Anais - Livorno - Paginelucirosse

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
NOME INSERZIONISTA: Anais
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Livorno/DONNA-CERCA-UOMO/Livorno-donna-cerca-uomo-92-172381
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Dice argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mi sembra lei ma somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati nel dettaglio
SERVIZI USUFRUITI:70 Bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, fianchi abbondantini, vita stretta, un pochino di cellulite però soda
ATTITUDINE: normale, leggermente impacciata, forse timida
REPERIBILITA': discreta, mi ha fatto uno squillo x far capire che era libera dopo diverse telefonate in cui suonava a vuoto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37727872xx
LA MIA RECENSIONE:
Si torna a trombare a Livorno, questa volta nel Borgo dei Cappuccini proprio nella via omonima nei pressi di un semaforo trafficatissimo e nei paraggi un paio di bar gremiti di avventori che all'ora di pranzo sembrano appostati per sgamare chi si avventura con la donzella di turno.
A me non me ne potrebbe fregare di meno e con il pensiero già rivolto al mio passatempo preferito apro il civico indicato dopo il classico giochetto e salgo le scale fino al secondo e ultimo piano.
Mi apre una ragazza che è somigliante alla ragazza delle foto (che avevo invano sperato che fosse dell'est europa come mi pareva dalle foto) ma che oltre che essere sudamericana, presentandosi in mutande mi lascia ben intuire che il culetto marmoreo che avevo sperato di trovare è altrove.
Il viso (e soprattutto il sorriso) però mi inducono a restare e velocemente concordo per una mezzoretta (poi sarà meno perché sono stato io ad accelerare i tempi).
Chiedo il bagno, mi dò una bella rinfrescata (lei era fresca di doccia, molto pulita la bimba) e si passa subito alle operazioni.
Mi gomma subito con il goldone rosso (dice che fa tutto solo coperto), io non mi oppongo tanto alla fine hanno sempre ragione loro e non voglio perdere tempo a discutere.
La lascio partire con una pompa discreta, ma sono venuto per chiavare e svuotarmi alla svelta, quindi lei piuttosto sbalordita da questa mia accelerazione si inumidisce la micia con la saliva e si passa a mission.
La sbatacchio subito per bene fregandomene il giusto dei suoi mugolii e complimenti.
Viene, non viene, bo? chissenefrega.
Forse mi bacerebbe anche, ma io non concedo FK e continuo a pomparla voltando la testa dall'altra parte.
Rovesciamento di fronte, le chiedo di passare sopra e qui lei mi stupisce perché mi dice che non è molto capace a smorza (bo? non mi era mai capitato), infatti dopo 5 colpi di numero mi chiede di prenderla a pecora.
Ok, tanto ho voglia di finire anche io, e a Pecos la sfondo per bene venendo copiosamente nel cappottino ancora dentro di lei che continua a riempirmi di complimenti per l'attrezzo e come lo uso (che fanno sempre piacere).
Ripasso in bagno per sciacquatina veloce (devo dire che nonostante il caldo di oggi l'appartamento sprovvisto di aria condizionata non era poi un forno e ci si tromba con l'aria smossa dai ventilatori ma in modo più che dignitoso senza grondare).
La bimba (una mulattina molto chiara tipicamente sudamericana) rispetto alle mie richieste pur avendo un bellissimo viso è un pochino troppo in carne e dà qualche lieve segno di cedimento (forse dovuto a gravidanza, non saprei).
Ai più credo che questo non dovrebbe dare fastidio, io le preferisco più gelide ma più fiche.
Bona Punters, alla prossima
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non sei la prima vittima...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=234981

precedenti rece:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235106
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232815

index precedenti: 38020752xx - 38013150xx
38013150xx


matrice:

attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 6e25de4ad3373c990069663af4e2d5ced02f1ea4.jpg
    6e25de4ad3373c990069663af4e2d5ced02f1ea4.jpg
    6,1 KB · Visite: 998
  • 6363271a322515c495756fa7d4ad2fdd474fad63.jpg
    6363271a322515c495756fa7d4ad2fdd474fad63.jpg
    7,7 KB · Visite: 975
Commenta
Alto