[RECE] Cristina - OTR notturna - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via forlanini
NAZIONALITA': non chiesto ma dell'est
ETA': mi sembra 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisicamente discreta
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Già vista altre volte questa mora in via forlanini, però mi aveva sempre dato l'impressione del supermissile, un po' perché ho dei pessimi ricordi di ragazze caricate in questa strada, un po' perché me lo trasmetteva lei a pelle. L'altra sera mi sono ricreduto visto che con me si è mostrata gentile e simpatica.
Più volte ero rimasto affascinato dal suo stile molto imputtanito: quando l'ho caricata indossava tacchi altissimi e vesitino cortissimo con (addirittura) aperture laterali. Viso particolare, leggermente spigoloso, con qualche neo, non bellissimo ma interessante, fisicamente invece è assai belloccia.
Bj profondo e ben fatto, come detto oltre ad essere gentile e tranquilla è anche simpaticamente arrapante e spara porcate del tipo "è sempre un piacere farsi scopare da un cazzo grosso come il tuo"... lo dirà a tutti ma non è la solita costretta recita tipica delle otr: insomma nelle sue parole c'è della sincera porcaggine che ovviamente mi fa piacere. Per il servizio rai1 procediamo con una missionaria che mi godo alla grande. Concludendo: professionale e genuina allo stesso tempo.
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
La tipa ho capito chi è, ed è sicuramente già recensita, trattasi di una presenza storica di Via Forlanini, forse è recensita con altro nome, indagherò.
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
mah.. via forlanini sara' si e no 200 metri!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
E' storica, si fa chiamare con 2-3 nomi diversi, è sicuramente recensita sotto altro nome. Il fatto è che non mi ricordo l'altro nome!!:sad:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #8
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=117702&highlight=forlanini se non sbaglio qui sifa riferimento allo stesso punto anche se di tempo fa.. in ogni caso, se non ho capito male, la ragazza in questione è una abbastanza alta, scura anche di carnagione?

mmmm non saprei non è così scura di carnagione... però insieme a lei spesso ho visto un'altra otr molto discreta, più scura di carnagione, ma intervistandola mi ha dato la sensazione del mezzo-missile, te forse dici lei
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
si mi sa che ci siamo capiti "sull'altra" però...non ho idea della tua, mi sa che indagherò presto sulla via...
 
Commenta
Alto