ANDREIA - Cuneo - siti vari

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [url="http://www.moscarosa.net/ved...w.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... ompa=11455
[url="http://cuneo.bakekaincontri....neo.bakekaincontri.net/donna-c ... de15145761
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Andreia
NAZIONALITA': dice ungherese, sicuramente dell'est
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, anzi dal vivo forse e fin meglio
SERVIZI OFFERTI: varia tutto in base al prezzo, piu' paghi e piu' hai
RATE DI PARTENZA: mi spara subito 100 per una cosa tranquilla e fatta bene
RATE CONCORDATO: 50, come sempre ero di corsa e non avevo tanto tempo da dedicare
DESCRIZIONE FISICA: le foto la illustrano bene, ha due belle tette non rifatte e una patatina curata e depilata ad eccezzione di un piccolo triangolino
ATTITUDINE: come detto precedentemente per me con queste basta pagare e la loro attitudine si adegua a quello che chiedi, cmq pur avendo concordato il base (50) devo dire che lei è simpatica, parla un ottimo italiano anche se dice di essere in italia da 10 gg. (piccola bugia).
REPERIBILITA': ho telefonato un sabato mattina, la sento che è in un qualche posto pubblico e mi dice che ci sarebbe stata dopo 20 minuti, lascio passare i 20 minuti e nel mentre raggiungo la location, la richiamo e mi dice che ci sarebbero voluti altri 10 min., sento per telefono che stava camminando quindi capisco che non era ancora in ufficio, mi metto in posizione per vedere l'ingresso e quando sarebbe arrivata. passa un altro quarto d'ora ed eccola arrivare in compagnia della sua coinquilina, decido di aspettare qualche minuto perche si sistemasse ma dopo appena 20'' ecco che vengo fregato, un collega che avevo visto passeggiare in precedenza si fionda ed entra...... cazzo.... che faccio? la chiamo il celll. suona ma non risponde, decido di rimanere altri 15 min e poi me ne sarei andato, nel mentre vedo la coinquilina che esce e va a comprare le cibarie, rientra ed io sempre ad aspettare. poi finalmente dopo circa 15 minuti ecco uscire il collega, la chiamo dicendo che sarei arrivato quasi subito e di non prendere altri appuntamenti.

LA MIA ESPERIENZA: finalmente ci siamo entro nell'alloggio che già conoscevo in quanto avevo frequentato un altra ragazza ora andata via (anche se cmq vedo una certa turnazione). lei e proprio quella della foto, decisamente notevole anche se credevo leggermente piu' alta, mi fa accomodare sul letto e mi dice: "allora il mio regalo parte da 100 per una cosa tranquilla e fatta con calma".... minchia con tutto il tempo che mi hai fatto aspettare ho pochi minuti per svuotare i coglioni. gli dico che 100 sono troppi, che la sua precedente coinquilina mi aveva trattato meglio, e lei mi dice no ma 100 sono per lo standard, poi ci possiamo mettere d'accordo. ci accordiamo per 50.
chiedo di poter andare in bagno per un rapido lavaggio, poi va anche lei, mi spoglio e mi siedo sul letto, lei arriva, è veramente ok, sorride si spoglia e si corica a fianco a medandomi le gambe, inizio ad accarezzarla e a baciarli le gambe e lo stesso fa lei, affondo le dita nella patata ben depilata mentre lei mi incappuccia e inizia un buon BJ. gli pasturo un po' la figa fino a sentire che si bagna poi le dico che la voglio a pecorina, lei si gira e io la infilo, ha un culo bellissimo, gli chiedo se potevo metterlo anche li e lei mi dice: " no bello per il culo voglio 150"..... esagerata...... continuo a prenderla a pecorina mentre con il dito le massaggio il buco del culo. lei geme (fintamente) ma lo fa bene, mi infoio e la prendo con forza fino a venire. vado in bagno a lavarmi mi rivesto saluto e scambio ancora due parole, direi che per una svuotata di coglioni veloce è ottima, devo approfondire di piu', mi piacerebbe aprire quel culetto ma non voglio spendere piu' di 70.... ce la faro? ;-)

Matrice allegata.
 

Allegati

  • Andreia a RIMINI - Fotoannuncio a RIMINI._1275945900292.zip
    113,4 KB · Visite: 213
Alto