- Reaction score
- 2
NOME: Non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: tra Pomezia e Aprilia
ZONA: piccola area di sosta sulla via pontina, subito dopo lo svincolo per Casalazzara andando verso Aprilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: tutti, io l'ho solo scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona, alta, bionda, occhi azzurri, parecchi tatuaggi, belle gambe , bel culetto e due grandi bocce rotonde(rifatte bene)
ATTITUDINE: furba
Passando da quelle parti noto questa bella bionda seminuda su due trampoli vertiginosi.
Neanche il tempo di chiedermi tra me e me cosa fare che già sono fermo accanto a lei.
Spesso ho visto macchine parcheggiate in quella piazzola e quindi sono sicuro che si consumi li all'aria aperta...
Le chiedo se si può farlo li ma mi dice di no, fa troppo caldo.
la faccio salire e mi guida verso l'uscita che porta sulla pontina vecchia.
Prende un preservativo in mano ed inizia ad accarezzarmi il cazzo, ok, questa stronzetta c'ha fretta, le chiedo di aspettare almeno che mi fermi con la macchina.
"Se vuoi andiamo in camera, ho una stanza qui vicino, ce l'hai 100 euro?"
No, va bene na bottarella a 30...
"Ecco siamo arrivati, gira a destra, ok fermati qui"
In pratica in mezzo ad una stradina ad una ventina di metri da una strada trafficata, accanto ad un edificio che non mi sembrava affatto dismesso, anzi credo ci fosse un'attività.
Scusa ma ti avevo detto che volevo farlo all'aperto, ma qui dove andiamo?
"Qui, scendi, io mi appoggio alla macchina"
Ma che sei matta? Siamo in mezzo alla strada, tutti quelli che passano sulla strada principale ci vedono...
"Amo tranquillo, io ci scopo da sette anni, tranquillo"
Tranquillo 'na ceppa de cazzo, non conosci un posto più imboscato?
"No qui va bene"
Ok ti riporto sulla piazzola...
Accendo la macchina e parto ma mentre percorriamo la pontina vecchia mi dice di girare a sinistra su una strada sterrata, piena di voragini ed in salita.
"Ti porto in mezzo ai campi così sei contento"
Pochi metri, piante di ulivo e vite, accosto in mezzo a due piante, mi chiede i 30 euro e scendiamo.
Si avvicina, me lo smanetta per bene mentre io le tiro fuori le bocce.
"Se me ne dai 50 ti do il culo."
No grazie come se avessi accettato, va bene na bottarella a 30...
Gli faccio capire che voglio scoparmela in piedi prendendola da dietro, si sputa su una mano, si bagna bene, me lo prende in mano e se lo mette dentro.
Si piega un po' in avanti appoggiando il braccio tra cofano e parabrezza e, movimento da applausi, alza la gamba sinistra piegandola dietro, io le afferro la caviglia e la pompo forte mentre continua a ripetermi
"dammelo, dammelo, dammelo..."
Naturalmente, a quella vista e a quella posizione non resisto più di tanto e per fortuna, alle 15,00 del pomeriggio e sotto il sole di luglio avrei rischiato un coccolone...
Bella scopatina con una bella figa, tende a fare la furba ma forse andrebbe provata in camera per vedere che altri numeri sa fare.
La riaccompagno alla piazzola, mi saluta sorridendo e dicendomi grazie.
CITTA DELL'INCONTRO: tra Pomezia e Aprilia
ZONA: piccola area di sosta sulla via pontina, subito dopo lo svincolo per Casalazzara andando verso Aprilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: tutti, io l'ho solo scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona, alta, bionda, occhi azzurri, parecchi tatuaggi, belle gambe , bel culetto e due grandi bocce rotonde(rifatte bene)
ATTITUDINE: furba
Passando da quelle parti noto questa bella bionda seminuda su due trampoli vertiginosi.
Neanche il tempo di chiedermi tra me e me cosa fare che già sono fermo accanto a lei.
Spesso ho visto macchine parcheggiate in quella piazzola e quindi sono sicuro che si consumi li all'aria aperta...
Le chiedo se si può farlo li ma mi dice di no, fa troppo caldo.
la faccio salire e mi guida verso l'uscita che porta sulla pontina vecchia.
Prende un preservativo in mano ed inizia ad accarezzarmi il cazzo, ok, questa stronzetta c'ha fretta, le chiedo di aspettare almeno che mi fermi con la macchina.
"Se vuoi andiamo in camera, ho una stanza qui vicino, ce l'hai 100 euro?"
No, va bene na bottarella a 30...
"Ecco siamo arrivati, gira a destra, ok fermati qui"
In pratica in mezzo ad una stradina ad una ventina di metri da una strada trafficata, accanto ad un edificio che non mi sembrava affatto dismesso, anzi credo ci fosse un'attività.
Scusa ma ti avevo detto che volevo farlo all'aperto, ma qui dove andiamo?
"Qui, scendi, io mi appoggio alla macchina"
Ma che sei matta? Siamo in mezzo alla strada, tutti quelli che passano sulla strada principale ci vedono...
"Amo tranquillo, io ci scopo da sette anni, tranquillo"
Tranquillo 'na ceppa de cazzo, non conosci un posto più imboscato?
"No qui va bene"
Ok ti riporto sulla piazzola...
Accendo la macchina e parto ma mentre percorriamo la pontina vecchia mi dice di girare a sinistra su una strada sterrata, piena di voragini ed in salita.
"Ti porto in mezzo ai campi così sei contento"
Pochi metri, piante di ulivo e vite, accosto in mezzo a due piante, mi chiede i 30 euro e scendiamo.
Si avvicina, me lo smanetta per bene mentre io le tiro fuori le bocce.
"Se me ne dai 50 ti do il culo."
No grazie come se avessi accettato, va bene na bottarella a 30...
Gli faccio capire che voglio scoparmela in piedi prendendola da dietro, si sputa su una mano, si bagna bene, me lo prende in mano e se lo mette dentro.
Si piega un po' in avanti appoggiando il braccio tra cofano e parabrezza e, movimento da applausi, alza la gamba sinistra piegandola dietro, io le afferro la caviglia e la pompo forte mentre continua a ripetermi
"dammelo, dammelo, dammelo..."
Naturalmente, a quella vista e a quella posizione non resisto più di tanto e per fortuna, alle 15,00 del pomeriggio e sotto il sole di luglio avrei rischiato un coccolone...
Bella scopatina con una bella figa, tende a fare la furba ma forse andrebbe provata in camera per vedere che altri numeri sa fare.
La riaccompagno alla piazzola, mi saluta sorridendo e dicendomi grazie.