[RECE] Eva - OTR - Marina di Massa (MS)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
NOME Eva
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, capelli raccolti a cipolla color rosso carota (tinti), fisichino teen.
ATTITUDINE: il solito mezzo missile rumeno ma se la sai prendere salta fuori qualcosa di buono


LA MIA RECENSIONE: I mesi estivi sono tempi duri per il mio portafoglio. Vuoi che il litorale si riempie di mignotte giovani e belle come piacciono a me, vuoi che per combattere il caldo esco a farmi un giro tutte le sere, vuoi che mi è praticamente impossibile resistere a tutto quel ben di Dio. E così eccomi di nuovo in battaglia. La preda è questa ragazzina rumena. In realtà l'avevo già adocchiata in primavera quando esercitava davanti al "Pirata" ma era saltuaria e non ero riuscito a caricarla. Con l'arrivo del caldo è ricomparsa e io non so resistere alla vista di quel culetto e di quelle gambette "vestite" (si fa per dire) di due soli minuscoli pantaloncini jeans. Attualmente staziona lato monti poco prima della rotondina del campo da calcio, ad uno degli incroci vicino alla Guardia di Finanza. Rumena ma parla con l'accento romano perché ha vissuto 3 anni nella capitale. Ti porta in una location piuttosto tranquilla, si spoglia completamente (non è che chi voglia molto a togliere i pantaloncini e la canotta) e poi inizia. BJ senza lode e senza infamia, rai1 a mission nella norma. Non si spreca più di tanto. Secondo me se non finisci nel tempo stabilito ti fa anche delle storie ma è così bellina e gentile che è impossibile non tornarci. Poi se ci torni effettivamente il servizio va migliorando.
 
Alto