[MISSILE] Erika - OTR notturna - Prato (tangenziale direzione Poggio a Caiano)

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Prato
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA : Precisamente qui:
https://www.google.it/maps/@43.8476...RXzLAYL6LNbTHZV379vg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NOME : Erika
NAZIONALITA': Purtroppo non mi ha dato il tempo di chiedere ma presumo Albanese
ETA': Purtroppo non mi ha dato il tempo di chiedere ipotizzo circa 25
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti??
DESCRIZIONE FISICA : Mora, media statura, ottimo culo
ATTITUDINE: Professionista del settore, ergo MISSILE!


Solita situazione, voglia di chiavare, cazzo barzotto e parto all'attacco della tangenziale in cerca di Adelina. Arrivo sul posto, ci sono due macchine ad aspettare ma lei non c'è. Proseguo avanti, mi ricordi di avere visto una bella topa in zona le volte scorse. Procedo e all'altezza del benzinaio sulla destra appare lei, mora, seduta sul ciglio della strada a parlare al cellulare. Si alza, parte l'intervista di rito, servizi molto standard ma ha un signor culo. Non resisto, la carico. Mi porta dietro il benzinaio, quindi a parer mio anche ad alto rischio sgamo. Fatto sta che nel mentre che preparo i soldi faccio a tempo a chiederle il nome ed ecco, vi giuro che da qui non ci sarà più conversazione. Non faccio a tempo a sbottonarmi i pantaloni che lei ha già il preservativo pronto in mano alché penso già a quello che succederà di lì a breve, il missile si materializza nella mia mente. Parte una sega frettolosa, mi incappuccia ed esegue un pompino appena sufficiente. Le chiedo di mettersi a pecora e subito cambia tono con ammonizione dicendomi che in macchina si fa solo in un modo. Ovvero rannicchiata alla io rospo con le ginocchia al petto con mutande abbassate e tacchi manco tolti che io per trovare il buco della passera sono costretto ad una gimkana che quasi mi fa passare la voglia ma penso ai 30 euro versati e anche per orgoglio proseguo. Trombata insipida con lei che pare morta, manco respirava tra poco. Ma il bello viene dopo. Una volta venuto mi posiziono sul mio sedile per le pulizie di rito, mi porge un fazzoletto, mi chiede di non buttarli li fuori e... MANCO TIRA SU IL SEDILE APRE LO SPORTELLO E VA VIA LASCIANDOMI COSI. Roba da matti penso io. Mi ricompongo e OVVIAMENTE il preservativo e tutto il resto lo butto lì in terra per farlo apposta. Sta stronza... Esperienza evidentemente da non ripetere. Personaggio da stare alla larga peggio della malaria. Tanto vi dovevo nella speranza di farvi desistere dall'approccio...
 
Alto