[RECE] Maria - OTR notturna - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Durante il solito tour punteristico noto una bionda belloccia, con capelli paglia-fieno, minigonna, fisico misurato. Si trova alla rotonda di Via Novoli che incrocia Via Lippi e Macia / Via Baracchini, in prossimità della cabina telefonica. Lei è albanese, sui 28 anni, piuttosto simpatica: mi dice che era sposata con un italiano e che ora si fa i cazzi sua. Bene per velocità a 50 kmh mi porta a casa che si trova lì vicino. Una volta su, lei si spoglia (dietro mia espressa richiesta), ma si lascia indosso solo il reggiseno. Noto che sul fondoschiena ha uno strato adiposo tale (tipo cellulite) che gli lascia le mele bucherellate come se fosse una superficie lunare. Vabbè. Mi fa sdraiare, gommino e via. Mentre pompa mi dice: "Non ti si drizza, eppure sono brava". Infatti non ero nella lunghezza d'onda giusta, pur essendo una bella ragazza non mi è scattata la solita molla. Io: "Si sei brava, ma se mi fai bbj diventa duro" :biggrin: Chiede extra 30 e via ancora. Mentre pompa dice: " Non venire in bocca". Ecco, me lo potevi dire prima? Mi monta sopra a smorzacandela (ancora cappuccio) e via di nuovo fino alla venuta, piuttusto macchinosa. La riaccompagno al posto e ciao.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Mentre leggevo la tua rece mi sovveniva...sovveniva... eppure.... cerco e ti ricerco... questa l'ho gia' recensita.... eppure io stesso non ho trovato il thread, forse mi sono sognato di aver scritto la recensione ma la tipa la conosco abbastanza bene.

Ricordo una sera simile alla tua, quel dettaglio dell'adipe texturizzato a cellulite....

Per me esperienza negativa simil fotocopia della tua anche se a differenza tua quella sera ero in vena buona...

Con me e' stata un po' sbrigativa nonostante nel percorso pickup - location si fosse discusso del suo abbassamento delle tariffe per continuare a lavorare perche' i clienti che pagano sono sempre meno (prima chiedeva 70-90 in casa.

Pure io ho contrattato a 50 e per fortuna ho limitato i danni perche' la sua partecupazione sullo smorzacandela era la stessa di un macchinario industriale per mettere i tappi a corona alle bottiglie di bibite gassate..... :vava:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Si, vedo che sei stato impacchettato pure tu. Io la definirei furba e del mestiere. In realta la tipa la testai anche circa tre anni fa (aveva i capelli più lisci e questo mi ha ingannato) e mi portò in un appartamento diverso, al piano terra, ma sempre da quelle parti. Ricordo che c'erano anche altre persone nella stanza accanto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': non chiesto ma dell'est
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ts, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 loft
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto tettona, bionda\castana
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza risalente a un mese fa circa.
Essendo un amante delle tettone vado in visibilio per questa signorina trovata in prossimità della rotonda tra via baracchini e via novoli.
Capelli ondulati a lunghezza collo tra il biondo e il castano, piuttosto bassa, abbigliamento assai imputtanito: minigonna, tacchi vertiginosi e maglina che esalta le sue pupporone strabordanti. Si vede che non è più giovanissima infatti mi dice che ha 31 anni (se non ricordo male) ma secondo il mio personale parere si va anche oltre.
Oltre alla solita tariffa mi propone anche 50 in casa, io totalmente ipnotizzato dalle sue tette faccio il grave errore di accettare questa seconda opzione.
Abita in un condominio nelle vicinanze, piuttosto problematica la richerca di un parcheggio (non multabile) lei sciagurata me la farebbe lasciare nei peggio posti, però non mi da' l'impressione di essere una stronza clamorosa e infatti non lo è.
Ho detto grave errore la scelta dell'opzione loft perché nel suo appartamento, malgrado le finestre spalancate, c'è un caldo insopportabile, non si respira e mi fa sudare solo l'idea di trombare. Almeno un cavolo di ventilatore potrebbe metterlo!!!
Maria si spoglia integralmente e posso così notare ancor di più i segni dell'età "piuttosto avanzata": pancia e cicce abbastanza sfatte su tutto il corpo, le tette poi non sono così grosse come sembravano strizzate nella maglina, direi una quarta.
La ragazza aveva notato che ero molto preso dalle sue puppore quindi, dopo avermi fatto sdraiare mi si mette sopra permettendomomi un pastrugiamento mammellario NO LIMITS. Tutto ciò ovviamente mi garba assai tanto very much.
Il bj è gagliardo e si fa sentire e come malgrado il condom, le noti dolenti vengono al momento del revizio rai1. Il caldo è atroce e insopportabile e trombare in quel forno è impossibile: proviamo in tutte le posizioni, ma proprio non ce la faccio. Lei gentilmente capisce la situazione e non volendomi far andare via a palle piene me lo riprende in bocca per un bj devotissimo fino alla mia venuta.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Qualcosa di simile a questo:

attachment.php


In sostanza è un effetto procurato dalla cellulite sulle sue mele. Lo chiedo perchè dalla descrizione appare essere una tipa storica già recensita. Per cortesia, controlla questa recensione; nel caso chiediamo unione.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=26445
 

Allegati

  • 72c0258e4d54fe4411da3a1a60db415a.jpg
    72c0258e4d54fe4411da3a1a60db415a.jpg
    22,4 KB · Visite: 329
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Anche il culo come il resto del corpo era piuttosto grassottello e abbastanza "segnato dall'età"... potrebbe essere lei, però strano che nessuno in quella discussione abbia menzionato le tette: oserei dire evidente "segno particolare" almeno on the road
 
Commenta
Alto