[RECE] Valeria - OTR serale - Caserta sud

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: valeria
CITTA DELL'INCONTRO: caserta sud
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0245...4!1sSdA_Z_sV_c9kDs71XDgtkw!2e0!7i13312!8i6656 in foto si vede la rotonda in costruzione che adesso c'è
NAZIONALITA':polacca
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bionda, tette 3°, non velina ma non grassa, formosa, tatoo sulla tetta sinistra occhi scuri
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Eran le 23 e 10 e di tornar a casa a palle piene non ne avevo voglia, dovevo svuotarle per bene....ma dove andare? Bhè..faccio rifornimento al self e metto in totale 20 euro , per sicurezza, non si sa mai e parto alla volta di caserta, per incontrare la oramai famosa stella all'hydros...alle 00:00 arrivo in loco e non vedo molte presenze..giro un paio di volte fino alla rotonda del concessionario bmw e torno indietro...avrò visto circa 10 ragazze ( a proposito, c'era una tipa che non ho più visto in una lancia y con targa straniera qui https://www.google.it/maps/@41.0357...4!1sdALeguX_DNV0O1k_ydMPjQ!2e0!7i13312!8i6656 ), i trans nella pompa ma nella traversa dell'hydros stella, non c'era, c'era solamente l'amica con gli occhiali anche se, sempre se la “soffiata” sia vera, c'era la sua auto, una 147, o almeno credo...dato che stava passando il tempo, mi faccio “coraggio” e chiedo lumi all'amica di stella e mi dice che oggi non c'è..viene domani..mannaggia, son andato 2 volte a caserta, 110km tra andata e ritorno a volta , al netto dei soliti giri perlustrativi , e non la becco..bhà..comunque di andar via a palle piene non se ne parla, dovevo poi ottimizzare i costi del gasolio e le mie attenzioni si focalizzano su una bionda alla prima rotonda ( https://www.google.it/maps/@41.0245...4!1sSdA_Z_sV_c9kDs71XDgtkw!2e0!7i13312!8i6656 ) , la vedo più popputa delle altre , che son tutte magre e filiformi, lei aveva un fisico più formoso , al punto giusto e decido di farmi avanti, il tariffario è lo stesso delle altre , 20 e si chiama valeria 26enne polacca, se non ricordo male, con un tatto sulla zizza sinistra, che sarà una 3° ad occhio ; c'appartiamo , controlla i soldi e via, incappuccia, succhia anche con l'aiuto della mano....però poi la guido come mio solito con la mano sulla nuca fino a raggiungere la giusta consistenza per il saltellamento, cosa che fa con buon ritmo e chiedendomi un aiuto, in particolare dovevo mantenerle il culo e darle delle botte pure io quando scendeva e la cosa è stata piacevole...termino, ricomposizione e chiacchierata finale che poi va a finire sui costi per altre prestazioni: in hotel 50 +30, se si vuole pure il culo allora sono 100....e vado via svuotato un pochino e più leggero d'animo.
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Giovani vi segnalo che la girl si e' spostata dalla rotonda al vialone e precisamente nei pressi dell' hotel vicino la mercedes e di fronte gls. Io la provai un po di tempo fa quando stava alla prima rotonda come segnato nella rece , ma feci una cosa veloce solo bj stando in piedi fuori della macchina s' impegna abbastanza ed e' tranquilla.
Mi sembra abbastanza disponibile ma non so se val la pena di provarla in hotel e chest' e'..... :)
 
Commenta
Alto