[RECE] Pamela - OTR - Senigallia (AN)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: pamela
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
ZONA: dietro ipercoop maestrale
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso passabile, fisico buono
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
buonasera cari amici da qualche giorno ho visto un bel ripopolamento nella zona di Marzocca ma volte nella testa si insinua un tarlo che scava e scava e scava è da un po' di tempo che avevo preso di mira una black vista per caso dietro il maestrale, così ieri sera intorno alle 10:30 mi faccio un giretto la trovo quasi subito e la intervisto noncurante del rate richiesto... Su due piedi propongo un'30 ma lei che tutto sommato fisicamente è una bella Manza mi dice facciamo 40 che mi spoglio tutta.... Dico va bene basta che usciamo dall'auto che dentro a caldo e alla riaperta si tromba molto meglio! La carico con tranquillità e mi porta in una zona appartata molto tranquilla dopo circa 10 minuti di macchina... È abbastanza simpatica mi dice che abita ad Ancona e che ha una sorella a Torino. Mi chiede subito i soldi ma con le stradali sono abbastanza abituato poi si scende le mutandine e si alza il reggiseno e questo sarà per lei lo spogliarsi totalmente... Non ci faccio molto caso anche perché inizia a farmi una pompa dopo essermi gommato ma avevo voglia di fottere quel bel culo nero... Adesso iniziano i problemi la signorina si mette in una strana posizione che non è una pecorina totalmente curva sulla schiena anche brutto a vedersi devo dire e quindi le chiedo di togliersi i tacchi perché io a quell'altezza non c'arrivo. Neanche mi risponde mi dice di continuare sì che faccio il possibile in punta di piedi cercando di spingere... Per carità alla fine dentro ce lo metto ma diciamo che è una sudata allora le dico di allargare le gambe e di toglierti le mutandine e non se le vuole togliere, dopo varie richieste mi incazzo anche un po' e gli dico che per € 40 potrebbe anche toglierti le mutande ed allargare un po' meglio le gambe ma inizia lamentarsi che lei prende € 100 a casa che per € 40 è anche troppo... Allora mi incazzo pure io glielo butto su e la pompa o con tutta la forza per circa cinque minuti! Così impari! Me ne vengo in quella sorta di pecorina strana senza gustare poi così tanto questa bella fica nera che devo dire a un gran bel fisico e due belle tettine... Le dico comunque che non ci si comporta così e che a € 50 si tromba tranquillamente in appartamento... Ma è una macchina da soldi e se ne frega abbastanza delle mie parole si che si parla del più del meno cosciente di aver preso l'ennesima fregatura ma alla fine tutto sommato una montata alla riaperta me la sono fatta! La riporto e la scarico! Io la eviterei come la peste!!!! Buone chiavate a tutti!
 
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Purtroppo in quella zona ha tirato sempre la stessa aria. Sono addestrate mi sa! Anche quando trovi qualcosa di esteticamente buono l'incazzatura è quasi matematica.......almeno nella mia memoria storica. :unknw:
 
Commenta
Alto