Insospettabile - Lecce - Bakecaincontri

Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
41
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Moni (Monica)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insospettabile-yxus95490854
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': italiana
ETA: 42 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, cim, cob, 69, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: Fk,bbj,deep throat, cim,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30, 50, 70 (con anale)
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, fisico come in foto, dal vivo secondo me è meglio
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normal
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32404509xx


LA MIA RECENSIONE:
Giorni fa, come un uccell di bosco sono volato dalle parti di v. marche, e casualmente ritrovato in una camera di b&b con la ragazza che mi aspettava in due pezzi nero e pelle abbronzata.
Molto acqua e sapone, accento decisamente nostrano, modo di fare
amichevole e disinvolto, diciamo no prof si, ma con buona vocazione al mestiere più antico del mondo.
Posato il mazzo da 50 rose rosse sul tavolo, mi vado a rinfrescare nel bagno (anche se ero già tirato a lucido come sempre) lei invece no, anche se era pulita, il tutto sempre condito da chiacchiere amichevoli, sin quando entrambi nudi e crudi approdiamo non sull'isola ma direttamente sul letto::).
Mi viene sul fratello e se lo prende tutto in bocca scoperto, un buon lavoro alternato da leccate ovunque sotto i gioielli di famiglia, asta e cappella, sino a prenderselo tutto in gola in due episodi di pompaggio, a quel punto la faccio girare a 69 e gli piazzo la lingua in passera, ha le labbra un pochino e delicatamente pronunciate, ho leccato tutto li in mezzo le sue cosce mentre lei continuava a lavorarmelo bene dalla sua parte.
Dopo si è distesa sul letto gli sono andato sopra ed è partito il fk bello profondo mentre mi strofinavo il fratello sulla sua passerotta, andiamo avanti per un po dopo incappuccia ed io la monto a dovere a canonica e pecorina sino a scappucciamento finale è versamento di mezzo litro di seme nella sua bocca, ho svuotato tutto alla grande.
Terminata la danza, nuovo passaggio in bagno..quindi altro social time ottimo poi saluti amichevoli con bacetto.
(Se continua così con questi sogni erotici, qualche giorno mi sveglio con il sigaro in bocca alla Tinto Brass :big_boss:) ♤♡♢♧
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    26 KB · Visite: 320
  • 5.jpg
    5.jpg
    29,5 KB · Visite: 360
  • 6.jpg
    6.jpg
    30,6 KB · Visite: 298
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
124
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Me l'ha detto ma pensavo ad altro...
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/media-cfjt101486502
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italiana salentina
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio è talmente scarno che dire conforme è un azzardo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i canonici compreso RAI2 anche se...
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, COB (anzi CON...)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza carina di viso, seno 4 leggermente cadente e molliccio, culone brasiliano, alta 1 e 60 circa, mora con capelli ricci
ATTITUDINE: gentile e accondiscendente ma un po' paracula...
REPERIBILITA': si fa prima a telefonare al Papa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32404509xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la pessima non esperienza avuta con Sara, decido per qualche giorno di mettere in stand-by il punteruolo rosa e cerco con una pazienza maniacale una che:
- lo prenda nel culo volentieri
- sia abbastanza piacente
- abbia tette naturali
- faccia CIM
- non costi cifre iperboliche
Praticamente una mission impossible...
Su EF c'era qualcuna che sarebbe potuta andare bene ma rispettava solo 4 delle 5 caratteristiche (lo so sono diventato pignolo...)
Cerco su BI e trovo tra gli altri questo annuncio strampalato, memore degli annunci di Milly di Bari o altre casalinghe insoddisfatte cerco l'index qui e vi trovo la rece del collega sopra che mi attira principalmente perchè il rate per il servizio completo è particolarmente basso (70 Eurini)
Provo a contattarla per giorni, suona libero ma non risponde mai, finalmente all'ultimo disperato tentativo mi richiama e fissiamo l'appuntamento.
La location non è in Viale Marche ma in un B&B campagnolo vicino al Bricoman (cosa c'entra zona stadio non si capisce...). Finalmente riesco a raggiungerla mi apre la porta e si presenta in maglioncino, pantaloni e scarpe basse e l'indice di ingrifamento scende subito al 70%.
Viste le premesse decido di risparmiare un ventino e così scelgo il menù intermedio (orale scoperto con CIM finale)
Mi chiede di andare in bagno a lavarmi (mentre lei non lo fa) e qui sorpresa delle sorprese non trovo un cazzo: nè sapone (non parliamo di detergente intimo ma neanche le saponette che mettono negli hotel) nè tantomento colluttorio, alè, penso, cominciamo bene, torno e la trovo già stesa e nuda sul letto con le tettone spiattellate davanti, fortunatamente di viso non è male anche se non è il mio tipo e così cominciamo un FK furioso, con la sua lingua che saettava come quella di un crotalo, sembro io quando pratico DATY. Mi rialzo e le infilo l'uccello in bocca e qui l'ulteriore nota dolente, sento i denti e quindi dopo un paio di minuti desisto per non rischiare di lasciare delle scanalature sul punter...
Passo io al DATY e la faccio bagnare per bene mentre lei si strizza le tette quasi a massacararle...
Ne ho abbastanza, penso, voglio terminare la pratica, gommo la metto a mission e la sbatto con violenza con l'intento di venire al più presto, la rigiro un attimo a pecos e la risbatto per una trentina di secondi, sgommo la faccio girare su un fianco e lei dopo aver aperto la bocca che fa? mentre sto per venire la richiude e la mia roba le finisce tutta sul collo (ecco perchè CON, Cum On Neck...)
Fine della storia, rimango con l'uccello in mano e non mi da un cazzo per pulirmi, vado in bagno a sciacquarmi mentre anche lei si pulisce, naturalmente solo con l'acqua e si riveste.
Che altro aggiungere, ultimamente mi dice male, per fortuna che ho buttato solo 50 Euri e non 100-150 come mi è successo in passato per esperienze da dimenticare.
Alla prossima (speriamo bene...)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lecce
Qualcuno ha notizie su questa milf?

Qualcuno ha notizie di questa donna? Mi ispira molto ma questo cell non risulta più attivo...
 
Commenta
Alto