[RECE] Alessia - OTR - Modena

Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Zona Madonnina, subito dopo il cavalcavia che costeggia il bowling (lato destro)
NAZIONALITA': Romania
ETA': Dai 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Daty,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina e 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dalle forme generose: Tette enormi, culone, e qualche chilo in più.
ATTITUDINE: Buona.

LA MIA RECENSIONE:

Due new entry avvistate anche dal collega Carontemo si aggirano da circa un mese in quel di Modena.
La sera in via dell'autodromo o subito dopo il cavalcavia della Madonnina sul lato destro e di giorno a volte zona Stadio. Non sono di certo due veline, anzi, piuttosto due matrone un po' in sovrappeso. Io ieri sera mi sono fatto quella con la pelle più chiara e le bocce enormi che non è il mio genere, però aveva qualcosa che mi arrapava.
Caricata mi spara subito il menù 30-50, opto per il 30 ma gli dico chiaramente che voglio una pompa senza preservativo, acconsente e mi porta in posto nelle vicinanze.
La ragazza parla poco italiano , dice che è qui da un mese. Quando gli domanda se guadagna bene qui a Modena si aiuta con le mani: indica prima un 5 e poi due zeri. Beh quattro, cinquecento euro al giorno non sono niente male, ma c'è anche da dire che è una stakanovista.

La ragazzotta è sorridente e si fa accarezzare cosce e tette, tettone direi. Quando le libera dal fastidioso reggiseno mi ci fiondo e comincio a baciarle con tanto di leggeri pizzicotti ai capezzoloni, con l'altra mano cerco di pastrugnargli la figa, all'inizio serrava le cosce, poi dopo vari baci sul collo e tette , decide si spalancare il portone. Prima fingerizzo alla grande con lei che se la gode tutta e mi aiuta a trovare il ritmo e poi slinguazzo alla grande. Purtroppo dato l'eccessivo caldo non era proprio profumatissima ma neanche lercia per intenderci.
La pompa è veloce e monotona, secondo me perché avevamo perso troppo tempo nei prlimanri, quindi giustamente ha cominciato a velocizzare il tutto. Capisco l'antifona mi faccio gommare e glielo butto dentro in quella fregna oramai fradicia. Sudati entrambi come delle bestie, capisco che non avrei retto, quindi ottimizzo anche io i tempi ed arrivo velocemente al capolinea.

Ps. Non ho chiesto se facesse anche rai 2 . Comunque potrebbe piacere agli amanti del genere, poi di viso non è neanche male e risulta anche simpatica.
 
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
ma dov'è che si trova esattamente? dopo il cavalcavia del booling andando verso Reggio sulla destra dove c'è il primo distributore di benzina?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Zona Madonnina,spartitraffico a dx dir.Modena tra cavalcavia e bowling.
NAZIONALITA': Romania
ETA': non ho chiesto ma secondo me possiamo sfiorare anche i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Daty,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car e 50 Home
COMPENSO CONCORDATO:30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tettona,gran culone (non la definirei cmq BBW) ,per il resto un vero cassone......
ATTITUDINE: Se po fà........

LA MIA RECENSIONE:

In trasferta a Modena opto per il cassone zona Madonnina , dall'auto la noto con un vestitino a rete in cui si vedono i meloni scoperti...
:w00tmesalia:pertanto mi stoppo per richiedere tariffario...da vicino purtroppo perde di brutto escluso culone e meloni è un super cassone anche in viso non è proprio un gioiello....ma siccome a me piacciono anche più brutte carico.
Location non troppo imboscata ,alte possibilità di sgamo...cmq siamo in ballo balliamo, ovviamente si parte con un bel BBJ ,non male nonostante a me piacciano più violenti,si vede che è abbastanza novizia....decido poi di passare al pecos e qui la cosa non mi dispiace (adoro i culoni :w00t::w00tmesalia:)
,la pompo fino quasi alla capitolazione quando le dico di girarsi per fare un pò di TITFUCK!!!,ottimo tette morbide, ampia venuta goduriosa......social time minimo dopo eiaculazione...riparto,scarico e via verso l'orizzonte.....:to_become_senile::vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
Interessante, stasera provo a vedere se c'è sta megatettona albanese dal concessionario Land Rover a Reggio Emilia, se non c'è passo per Modena e carico questa. In realtà l'altro giorno di sfuggita ho visto una BBW sul lato destro ma a parte diversi chili in più (una ragazzona) non mi è parso di vedere grandi tette, forse era un'altra.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Interessante, stasera provo a vedere se c'è sta megatettona albanese dal concessionario Land Rover a Reggio Emilia, se non c'è passo per Modena e carico questa. In realtà l'altro giorno di sfuggita ho visto una BBW sul lato destro ma a parte diversi chili in più (una ragazzona) non mi è parso di vedere grandi tette, forse era un'altra.
Tette è una 5/6 la noti nella zona è quella con le tette più grosse in più veste praticamente nuda.....il suo angolo è un pò ombreggiato devi fare più passaggi per vederla bene....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
Timbrata stanotte. Devo dire un po' deluso - comunque è una ragazzona con qualche chilo in più (che a me piace), ma con quell'imbastitura immaginavo tette un po' più grosse, quando ha abbassato il balconcino c'era un bel po' di carne ma per quella stazza supponevo qualcosa di più, quella è una che se perde qualche chilotto le tette ritornano ampiamente nella norma per me.
Comunque bel viso, abbastanza simpatica, occhi bellissimi.

Recensione
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Zona Madonnina,spartitraffico a dx dir.Modena tra cavalcavia e bowling.
NAZIONALITA': Romania
ETA': compiuti 20 anni oggi (24 Luglio), tant'è che mi diceva che ha comprato una bottiglia di crema di whisky da far fuori con la collega/coinquilina :D
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car e 50 Home
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tette abbastanza grosse, gambe grosse che non posso definire cellulitiche per via della giovane età, ma attenzione negli anni a venire.
ATTITUDINE: Insomma, barriera linguistica inaffrontabile, quindi difficile empatizzare molro.

LA MIA RECENSIONE:
Vado a Reggio Emilia per controllare la new entry tettona della Rover che si rivela essere un boiler con le orecchie. Davvero un mostro di 1.30 con volto da cane, lasciam stare. Mi fermo a bere una coca perchè in giro per Reggio vedo un controllo a maglia stretta di pattuglie della polizia che si incrociano di continuo e sputtanano i colleghi con una ferocia inaudita. Disgustato torno a Modena dove avevo visto una davvero super sulla corsia di entrata per via Zanfi sulla via Emilia. Fisico spettacolare con tettone su corpo magro così ad occhio. Purtroppo non l'ho vista all'una circa e sono andato dove era stata avvistata questa bella Alessia.
Alessia si presenta bene. Sorriso, pelle freschissima da appena uscita dai "teen", belle tettone ballonzolanti. Sigaretta in mano che un po' mi da fastidio, ma queste sono fisime mie, non mi piace l'alito di una che ha appena finito di fumare nella mia macchina, ma lasciam stare.
Le chiedo se fa anche casa e lei dice di si, ma con difficoltà capisco che non riceve nel pomeriggio e assolutamente non vuol dare il numero di cellulare (?). Allora mi dico che vabè, facciamoci sta trombata in macchina sperando per il meglio visto che Modena è una macelleria per quanto riguarda i controlli (successo di essere sputtanato in passato, purtroppo, da allora le OTR le centellino).
Va in un posto abbastanza imbucato e tira giù il balconcino mostrano buona mercanzia ma non super come mi aspettavo, tette un po' larghe da grasso anche se molto morbide e capezzoloni spettacolo. Dice assolutamente niente baci, assolutamente niente pompino scoperto (ma qui sopra leggo che prima faceva BBJ!!!), insomma chiavata standard da strada, persino un po' squallidina. Succhia bene e con foga, senza però passare su palle o fare cose molto varie, gran ciuccio e basta. Pieno come un uovo le chiedo di venir su e lei dice che preferisce che sia io a venirle sopra - va bene anche stavolta dai - comincio a stantuffarla afferrandogli le tette con qualche succhiottino di quando in quando.
Vengo nello strettissimo e durissimo rosso , sfilo, lei mi passa le salviette, poi si torna diretti al suo posto visto che quel po' di social che mi sarebbe pure andato di fare era impossibile per via della barriera linguistica.
Ero molto carico stasera quindi alla fine la trombata è durata pochissimo, mi secca un po' ma almeno non ho speso 50 euro per andare a casa sua.

