[RECE] Stella - OTR - Caserta

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: stella
CITTA DELL'INCONTRO: caserta sud
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0322...7Ce7RgV7xH6N_PRV-3dw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:capelli scuri, bel fisichetto, una 3° di tette con capezzoli belli...bel culo tondo , ma non tonicissimo
ATTITUDINE: non saprei....socievole, però ha atteggiamente che mi inducono a pensare che mettesse un pò fretta

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene, dopo tanta strada fatta, stella fu..l'ho beccata finalmente.....arrivo in loco alle 23 e 15 circa e vedo trombare in auto con l'amica occhialuta che sta aspettando clienti..uhm..stella è presente..allora giro a mi vado a fare qualche giro anche per veder che aria tirasse con i controlli....tutto in regola fino all'ultima rotondo poco lontano dalla reggia....in effetti rispetto all'altra sera c'eran più ragazze , molto carine, per quello che ho potuto vedere a causa della scarsa illuminazione...però ero li per stella e quindi entro nel vialetto e son costretto a fare tanti giri su e giù a causa della fila che c'era..in effetti son stato il 4°......prima di me una coppia d'amici e poi un altro più intraprendente che subito l'ha caricata...vabbè, aspetto il turno e la faccio salire dopo che m'ha detto il costo del servizio. Entrata in auto mi dice che è stella, albanese 27enne e che m'ha visto fare avanti e indietro li, nonostante stesse trombando...azz....il viso è carino, ma non una bellezza..però il fisico non è male, anzi mi piace ed ha uno sguardo che comunque fa trasparire zoccolaggine...mi abbassa la temperatura del condizionatore e aumenta la velocità della ventola perchè fuori fa caldo, mi dice non spegnere l'auto......pago, mi incappuccia, si lega i capelli e succhia , però s'aiuta con la manina...fa i palle con le mie palle, insomma...ho avuto impressione che mettesse un po' fretta...le faccio presente della mano e come mia consuetudine le metto la mano sulla nuca e spingo...adesso va meglio....con l'altra mano le maniavo i capezzoli..le punte che si ritrova son bellissime, dure , da strapazzare proprio! Le chiedo del culo che non da e dice che è vergine....la faccio salire su e tiene un ritmo normale...finisco svuotato, ma non appagato, forse m'aspettavo di più avendo letto fuoco e fiamme in rete sulla ragazza..forse voleva fare soldi più velocemente possibile più del solito, perchè subito poi s'è trombato un altro, neanche il tempo di sistemar il sedile e già era salita con uno......mi ricompongo, e vado via, con un senso di leggero incompiuto in me che poi , strada facendo elimino riandando da cristina a teverola di nuovo.......
 
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: viale Carlo III viale delle industrie http://goo.gl/maps/mwE2Z
NAZIONALITA': bho
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca con occhiali da maiala
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:

In questi giorni preso dall'eccessivo calore estivo mi è venuta un gran voglia di sudare un po e così mi sono diretto in quel di Caserta in cerca di una buona personal trainer .... Giro e rigiro non trovo nulla di interessante fino a quando non mi imbatto in una vecchia conoscenza. ... Stella appunto. ... noto la sua macchina parcheggiata mi ma non la vedo .... mi accosto per qualche minuto quando la vedo scendere da un macchina. ... saranno state le 2 di notte .... Subito mi dirigo verso di lei che riconoscendomi mi fa : finalmente ci vediamo nella settimana ! .... eheh di solito riesco solo nel weekend ....Si parcheggiamo al solito posto ... davanti alla sua macchina. .... che dire ormai lei mi conosce bene e sa come trattarmi. ... Il tempo di incappucciare il fratellino che iniziamo subito a darci dentro con lei sopra di me .... Dopo 20 Min di fuoco e fiamme capitolo stremato con lei ancora sopra... le prime volte Non sono state gran che .... ma con il passare del tempo l'ho rivalutata molto ... diciamo che questa volta Ho trovato una dedizione che altre volte non ho visto. ..

