[RECE] Laura black - OTR - Marcianise (CE) - SS265

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise, vedi mappa
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0354...JF-lIcOCfSJKRZDl0Gtg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1+RAi2
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 circa, formosetta ma non chiatta
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
E' sabato, ho finito di pranzare e mi addormento.....cosa sognerò mai secondo voi?...adesso ve lo racconto.
Sono in macchina, faccio un giretto in zona incuriosito dalla richiesta di info di un'amico che aveva ricevuto a sua volta una segnalazione di black che danno il secondo canale per un deca.
Li per lì rispondo che sono dubbioso che sia una cosa fatta bene, perchè di solito lo dicono un pò tutte per prendere il cliente e poi o si rifiutano o lo fanno malissimo, giusto per......
Comunque, non sia mai che restiamo col dubbio e vado a controllare di persona.
In loco trovo 3 pupe, i volti non mi sono familiari, o sono new entry o può scaturire dal fatto che non avendo avuto prestazioni soddifacenti in passato, le abbia nel tempo solo riviste senza prestare loro attenzione.
Mi fermo a 4/5 mt da loro e lascio scegliere alla sorte, tanto è una semplice intervista.
Mi viene incontro Laura che subito mi offre bj+rai1+rai2 a 10.
Ecco, penso tra me e me, ci risiamo, ha buttato l'amo ed aspetta che io abbocchi ....allora le chiedo se e come lubrifica rai2.... e li mi risponde di avere la crema ...... io voglio vederla e lei rilancia dicendo che se me la mostra poi devo farla salire...... io penso che, per fregarmi, mi mostrerà il latte detergente che usano per struccarsi e le rispondo che ci penserò, ma adesso non mi va e faccio un giro.
Ripasso dopo pochi minuti e li mi fa cenno di aspettare, io accosto e lei mi viene incontro con una bustina da cui estrae un flaconcino con il marchio Durex ..... beh penso che questo non lo usi per struccarsi .... le dico che rai1 non mi interessa, dopo il bj voglio direttamente e soltanto rai2.... lei mi conferma la disponibilità..... dico "10, senza fare storie dopo".....lei conferma anche questo....e la faccio salire.
La location è una strada sterrata di accesso ai campi, non mi garba tanto, perchè è evidentemente una strada comune, ma lei ha solo quel posto disponibile e stavolta cedo io.
Scendo dall'auto ci mettiamo all'ombra degli alberi che ci coprono anche alla vista dalla strada e dopo averle versato l'obolo, mi incappuccia ed inizia un bj lento ma profondo.
Sono un pò teso e questo limita la mia sensibilità, perchè l'esecuzione tecnicamente è più che buona.....appena pronto le dico di mettere la crema....lei prontamente si rialza, me la stende sul pargoletto e poi sul suo imbocco... si appecora per bene e se lo indirizza da sola all'entrata e senza opporre resistenza mi lascia entrare.
Io però sono ancora teso e questo mi fa perdere sensibilità e di conseguenza vigore, per cui lo tiro fuori, lo prendo alla base e lo faccio rinsavire....con la mano libera, prendo le sue e una per volta gliele faccio appoggiare sulle natiche per tenerle aperte....la cosa ha un effetto benefico ed io prontamente le punto l'orifizio ed entro del tutto .....è un canale agevole perché lei lo usa, ma che ancora non è spanato, infatti geme sotto i miei colpi....sto alternando lente e profonde penetrazioni a colpi secchi, poi mi dedico solo a questi ultimi quando sento il piacere salire fino a che il clap clap dovuto allo sbattimento mi fa riempire il gommino.
Stavolta ci siamo conosciuti, le ho chiesto se la prossima volta ci spostiamo in un posto più di mio gradimento, dove poter stare davanti all'auto, al fresco e coperti alla vista e lei mi ha detto di si ....
Sarebbe bello ripassare con un telo e farla mettrea a terra a 4 zampe per poterla prendere da dietro così....fidelizzandola non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Mi sveglio di colpo consapevole di aver fatto un bel sogno ......au revoir gente
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
francesca' sei sicuro che il nome è Laura e non Lora?
Potrebbe essere la tipa di cui parlammo che stava a Vairano...la descrizione mi fa sospettare!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #9
francesca' sei sicuro che il nome è Laura e non Lora?
Potrebbe essere la tipa di cui parlammo che stava a Vairano...la descrizione mi fa sospettare!

Sono ripassato un paio di volte e non c'era, ho chiesto informazioni alla collega, Giovanna mi pare, che mi ha risposto "oggi Lora non c'è" ....... penso sia proprio quella che conosci :ok:
 
Commenta
Alto