Locali minori

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Qualcuno sa se funzionano i locali minori del Ticino?
Posti tipo il Bar Belvedere o l' osteria Ronco?
Da quanto so devrebbero funzionare ancora questi:
Bar Belvedere (sotto il ponte dell' autostrada appena scesi dal Monteceneri)
Osteria Ticino (Bodio, un po più a nord della stazione ferroviaria)
Ristorante Turista (Giornico, un po' fuori dal paese)
Purtroppo non sono mai riuscito a entrarci
 
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Il belvedere lascia stare,un paio si salvano ma proprio per essere buoni
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ciao a tutti.
Qualcuno sa se funzionano i locali minori del Ticino?
Posti tipo il Bar Belvedere o l' osteria Ronco?
Da quanto so devrebbero funzionare ancora questi:
Bar Belvedere (sotto il ponte dell' autostrada appena scesi dal Monteceneri)
Osteria Ticino (Bodio, un po più a nord della stazione ferroviaria)
Ristorante Turista (Giornico, un po' fuori dal paese)
Purtroppo non sono mai riuscito a entrarci

Tra i bordelli di serie B, ma anche C, mai fosse ancora aperto ci metterei il Nautilus.
A volte, raramente, su 10 ragazze un paio salvabili le trovi.
Nonostante la defecatio del baretto, c'è da dire che, fino a 3-4 anni fa, era uno dei rarissimi bordelli in cui si trovavano est, ebony e brasiliane.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Tra i bordelli di serie B, ma anche C, mai fosse ancora aperto ci metterei il Nautilus.
A volte, raramente, su 10 ragazze un paio salvabili le trovi.
Nonostante la defecatio del baretto, c'è da dire che, fino a 3-4 anni fa, era uno dei rarissimi bordelli in cui si trovavano est, ebony e brasiliane.

ma e' aperto ??
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0

peccato , perche' sono stufo , infatti diserto di questi locali che non offrono altro che rumene di merda, papponi e papponi nostrani che spingono locali di scarsa qualita' , mi mancano i locali ruspanti dove trovavi di tutto anche le strafighe e siglanti ma siglanti davvero ,, bosco , gottardo , primo castione , prince , in parte anche il monna dove mi sedevo e per ore nessuno rompeva il cazzo poi se ti andava salivi e quasi sempre erano scopate memorabili , cazzo parlo di tre anni fa non di un secolo , adesso entri e ti chiedono il gettone , 10 passi e gia in due ti dicono andiamo , ma andassero a cagare nelle ortiche visto che il culo lo danno gia via , male ma lo danno.. ciao e buone ferie a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
..questi locali che non offrono altro che rumene di merda..

Purtroppo, il 90% delle pulzelle, attualmente in Ticino, è costituito da questa biomassa: faciamocene una ragione che ci piaccia o meno (io le detesto...per cui...).
I tempi d'oro sono finiti: russe, lettoni,ceche,polacche, ungheresi, brasiliane appartengono all'album dei ricordi.
Voci danno il Monna in riapertura ma, sicuramente, sarà un altro feudo rumeno dove le ragazze faranno spola, costantemente, a seconda della disponibilità delle camera, da qui a Castione (chi ha in gestione lo Spielberg è fratello di quello che gestisce bar Jennifer - n.d.r.).
Io sto diventando "pappone nostrano", in quanto, invito ad andare a Milano dove c'è di tutto, di meglio, a prezzi identici ( a volte minori) ed, almeno a me, piu' vicino.

Buone ferie a te. Ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Pare che dove si erigeva il mitico motel maggiore abbiano fatto un maxialbergo

che tristezza
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Per un pizzico di Amarcord ricordando i locali minori
chi di voi si ricorda il Bar San Marino:boast:
vediamo se avete studiato
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Per un pizzico di Amarcord ricordando i locali minori
chi di voi si ricorda il Bar San Marino:boast:
vediamo se avete studiato

Zona melano,tra onda blu e antica osteria ma ebbe vita brevissima credo per opposizione dei vicini.Hotel,mitico,Bellavista.... ora credo trasformato in hotel Vienna e spero non divenuto rifugio per asilanti.Una volta si diceva che alcuni hotel si trasformavano in bordelli perchè in caso contrario col cavolo che riempivano le camere.Se fiutano l'affare rifugiati temo che alcuni bordelli potrebbero tornare a essere ancora alberghi,con camere sempre piene e pagate dallo stato svizzero.I tempi sono maturi.....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
preso! deduco che ne sai non poche, citando poi l'antica osteria che insieme al Bar Bibo's - Bar da Jenny Posta e il Bar Stazione sono stati i locali più scassati di tutta la storia del bordellame ticinese

per la questione hotel-bordelli e viceviersa io credo che i governanti svizzeri non siano tanto idioti come quelli italiani
businness si ma con degli svantaggi atroci in primis la sicurezza
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
preso! deduco che ne sai non poche, citando poi l'antica osteria che insieme al Bar Bibo's - Bar da Jenny Posta e il Bar Stazione sono stati i locali più scassati di tutta la storia del bordellame ticinese

per la questione hotel-bordelli e viceviersa io credo che i governanti svizzeri non siano tanto idioti come quelli italiani
businness si ma con degli svantaggi atroci in primis la sicurezza


La svizzera è in mezzo a questo schifo di europa e prima o poi sarà costretta a beccarsi la sua bella quota di immigrati, pena.....qualche pena pecuniaria cui gli svizzeri sono mooolto sensibili.Basta vedere come hanno dovuto rinunciare al segreto bancario e cacciar fuori parecchia grana per le cause contro le loro banche intentate dagli USA......è finita l'epoca dei paradisi di un volta.....
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Se volete parlare di locali scassati non dimentichiamo il Ronco, l'Osteria degli Sportivi e il mitico Bar Gottardo
Per non parlare di Bodio: una delle camere più scassate che ho trovato è stato alla pizzeria da Franco: la colloco al secondo posto, perchè il primato assoluto di camera scassata è dell'Antica Osteria, con un lavandino che aveva il gomito dello scarico rotto e perdeva acqua. Un mese dopo, stessa stanza, stesso secchio sotto al lavandino. Poi ha preso fuoco, ma questa è un'altra storia
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la camera più diroccata e scassata che abbia mai visto era quella del Villa Elena a Ponte Cremenaga, considerando che al Ronco - Antica osteria e da franco non ho mai trovato il coraggio di portare nessuna in camera - era impossibile. Secondo posto per l'ala vecchia del Prince a Bellinzona Stazione
Mi stupirono in positivo quelle del Motel Arcate - grandi - ben arredate e ben tenute.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Vi siete dimenticati il Monte Generoso a Melide ed il Porto Alegre, il Washington e lo Skandinavian a Lugano.

CIAO
 
Commenta
Alto