[RECE] Andrea - OTR notturna - Marzocca (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca (AN)
ZONA: Pensilina del bus (zona ex scacciapensieri)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta almeno 1.70 su tacchi vertiginosi, viso da vampira con capelli neri raccolti , occhi scuri , fisico da velina
ATTITUDINE: non mi ha messo fretta , ma di poche ..pochissime parole.. non partecipe , ed un pochino distaccata

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa percorrevo la (ex) gloriosa ss 16 e ad un certo punto il mio occhio cade alla pensilina del Bus a Marzocca.
Noto questa ragazza vestita da con un abitino da sera corto colore nero su tacchi vertiginosi , sarà stata alta almeno 1.70 con capelli neri raccolti , di viso non mi ha entusiasmato molto.. di fatto l'ho caricata piu per curiosità che per raptus di svuotamento.
Faccio un paio di vasche per assicurarmi che i puffetti non erano nei paraggi e parto a razzo a caricarla.
Una volta accostato a fianco a lei la invito a salire a bordo dopo la classica contrattazione sessuale.. mi spara un 30ino per la classica sessione b+f e promette tutto tranquillo ... (speriamo bene):unknw:
Una volta salita in macchina ci dirigiamo all'imbosco (poche centinaia di metri piu avanti) e non abbiamo modo di conversare a lungo .. comunque deduco i seguenti dati : la ragazza dice di chiamarsi Andrea e di essere Rumena , dichiara di avere 27 anni .. Queste saranno le sue uniche parole!
Arriviamo all'imbosco che all'apparenza sembra tranquillo e consegno l'obolo di 30 cioccolatini , dopodichè comincio a spogliarmi .. peccato che lei non faccia lo stesso e stava gia li pronta con il profilattico già scartato sull'unghia :mad:..
Dopo qualche carezza alle tettine e sulla sua passerina e raggiunta una certa tostatura il mio pistolino viene gommato con un preservativo abbastanza sottile e la tipa comincia a lavorarmelo di bocca..
Il bj non è nulla di speciale .. svolto in maniera monotona e senza particolari squilli di tromba.. il classico su e giu con la testa che provoca quasi piu noia che piacere..
Per fortuna che non mette fretta e va avanti nelle immersioni ad oltranza , senza emettere un solo respiro..
Passando all'atto pratico ho dovuto smadonnare un pochino a trombarla a smorza .. Da parte sua nemmeno un po di coinvolgimento ... particamente sembrava di scoparsi una mummia gfe = zero totale.
Un pochino meglio a pecorina .. dove l'ho infilzata per qualche minuto .. ma ero davvero troppo scomodo in macchina e non sono andato avanti a lungo..
A questo punto la ragazza decide di finirmi di bocca .. e così sarà..
Se lo rinfila tutto in bocca .. alternando qualche colpetto con la maninamagica..
Intanto io con la mia zampa felina cerco di palparla .. accenno un digit's in rai 2 ma mi viene immediatamente negato ..
Dopo qualche minuto arrivo al capolinea ed esplodo tutto il mio seme nella sua boccuccia (naturalmente covered) ..
Che dire : Ho voluto rischiare erano anni che non facevo piu belle conoscenze in quel punto a Marzocca, ma sicuramente una prestazione che nonpasserà alla storia..
naturalmente non ci tornerò mai più nemmeno per una svuotatina..
Saluti a tutti!
 
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Qualche sera fa, passando in zona Marzocca, ho notato questa ragazza (almeno credo si tratti di lei) nella fermata del bus, era insieme ad una bionda. Non l'ho vista bene perché rischiavo di scatenare un tamponamento colossale, ma mi è sembrata bella ...ma se l'attitudine è quella che hai raccontato è un peccato!!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Qualche sera fa, passando in zona Marzocca, ho notato questa ragazza (almeno credo si tratti di lei) nella fermata del bus, era insieme ad una bionda. Non l'ho vista bene perché rischiavo di scatenare un tamponamento colossale, ma mi è sembrata bella ...ma se l'attitudine è quella che hai raccontato è un peccato!!!:pardon:

se era insieme ad una bionda è lei tranquillo Tom!! Diciamo che ho voluto rischiare .. considerando l'otr dalle nostre parti poteva andare peggio..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Qualche sera fa, passando in zona Marzocca, ho notato questa ragazza (almeno credo si tratti di lei) nella fermata del bus, era insieme ad una bionda. Non l'ho vista bene perché rischiavo di scatenare un tamponamento colossale, ma mi è sembrata bella ...ma se l'attitudine è quella che hai raccontato è un peccato!!!:pardon:

Le ho viste anche io!! La mora mi aveva davvero impressionato! La sua visione è davvero a rischio tamponamento...Però dopo aver letto la rece del caro Bionsen, mi sono calmato.. Certo che vederla è uno spettacolo..::eek::
 
Commenta
Alto