Bella Bionda - San Salvo Marina (CH) - Puntoincontri

Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
237
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella Bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/3286/BELLA-BIONDA_San-Salvo-Marina_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo Marina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 body massage
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf tettona, carina di viso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore vecchio e poi rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706550xx

LA MIA RECENSIONE:

Attirato dalle foto che sembravano amatoriali decido di andare a conoscere la tipa. Riceve su una traversa del lugomanre di San Salvo in una palazzina dove al piano terra c'è un ristorante, che lei mi darà come riferimento per trovarla. Salgo al terzo piano e devo farmi ancora una rampa di scale.
Arrivato alla porta mi apre restando nascosta. Quando sono dentro scopro che lei non è quella delle foto. Mi trovo una Milf in intimo sexy, carina di viso e dal fisico formoso. Sebbene non fosse quella che mi aspettavo devo dire che non è male, ha il classico viso da sudamericana con gli occhi grandi e le labbra carnose e dal reggiseno che porta si vedono due belle tettone. Decido di restare per darle una chance.
La signora è molto gentile e carina, mi dice che fa tutto coperto e se voglio dopo la scopata mi fà anche un massaggio. Per il servizio completo vuole 70 sesterzi e io glieli verso.
Lei va a lavarsi in bagno e io ho modo di vedere che la casa è pulita e in ordine. Torna con addosso solo una gonnellina attillata e facendo sfoggio delle sue tette, una buona quinta misura che nonstante l'età sono ancora su e belle sode. Vado a lavarmi anch'io e quando torno la trovo sdraiata sul letto che mi aspetta.
Iniziamo facendoci delle coccole e le chiedo se fa fk, mi dice che non lo fà con tutti ma solo con quelli che gli piacciono e siccome io sono carino e pulito acconsente. Dopo baci e carezze di rito passo a ciucciargli le tette e vedo che i suoi capezzoloni sono subito reattivi.
Dopo un po' mi stoppa, mi mette il gommino e inizia un discreto lavoro di bocca. Dopo nemmeno 5 minuti mi dice che dobbiamo iniziare e allora me la stantuffo per bene alla missionaria con lei che ansima (un po' troppo) e che mi sussurra all'orecchio delle frasi porche. Passiamo allo smorzacandela dove posso agguantarle per bene le tette e finisco alla pecorina dove intravedo un po' di cellulite sul suo culo (e capisco il perchè della gonnellina).
Dopo avermi ripulito per bene mi fa mettere a pancia in giù, mi mette dell'olio e inizia un massaggio fatto bene ma che durerà non più di 5 minuti. Come mossa finale mi sale a cavalcioni sulla schiena e mi massaggia in tre punti della colonna vertebrale usando le ossa del bacino, pratica che devo dire è stata molto piacevole.
Le chiedo di dov'è e mi dice che è venezuelana ma vive in Spagna. Scambiamo due chiacchiere mentre mi rivesto parlando del più e del meno. Forse la rivedrò più per il massaggio che per la scopata.

PRO
Gentile e simpatica, bel fisico formoso, abile nel massaggio.

CONTRO
Solo servizi standard, tende ad essere frettolosa.

Figurine
bionda1.jpg bionda2.jpg bionda3.jpg
 
Alto