That's all

Cia uagliu
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: viale Carlo III viale delle industrie http://goo.gl/maps/mwE2Z
NAZIONALITA': bho
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca con occhiali da maiala
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:

In questi giorni preso dall'eccessivo calore estivo mi è venuta un gran voglia di sudare un po e così mi sono diretto in quel di Caserta in cerca di una buona personal trainer .... Giro e rigiro non trovo nulla di interessante fino a quando non mi imbatto in una vecchia conoscenza. ... Stella appunto. ... noto la sua macchina parcheggiata mi ma non la vedo .... mi accosto per qualche minuto quando la vedo scendere da un macchina. ... saranno state le 2 di notte .... Subito mi dirigo verso di lei che riconoscendomi mi fa : finalmente ci vediamo nella settimana ! .... eheh di solito riesco solo nel weekend ....Si parcheggiamo al solito posto ... davanti alla sua macchina. .... che dire ormai lei mi conosce bene e sa come trattarmi. ... Il tempo di incappucciare il fratellino che iniziamo subito a darci dentro con lei sopra di me .... Dopo 20 Min di fuoco e fiamme capitolo stremato con lei ancora sopra... le prime volte Non sono state gran che .... ma con il passare del tempo l'ho rivalutata molto ... diciamo che questa volta Ho trovato una dedizione che altre volte non ho visto. ..

That's all

Cia uagliu

ma sei sicuro che si tratti di Stella ?!

a me e ad altri che la conoscono bene non risulta che lei porti gli occhiali ...

di solito, delle due ragazze in loco, chi porta gli occhiali è micky/michela ...
 
Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: viale Carlo III viale delle industrie http://goo.gl/maps/mwE2Z
NAZIONALITA': bho
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca con occhiali da maiala
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:

In questi giorni preso dall'eccessivo calore estivo mi è venuta un gran voglia di sudare un po e così mi sono diretto in quel di Caserta in cerca di una buona personal trainer .... Giro e rigiro non trovo nulla di interessante fino a quando non mi imbatto in una vecchia conoscenza. ... Stella appunto. ... noto la sua macchina parcheggiata mi ma non la vedo .... mi accosto per qualche minuto quando la vedo scendere da un macchina. ... saranno state le 2 di notte .... Subito mi dirigo verso di lei che riconoscendomi mi fa : finalmente ci vediamo nella settimana ! .... eheh di solito riesco solo nel weekend ....Si parcheggiamo al solito posto ... davanti alla sua macchina. .... che dire ormai lei mi conosce bene e sa come trattarmi. ... Il tempo di incappucciare il fratellino che iniziamo subito a darci dentro con lei sopra di me .... Dopo 20 Min di fuoco e fiamme capitolo stremato con lei ancora sopra... le prime volte Non sono state gran che .... ma con il passare del tempo l'ho rivalutata molto ... diciamo che questa volta Ho trovato una dedizione che altre volte non ho visto. ..

That's all

Cia uagliu

Ciao, conosco Stella da vari anni, non l'ho mai vista con gli occhiali, non escludo che potrebbe anche averli messi qualche volta ma non mi risulta. Non vorrei che tu sia stato con la ragazza rumena magra di nome Michela e forse ti sei confuso, inoltre dici di esserti posizionato davanti alla sua macchina, se si tratta di una Alfa 147, appartiene a Michela, se di una fiat punto di colore blu allora è di Stella. La precisazione concedimela solo per poter dare una informazione corretta a chi volesse andare a conoscere la girl in questione. Aspettiamo una tua conferma. Ti saluto
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
Ok allora è Michela. .. confermo. .. chissà perché mi ha detto un'altra nome
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Dove staziona ora?

Buon pomeriggio a tutti. Fonti attendibili mi han detto che Stella è ancora in attività ma non mi han saputo spiegare di preciso dove esercita. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Caserta
Oramai saranno passato circa 2 anni dall'ultima volta che ho visto Stella al lavoro (in 3-4 occasioni, sempre in quel periodo, l'ho pure vista giocare a notte fonda al Bingo di Maddaloni sulla SS265).

L'area in cui sostava purtroppo non è piu' meta di nessuna OTR, almeno avrei chiesto alle sue colleghe che fine avesse fatto.

Ci terrei davvero molto a ritrovarla, era una presenza storica ed aveva alcuni dei migliori capezzoli (meglio definirli "chiodi") che avessi mai maneggiato.
 
Commenta
Alto