Locali minori

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
allora figa è un parolone....
diciamo mediamente carina
e comunque no non c'ho parlato
da quando è scesa dal sciurotto andava a tampinare altri sciurotti
poi francamente dopo più di un'ora che stai li dentro diventa pesante, ed essendomi rotto me ne sono andato.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Piccola correzione,ha fatto 25 minuti in camera,non 35.
Confermo che figa è un parolone...direi carina,solo che in un mare di cozze anche una medio buona spicca verso l'alto.
Confermo che fosse poco espansiva,ti passa davanti ma vigliacca se viene lì lei,e si che continuava a guardarti.. visto che sono loro a lavorare e non noi poteva stare dove era.
Confermo che è un locale molto triste..poche presenze,forse 6/7,tutte tranne una che non si propongono nonostante non è che ci fossero 200 uomini in sala,e dopo poco tempo hai già voglia di andare via.
Aggiungo che bene o male in camera salivano tutte,le nere come le grasse come le vecchie.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dalla regia mi dicono 35 minuti.
Comunque cambia poco.. oramai siamo qua a cercare dove la merda puzza di meno.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lugano
Garrincha, hai descritto Maria, 25enne rumena. A mio avviso carina e simpatica. Sono salito un paio di volte con lei e mi sono sempre trovato bene. Hai ragione quando dici che è riservata, il fatto è che è timida, ma quando "si apre" è anche simpatica. Comunque fa le due sigle principali con impegno e partecipazione, nonostante , come dicevo, al bar possa sembrare un po' scazzata. Concordo con te sul "clima" del Calipso 2, potrebbe essere decisamente migliore, ma è anche la sua caratteristica, altrimenti sarebbe simile agli altri. Comunque io ci vado spesso perchè voglio stare tranquillo, spendo poco per le consumazioni, nessuna mi mette fretta per salire e il più delle volte trovo qualche ragazza di mio gusto. Mentre per le novità vado al Mulino, altro locale dove mi trovo a mio agio.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sarà anche brava ma per il lavoro che ha diciamo scelto sarebbe forse il caso mettesse da parte timidezza e riservatezza.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Garrincha, hai descritto Maria, 25enne rumena. A mio avviso carina e simpatica. Sono salito un paio di volte con lei e mi sono sempre trovato bene. Hai ragione quando dici che è riservata, il fatto è che è timida, ma quando "si apre" è anche simpatica. Comunque fa le due sigle principali con impegno e partecipazione, nonostante , come dicevo, al bar possa sembrare un po' scazzata. Concordo con te sul "clima" del Calipso 2, potrebbe essere decisamente migliore, ma è anche la sua caratteristica, altrimenti sarebbe simile agli altri. Comunque io ci vado spesso perchè voglio stare tranquillo, spendo poco per le consumazioni, nessuna mi mette fretta per salire e il più delle volte trovo qualche ragazza di mio gusto. Mentre per le novità vado al Mulino, altro locale dove mi trovo a mio agio.

ti ringrazio per le informazioni
e concordo che è un posticino molto intimo e riservato dove probabilmente ogni tanto qualche cosa di interessante c'è, peccato che per me è lontano...e non è molto agevole raggiungerlo, pertanto il costo/beneficio cala molto, non so se vale la candela del viaggio ecco....
interessante la storia di Maria, decisamente carina.....peccato per quella timidezza troppo accentuata, in un locale come Oceano o Maxim la mangerebbero viva....interessante sapere che è valida.

tu che ci vai spesso, ogni quanto è possibile vedere una faccia nuova? 15gg? un mese? due? tre mesi? cosi' per capire....

