[RECE] Alessandra - OTR Notturna - Marzocca (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: marzocca (AN)
ZONA: Strada della marzocchetta : 43.671014, 13.299434
NAZIONALITA': si dichiara Spagnola
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli lisci alle spalle, occhi scuri .. altezza sul metro e 60 .. fisicamente non una velina , abbastanza formosa
ATTITUDINE: mi è sembrata partecipe fino a quando non è scattato il time out nella sua testolina

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa ho fatto un paio di vasche sulla ss 16 in cerca di qualche novità ..Ad un certo punto il mio occhio cade proprio in questo punto : 43.671014, 13.299434 (Zona stada della Marzocchetta).
Quando ho notato 2 presenze che mai avevo visto prima (una bionda e una mora),c'era abbastanza traffico in strada ma comunque non mi sono fatto problemi per andare a curiosare ,tanta era la voglia di svuotare i serbatoi..
Quando mi sono avvicinato le ho quasi accecate con gli abbaglianti, ma era solo per inquadrarle meglio e da vicino! :dirol:
Sulla mora non ho avuto dubbi e credo al 100% si trattasse di una trans (mai vista in zona e sugli annunci)quindi ho lasciato subito perdere..
Quando mi sono avvicinato alla biondina che sarà stata alta ad occhio e croce sul metro e 65 massimo , vestita con un abitino corto ed aderente color rosa florescente , con tacchi neri vertiginosi .. mi ha subito fatto il giochino della lingua per farmi cadere nella sua rete .. E c'è riuscita!!
Di viso non mi ha entusiasmato molto portava i capelli biondi lisci alle spalle , occhi scuri e sguardo malizioso .. Diciamo che l'ho caricata anche per curiosità dato che mi aveva sparato la classica sessione B+F x 30 papaveri promettendomi tutto con calma..
Una volta salita in macchina ci dirigiamo all'imbosco qualche centinaio di metri dalla sua postazione .. Pare tutto tranquillo (fortunatamente) e abbiamo modo di conversare un'attimo dove deduco i seguenti dati: la Ragazza si presenta con in nome di Alessandra.... (mhhh... ripensandoci quante Alessandre mi sono fatto in questo ultimo periodo...:biggrin: ) dichiara 27 anni e di essere Spagnola..
Una volta parcheggiata l'auto in un posto abbastanza buio le consegno 20 papaveri dato che avevo voglia di un solo lavoretto di bocca ..
Senza fare una piega Alessandra incassa il dovuto mentre io comincio a spogliarmi..
purtroppo lei non farà lo stesso , e mi aspetta già con il goldonnaccio (questa volta non rosso ma giallo..) pronta per incappucciarmi .
Eppure qualcosa non mi torna... la squadro meglio e soprattutto da vicino e avevo sempre piu il dubbio di essermi caricato in auto un'operata...:crazy::crazy:
Quando su mia richiesta si è abbassata il vestitino per farmi giocare con le sue tette che saranno state una terza ho notato anche delle cicatrici sui capezzoli, che sono state la conferma finale su quanto pensavo..:shok:
Vabè a questo punto il danno è fatto e non si può piu tornare indietro ho pensato.. Mi gomma con il giochino della bocca e se lo ingoia tutto..
Succhia molto e profondo.. Non male!!.. alternando qualche colpetto con la manina magica..
stavo quasi per esplodere quando sul più bello ,stizzita si è fermata di colpo e mi fa "Non posso stare qui mica tutta la sera con te per 20 euro..":mad: e li è stato il colpo di grazia!!
Mi sfilo il condom e comincio a segarmi per tagliare il traguardo il prima possibile ... ed esplodo tutto dentro il fazzoletto .. Mentre lei si sgrillettava con 2 dita dentro le mutandine incitandomi con frasi porche ..
Il tempo di rivestirmi e siamo di ritorno all'ovile.. prima di scendere dall'auto mi chiede cortesemente se avevo un po di cocaina da offrire..
Fate voi!!
Chiaramente non ci ritornerò mai piu!
 
Alto