[RECE] Rumena milf - OTR - Follonica (GR)

I

Ixtrix

Ospite
Ospite
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica, dopo la curva passato il campeggio Maresì
ZONA: Dopo il canile di follonica, nella macchia
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 40/45 anni
SERVIZI OFFERTI: Standard
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, bel fisico. Un bel culo e la vagina di una ventenne. Unico difetto: bruttina in faccia e tette moscissime.

La prima volta che l'ho caricata mi ha raccontato che è scappata da Firenze dove lavorava (cameriera) e adesso fa la battona per mantenere due figli che ha in Romania. Ho badato poco alla storia e siamo andati al sodo. E' iniziato tutto con un bj con preservativo (quello triste rosso), poi abbiamo scopato per un po. Nonostante io me la sia presa con calma e mi godessi il momento (peccato che è bruttina in faccia perchè fisicamente a parte le tette ha il fisico di una ventenne, fica da impazzire), non mi ha mai messo fretta. Anzi, quando le ho chiesto di finirmi con la bocca senza preservativo non ha obiettato. Non una grande succhiatrice, ma apprezzabile. Peccato che la location è in bella vista all'entrata principale di follonica, sull'aurelia. Come essere in vetrina!
 
I

Ixtrix

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Lei dovrebbe essere lì da 12 fino verso alle 5. Ora che siamo d'estate e c'è 40 gradi però non so se ci va uguale!
 
Commenta
Alto