grazie
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lugano
Mah, a volte ogni 15 giorni, a volte una settimana.
Il mese scorso, ad esempio, ci sono state anche una dozzina di ragazze con alcune novità. Lo scorso anno ad agosto sono arrivate delle ragazze nuove. Speriamo che sia così anche quest'anno. Ma le "storiche" comunque sono una sicurezza. Come ti ho detto per le novità passo al Moulin Rouge, dove qualcuna nuova e valida la trovo sempre. L'ultima, una giovanissima e molto carina Vanessa, adesso assente, ma tornerà presto. Vivamente consigliata
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Ciao Ragazzi,
La Maria me la sono scopata anche io, anzi è l'unica scopabile al Calypso2.
Quando ci sono stato, un pomeriggio infrasettimanale di tre o quattro settimane fa, c'erano pochi clienti.
Tutte le ragazze sono venute, ad una ad una, a parlarmi. Abbastanza tranquille e non insistenti.
Anche la Maria venne a parlarmi, non fu per niente timida come voi dite.
Forse perchè c'era pochissima clientela.
Comunque, in sostanza, è carina ma non figa.
Ha un pò di spazi tra i denti, di viso non è male.
Le tette sono belle, sode, una terza. Vita sottile.
ùCulo purtroppo piatto e gambe lunghe si, ma non sottili.
FK e BBJ a profusione, molto dolce, brava.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Qualche giorno fa non avendo voglia di vedere i soliti posti ed essendo preda di un trip del trash mi sono recato al CALYPSO 2
era orario serale dell'avviato dopocena
posteggio con discreto numero di auto - praticamente tutte italiane
con il posteggio più o meno pieno pensavo di trovare all'interno un buon numero almeno di avventori
ma l'euforia è durata molto poco
all'ingresso 4 persone
ne sono arrivate poi un paio ancora nel corso della serata
4 ragazze - due latine da dimenticare e 2 dell'est - altrettanto - età molto alta - estetica pessima
dopo un'ora di agonia e non vedendo altre ragazze arrivare era quasi la mezza e me ne sono andato lasciando ogni speranza lasciando anche metà della coca cola alla spina che sapeva di un mix tra gasolio e naftalina.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Ma,al di là di tutto,faccio una domanda generale:conviene ancora andare in questi posti??
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sapete com'è - la speranza è l'ultima a morire ma volta dopo volta che non si trova nulla di nulla - è proprio morta.
forse anni fa avevano un senso anche i locali minori adesso non saprei
mi chiedo però - che io sappia il Calypso 2 ha regolare licenza - di camere e di posti per le ragazze ne ha - è ad un passo dalla dogana di Ponte Tresa quindi dall'Italia - praticamente tutti gli altri posti minori sono chiusi (compreso il "concorrente" Villa Elena) possibile che non riescono a farlo decollare un attimo sto posto? almeno per farlo uscire dalla quarta fascia e rientrare nella terza....
mah.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Per fortuna che su un altro forum ho letto di qualcuno che ci e' stato di recente e ha scritto che c'erano una dozzina di ragazze niente male tra cui alcune italiane!! Andiamo proprio bene!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
guarda io parlo di quello che ho visto con i miei occhi
posso descrivertele tutte quelle presenti - purtroppo non dei fiori
confermo quello che ho scritto nel post precedente
italiane neanche l'ombra
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ma è ancora gestito dalla anziana Malcantonese che tratta di merda ed insulta sia le ragazze che i clienti ??

Cosi fosse , mi spiego personalmente il motivo per il quale non decolla e non decollerà mai :preved:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Svizzera
Di solito non vado nei night club o strip bar, ma vado a trovare ragazze che lavorano quando viaggio. Ho continuato a vedere tutti che parlano di posti cattivi, e un posto cattivo di solito coinvolge ragazze brutte o scortesi? O come posso stare lontano da questi posti brutti, dove si aspettano solo che dia loro dei soldi e questo è tutto?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
be adesso non esageriamo
se questi locali fossero davvero "brutti" non ci andrebbe nessuno
mica tutte le ragazze sono brutte o scortesi, anzi....
il fatto è che ci vogliono un paio di accorgimenti in più (forse più di un paio) rispetto al passato
ragazze brave (ancora) ce ne sono che offrono (o cercano di offrire) un buon servizio.
Da dimenticare gli ottimi servizi offerti anni fa senza chiedere nulla (o comunque ora abbastanza rari).
Cosi' la penso io.
 
Commenta
Alto