[RECE] Denisa - OTR - Marina di Massa - Loc. Partaccia (MS)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
NOME Denisa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 1.70, magra, capelli bruni lunghi.
ATTITUDINE: nel posto sbagliato al momento sbagliato.


LA MIA RECENSIONE: Marina di Ponente offre attualmente le migliori novità in fatto di OTR e da circa 10 giorni sono comparse queste teen tanto belline. Ieri sera sono tornato a cercare Sara al distributore ma non c'era, c'era invece questa Denisa. Andando verso Carrara, poco prima del semaforo di Ricortola, sulla sinistra, la sera ci sono quasi sempre parcheggiati dei furgoni cassonati con a bordo la segnaletica per i lavori autostradali. Lei staziona lì. Mi sono fermato perché il fisico mi sembrava quello di Sara e da lontano aveva la faccia coperta dal cellulare e non riuscivo a vederle il viso. Solito rate standard, la faccio salire e mi porta in una location nota ma secondo me non troppo tranquilla. Va be, comunque a quell'ora non c'è nessuno e mi metto in una posizione dove posso vedere se arriva qualcuno. Nel breve tragitto riesco solo a sapere come si chiama e quanti anni ha. Che sia rumena lo deduco da solo e secondo me fa parte della stessa "scuderia" di Sara. Peccato non sia altrettanto predisposta al mestiere. Mentre raggiungo il loco non distoglie lo sguardo dal cellulare. Si poglia poi controvoglia , o meglio toglie le mutandine ma lascia il vestito. Me lo sega un po' per forza e poi infila il preservativo. Inizia un BJ che non sarebbe neanche male ma si vede chiaramente che questa ha voglia di tutto fuor che di scopare. Passiamo a misison dove capitolo abbastanza velocemente. La porto indietro e mi saluta ringraziandomi. Non credo ci tornerò. Bellina è bellina, non ti mette fretta, non ti rompe le scatole ma si vede che non è il suo mestiere.
 
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Skinny pelle leggermente scura e faccia da porca

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj Bbj Rai1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 1 Minuto d'opera 5 di litigata

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Vista passeggiare davanti al campo da calcio in fondo al viale di marina di massa, vicino a dove l'estate mettono la ruota panoramica ma dice che a volte é anche nella zona bondano

RECENSIONE
In questi giorni mi trovavo a Marina di Massa per lavoro e su consiglio di un collega che millantava un "manipolo di figa giovane" vado in perlustrazione otr giro tutto il viale che va dal cinquale al luogo della ruota panoramica senza trovare nulla (erano le 11:30) quando ti vedo questa giovane skinny che passeggia tranquilla, la guardo e mi si avvicina dicendomi subito che per 50 euro mi avrebbe concesso l'orale scoperto e la figa, io accetto e ci dirigiamo ad un parcheggio li vicino, mi calo i pantaloni e le verso l'obolo che lei chiede immediatamente ma non sto a sindacare, tiro indietro il sedile e mi rilasso lei mi sega un pochino poi mi ingoldona e mi ciuccia svogliatamente, premetto che io sono sempre pulito e che la doccia me la faccio sia prima che dopo l'esser andato a puttane ma le chiedo lo stesso se mi trovasse " non fresco" lei per tutta risposta sbotta dicendo che non devo perdere tempo, le dico si ma cazzo avevamo pattuito l'orale scoperto e a questo punto lei inizia a urlare che ero uno stronzo che lei fa come vuole e che mi avrebbe mandato "gente pericolosa" (il tutto con un tono isterico che mi ha fatto pensare che é o una drogata o una pazza vera) io mi rivesto e le dico che non me ne frega un cazzo ne della gente brutta ne di lei mi faccio ridare parte dei soldi e la caccio fuori, lei continua con le minacce e mi sputa, la saluto col medio alzato e me ne vado con i coglioni pieni e girati
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Come hai fatto a farti ridare parte dei soldi con questa litigata?!? Poi che parte?!?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
@torelek quando vado otr non porto quasi mai banconote "intere" e per quanto riguarda il ridare parte dei soldi é più corretto dire che mi ha lanciato 20 euro prima di uscire
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
mi sembra palese che sia riferito a quello che hai raccontato, quindi all'esperienza in sé ed a lei.

Altrimenti avrei semplicemente commentato: @Kinkydinky , ma vaffanculo!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
  • #8
La ragazza è già stata recensita. E' in zona da parecchio tempo, almeno 6/7 anni. Si fa chiamare anche Carla. E' molto carina e se la imbrocchi nella luna giusta ti fa anche stare bene. Io ormai la frequento da anni (anche perché in certi periodi tipo questo non c'è altro) e anche con me, pur non essendo mai così maleducata, è molto lunatica e non sempre soddisfa le mie aspettative.

[Thread uniti]

C'erano anche altre recensioni che la riguardavano, non sono mai state unite credo. Ha pure annunci loft ma ultimamente le foto sono false.

Non altissima, sarà al massimo 170 ed è quasi sempre vestita con jeans e scarpe da ginnastica o giù di lì. Raramente la vedi vestita da zoccola.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Denisa. Grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto