Bimba umbra - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bimba-umbra-23anni-tra-ug6596506509
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (vedi sotto)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69,rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2ore
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhio azzurro verde, non magrissima ma rotonda dove serve, terza di seno
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende da dove riceve
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessun numero in annuncio


A beneficio dei punters ferraresi che si troveranno l'annuncio nel titolo su bakeca incontri, volevo riportare qui la mia esperienza con questa meravigliosa ragazza, avuta in quel di Bologna nel marzo scorso,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
La signorina è realmente 23enne, molto determinata e richiede solo uomini adulti e possibilmente sposati. Dopo un breve contatto via mail, dove allega anche un ricco album di foto molto casto ma molto invitante, ti lascia il suo numero e ti dá appuntamento.
Gira l'italia per lavoro, per questo non posso sapere dove riceverà qui a ferrara, ma a Bologna è stato in un appartamento con comodo parcheggio e ascensore poco distante dalla sua porta.
Riceve vestita come qualsiasi altra ragazza che incontri per strada, si parla un po' e poi si dirige lei stessa in bagno (lasciando furbescamente la porta a specchio mezza aperta dove si intravede una patatina con peli appena accennati che ti invitano già alle danze), e ti chiede se vuoi fare altrettanto, segno che richiede pulizia ma offre altrettanta pulizia.
Non mi addentrerò molto nella tenzone a letto, salvo darvi alcuni interessanti particolari: baci, carezze, BJ con ingoio (e poi sputo), rai1, rai2, e tante risate, pareva davvero una fidanzata.
La cosa che più ho apprezzato è che è davvero simpatica, è perfino riuscita a sgridarmi perché da un po' non offro tenzoni amorose a mia moglie.
Insomma, ottima esperienza, io ci ritorno, trovandosi qui a ferrara!

Compenso pattuito e elargito, duecento. Tanti, ma spesi bene. Meglio una così ogni tanto che pezzi di ghiaccio più spesso!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragazzi io ho consigliato poi vedete voi...
La ragazza gira per lavoro e c'è l'annuncio su ferrara, quando l'ho incontrata eravamo a Bologna, se pensate di doverlo spostare spostatelo...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.723
Reaction score
985
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
BJ con ingoio (e poi sputo),
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, 69, rai1
CORTESEMENTE

un chiarimento nel dizzionario del punter il bj sarebbe pompino coperto.
Tu ci racconti il bj con ingoio e poi sputo .
Se il pompino e stato fatto coperto come a fatto la signorina a fare ingoio con sputo ?

O forse ti sei sbagliato a scrivere ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
821
Reaction score
91
Ragazzi io ho consigliato poi vedete voi...
La ragazza gira per lavoro e c'è l'annuncio su ferrara, quando l'ho incontrata eravamo a Bologna, se pensate di doverlo spostare spostatelo...

appunto, i consigli non sono ammessi dal regolamento
uno racconta le proprie esperienze e stop
che poi uno sponsorizzi una tizia addirittura prima del suo arrivo a me pare una cosa che si commenti da sé
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Ok scusate tanto, è la mia prima recensione e credevo di aver fatto tutto bene e di aiutare la comunità.
Facciamo che si chiude qui la mia esperienza di recensore
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Bastava l'intervento pacato del moderatore sul mio post per capire cosa avevo sbagliato, non serviva che ognuno di voi sbrodolasse le sue opinioni qui.
Comunque ho evidentemente sbagliato a scrivere era riferito alla sigla, la ragazza fa orale scoperto.
 
Commenta
Alto