30/15/6
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Timbrata stanotte. Devo dire un po' deluso - comunque è una ragazzona con qualche chilo in più (che a me piace), ma con quell'imbastitura immaginavo tette un po' più grosse, quando ha abbassato il balconcino c'era un bel po' di carne ma per quella stazza supponevo qualcosa di più, quella è una che se perde qualche chilotto le tette ritornano ampiamente nella norma per me.
Comunque bel viso, abbastanza simpatica, occhi bellissimi.

Recensione
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Zona Madonnina,spartitraffico a dx dir.Modena tra cavalcavia e bowling.
NAZIONALITA': Romania
ETA': compiuti 20 anni oggi (24 Luglio), tant'è che mi diceva che ha comprato una bottiglia di crema di whisky da far fuori con la collega/coinquilina :D
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car e 50 Home
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tette abbastanza grosse, gambe grosse che non posso definire cellulitiche per via della giovane età, ma attenzione negli anni a venire.
ATTITUDINE: Insomma, barriera linguistica inaffrontabile, quindi difficile empatizzare molro.

LA MIA RECENSIONE:
Vado a Reggio Emilia per controllare la new entry tettona della Rover che si rivela essere un boiler con le orecchie. Davvero un mostro di 1.30 con volto da cane, lasciam stare. Mi fermo a bere una coca perchè in giro per Reggio vedo un controllo a maglia stretta di pattuglie della polizia che si incrociano di continuo e sputtanano i colleghi con una ferocia inaudita. Disgustato torno a Modena dove avevo visto una davvero super sulla corsia di entrata per via Zanfi sulla via Emilia. Fisico spettacolare con tettone su corpo magro così ad occhio. Purtroppo non l'ho vista all'una circa e sono andato dove era stata avvistata questa bella Alessia.
Alessia si presenta bene. Sorriso, pelle freschissima da appena uscita dai "teen", belle tettone ballonzolanti. Sigaretta in mano che un po' mi da fastidio, ma queste sono fisime mie, non mi piace l'alito di una che ha appena finito di fumare nella mia macchina, ma lasciam stare.
Le chiedo se fa anche casa e lei dice di si, ma con difficoltà capisco che non riceve nel pomeriggio e assolutamente non vuol dare il numero di cellulare (?). Allora mi dico che vabè, facciamoci sta trombata in macchina sperando per il meglio visto che Modena è una macelleria per quanto riguarda i controlli (successo di essere sputtanato in passato, purtroppo, da allora le OTR le centellino).
Va in un posto abbastanza imbucato e tira giù il balconcino mostrano buona mercanzia ma non super come mi aspettavo, tette un po' larghe da grasso anche se molto morbide e capezzoloni spettacolo. Dice assolutamente niente baci, assolutamente niente pompino scoperto (ma qui sopra leggo che prima faceva BBJ!!!), insomma chiavata standard da strada, persino un po' squallidina. Succhia bene e con foga, senza però passare su palle o fare cose molto varie, gran ciuccio e basta. Pieno come un uovo le chiedo di venir su e lei dice che preferisce che sia io a venirle sopra - va bene anche stavolta dai - comincio a stantuffarla afferrandogli le tette con qualche succhiottino di quando in quando.
Vengo nello strettissimo e durissimo rosso , sfilo, lei mi passa le salviette, poi si torna diretti al suo posto visto che quel po' di social che mi sarebbe pure andato di fare era impossibile per via della barriera linguistica.
Ero molto carico stasera quindi alla fine la trombata è durata pochissimo, mi secca un po' ma almeno non ho speso 50 euro per andare a casa sua.

30/15/6
Vista anch'io la ragazza su Via Zanfi capelli tra il rossiccio e castano....ho desistito perchè mi si è attivato il radar-missile.....confermo però essere piuttosto bona....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
Eh cazzo quella zona è troppo pericolosa, troppa luce, troppi locali attorno, e spesso ci ho visto pattuglie.
Però sarei interessato a fermarmi per breve intervista e farmi dare il numero se riceve a casa.
 
Commenta
Alto