CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
ZONA: ponte aurelia
NAZIONALITA': non chiesto ma dell'est
ETA': 25 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Stangona mora stazionante sull'aurelia in cima al ponte sull'arno sulla dx venendo da Pisa.
Sempre in look otrissimo quando l'ho caricata indossava calze a rete, tacchi vertiginosi e minigonna praticamente sopra le mutandine. Non bellissima di viso, fsicamente però (a parer mio) è belloccia e slanciata.
Un po' svampita, con me si comporta bene e facciamo tutto tranquillamente: il mugolone è di quelli molto impegnati e profondi, per il servizio rai1 procediamo con una classica missionaria che mi godo senza fretta.
NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
ZONA: ponte aurelia
NAZIONALITA': non chiesto ma dell'est
ETA': 25 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Stangona mora stazionante sull'aurelia in cima al ponte sull'arno sulla dx venendo da Pisa.
Sempre in look otrissimo quando l'ho caricata indossava calze a rete, tacchi vertiginosi e minigonna praticamente sopra le mutandine. Non bellissima di viso, fsicamente però (a parer mio) è belloccia e slanciata.
Un po' svampita, con me si comporta bene e facciamo tutto tranquillamente: il mugolone è di quelli molto impegnati e profondi, per il servizio rai1 procediamo con una classica missionaria che mi godo senza fretta.