Locali minori

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
se il problema era la licenza adesso è stata cambiata
se la licenza era una scusa siamo a capo di prima
vedremo
magari è iniziata la riscossa del Ceneri :)
o il solito buco nell'acqua


p.s ma quel famoso super fkk che dovevano fare in ticino??? Per alcuni doveva essere già in piedi ed aperto...ma io non lo vedo ancora.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Con le donne che arrivano di questi tempi puoi anche aprire un Globe che ci servirebbe per sciacquarci le palle.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
tessin
Ciao, ieri passando notato grande dispiegamento di polizia sia a Ronco che a Belvedere;

Avevo chiesto se qualcuno aveva notizie della fauna presente all'interno, ma dopo ieri credo che la mia domanda rimarrà senza risposta
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Eppure a sentire certi "Punter professionisti e patentati" su 300 donne presenti sono oltre 400 quelle brave.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
be bisogna vedere patentati "da chi" e capire se veramente sono rincoglioniti in quel modo o "ciurlano nel manico" per avre una consumazione gratis da qualche locale.
roba da sotterrarsi e non mettere più fuori la testa da casa.
ma ormai la dignità umana è un optional
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
pertanto nei meandri delle montagne rocciose cosa c'è di aperto ?

solo il Calipso 2? escludendo Bodio e zona

nessuno è passato?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
c'ero stato anni fa
ma sinceramente ero entrato e uscito in 10 minuti
posto piccolo e fauna mi pare 3 o 4 con livelli incresciosi
e la richiesta è 100 chf come qui (pardon come DOVREBBE ESSERE qui)
non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo
ma non vale la pena andarci appositamente
fai conto di vedere un Bibo's ecco
quello meno peggio come locale era il Colorado sempre li in zona
sempre molto rustico come posto ma ti potevi sedere tranquillamente e non era proprio un buco di topo come gli altri (Osteria Ticino e Pizzeria da Franco)

una Leggenda era anche il Bar Diavolo - anni fa qualcuno ne parlava
mooolto in culo ai lupi - diversi km sopra la Biasca - manca poco e sei a Lucerna
qui non ci sono mai stato
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
http://www.ticinonews.ch/ticino/390410/postribolo-a-bodio-c-e-la-licenza-edilizia
Qualcuno si è mai spinto fin lassù per visionare la situazione?
Qualità e quantità delle pulzelle e aspetto dei locali?
Grazie a chi può rispondere.
Confermo quanto detto da Garrincha, anch'io ci sono stato anni fa, prima sono passato di pomeriggio, stavano facendo le pulizie, mi hanno fatto visitare il locale con le porte aperte e le finestre spalancate, poi mi hanno presentato l'unica girl presente in quel momento, ma non mi ha attizzato. Sono ripassato una sera ma non ho trovato nulla di interessante.
Meglio al Colorado, finchè non è stato trasformato in un ostello per asilanti. Alla pizzeria da Franco sono stato una sera, ho preso una pizza mentre una milf cinese cenava al tavolo vicino facendomi l'occhiolino, siamo finiti in camera sua con la scusa di farmi vedere dove dormiva: veniva da Milano e stava lì una settimana, eravamo ad inizio dicembre, voleva guadagnare i soldi per i regali di Natale. Esperienza tranquilla ma niente di eccezionale.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
adesso il colorado è un ostello per richiedenti asilo???:sad:
ho capito bene???
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Adesso non lo so, ad un certo punto il Colorado aveva chiuso con le girl e su un giornale locale avevo letto che era stato trasformato in struttura per richiedenti asilo, non sono andato a verificare il "cambio di destinazione d'uso"
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Confermo quanto detto da Garrincha, anch'io ci sono stato anni fa, prima sono passato di pomeriggio, stavano facendo le pulizie, mi hanno fatto visitare il locale con le porte aperte e le finestre spalancate, poi mi hanno presentato l'unica girl presente in quel momento, ma non mi ha attizzato. Sono ripassato una sera ma non ho trovato nulla di interessante.
Meglio al Colorado, finchè non è stato trasformato in un ostello per asilanti. Alla pizzeria da Franco sono stato una sera, ho preso una pizza mentre una milf cinese cenava al tavolo vicino facendomi l'occhiolino, siamo finiti in camera sua con la scusa di farmi vedere dove dormiva: veniva da Milano e stava lì una settimana, eravamo ad inizio dicembre, voleva guadagnare i soldi per i regali di Natale. Esperienza tranquilla ma niente di eccezionale.

Scusa... Ma questa "Pizzeria da Franco" dove sarebbe locata?
Non l' ho mai sentita...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
dovrebbe essere vicina all'Osteria Ticino, è lo stesso paese, due o tre vie più avanti
si ma è una bettola con forse una o due "ragazze"
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Pierre-Augustin Caron de Beaumarchais diceva: "Mi affretto a ridere di tutto per la paura di doverne piangere..."
Si può essere d'accordo o meno, io lo sono
perchè in certe occasioni devi ridere subito, altrimenti se ci pensi ti metti a piangere....e da qui l'espressione volgare tratta proprio dalla precente frase: rido per non piangere....
e allora perchè non ridere fino in fondo....

e visto che fanno a mio avviso ridere (giusto per non piangere) i più blasonati locali, per ridere fino in fondo occorre andare in qualche locale minore...

decisione drastica : Calipso 2

Sorpresa al parcheggio
diverse auto, molte con targa italiana. Si può pensare, buon segno.....
all'ingresso la sorpresa è già nel cestino dell'umido, poca gente....

consumazioni oneste - ancora da vecchio bar di paese - resto in chf.

presenze ragazze: totale 6
di queste sei 3 latine di cui come disse il poeta rido per non piangere
e altre 3 dell'est : due non certo veline - molto dozzinali
1 devo dire esteticamente molto carina, capello corto (mezzo collo) biondo, fisicamente a posto, sembrerebbe giovane, sui 25 credo, discrete gambe, bel viso e sguardo furbetto.
osservata speciale
si incamera con un sciurotto e ricompare dopo 35 min - considerando che la sala avventori era quasi vuota mi sale al naso l'odore di polvere da sparo e copertoni bruciati....
Essendo dentro da un'ora e passa e vedendo che nessuna nuova compariva, e notando che l'unica decente cercava di tampinare quelli più avanti con l'età - meno le tolle....
mi sarebbe piaciuto sapere quanto chiedono in quel posto - per un'insieme di cose, se dovesse essere 100 chf lo ritengo troppo.
Non è che avessi quali aspettative ma regola numero 1 anche i locali minori ogni tanto si devono visitare - soprattutto in questo periodo e con il monopolio dei soliti 5 locali
ma mi sto rendendo conto che anche la regola numero 1 non sta trovando più riscontro o meglio non ce l'ha più come l'aveva anni fa....
Non avendo avuto aspettative non posso nemmeno definirmi deluso, ma anche qui, uscendo, mi sono affrettato a ridere per non doverne piangere...
Buona domenica.


 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Vabbè ma con l'unica figa neanche ci hai parlato!
Cacchio...
Almeno capivi qualcosa di più oltre all'estetica...
 
Commenta
Alto