesi sono tornato dalle solite note... ma sinceramente la nostra città è molto scarsa come offerta... è possibile che per trovare qualcosa di un certo tipo bisogna andare per forza al toro?!?!?!?!?!?!?!?! :suicide2:

Sono sicuro che qualche "professionista del campo" è infiltrata.... quindi lascio un paio di righe....
1)IL 99% DELLE VOSTRE FOTO SONO FAKE... (una ha messo la foto di vida guerra... mi sembra un tantino esagerato... http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... ompa=11721 http://bleuliquidfire.ilcannocchiale.it ... boy_18.jpg ) MA LA CRISI INOLTRE CI STA FACENDO DIVENTARE MENO DISPONIBILI A PASSARE SOPRA ALLE FREGATURE... QUINDI SE NON CI ANDATE BENE CE NE ANDIAMO COMUNQUE E I SOLDI LI PERDETE LO STESSO.
2)PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA... AL TELEFONO DITE UNA ROBA E POI DI PERSONA CAMBIATE IL MENU... ANDATE INCONTRO ALLO STESSO EPILOGO DEL PUNTO UNO...
3)NON DICO DI FARE LE GHEISHE... MA DEDICATEVI UN ATTIMO!!! GUARDARE LA TV E ALTRE DISTRAZIONI VARIE QUANDO SI è SUL PEZZO VI FARà GUADAGNARE UN VAFFANCULO ASSICURATO.
4)AL TELEFONO DOVRESTE ESSERE INVITANTI... AMMICCANTI... LA MAGGIOR PARTE DELLE TELEFONATE SEMBRANO REGISTRATE... MANCO SI STESSE A PARLARE CON LA SORELLA MAIALA DI ROBOCOP... DATE UN CENNO DI VITA... GIUSTO PER DISTINGUERVI DA UNA SEGRETERIA TELEFONICA
5) IO E IL 90% DELLA POPOLAZIONI TROMBATRICE MASCHILE... QUANDO SENTIAMO UNA CHE NON Dà MANCO UN IDEA DEL PREZZO AL TELEFONO... ATTACCHIAMO E PASSIAMO A UN ALTRO NUMERO... LA TATTICA DEL "LO FACCIO VENIRE QUì E POI GLI SPARO UNA BELLA CIFRA... TANTO GIà CHE è QUà FIGURATI SE SE NE VA" NON FUNZIONA PIU'...
 
Commenta
Alto