[RECE] Monica trans - OTR - Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica trans
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, viale Certosa
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': circa 27
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30 car e 60 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 70, extra dato senza richiesta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti intensi (50 in totale)
DESCRIZIONE FISICA: mora alta 1,80-5, gambe molto femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non vista, luce spenta...
ATTITUDINE: profesional
REPERIBILITA': OTR only, ma buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 34068676xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Riparto verso il MacDonald, in direzione tangenziale, che incrocio lo sguardo con lei; un 20 metri dopo il "ristorante", subito vicino ad un'altra presenza (credo sia Eva Tx) una morazza (capelli lunghi e mossi, oltre la spalla, ma non ricci) tacco color fucsia caramello con stacco di coscia notevole e vestito (una sorta di blusa) a fiori e fisico bronzee, tale Monica. Intervista e parcheggio in loco e si va a casa sua a piedi, all'opposto della strada in zona "Umana".
Andiamo in casa, dopo aver attraversato, due rampe di scale, poi in fondo siamo da lei; appartamento mini, munito di ventilatore a pale, che accende subito, ma si soffoca dal caldo. :heat:
L'ingresso racchiude tutto: divano-letto uso trombo in fronte porta, qualche mobile a destra, cucina a vista con balcone (a sinistra) e 2 sgabelli per appoggiare i miei abiti.
Il bagno che chiedo subito per un risciaquo volante è una porta bianca, sulla sinistra appena prima della cucina. Il mobile tv fa bella mostra di fianco al bagno, con televisore che rimarrà spento, senza richiesta mia, sul lato della porta d'ingresso.
Ambiente pulito e ben tenuto, nulla da eccepire, sulla pulizia.
Uscito dal bagno finisco la svestizione mentre domanda se preferisco con luce o senza (prima volta che mi capita), rispondo di far come meglio crede, al che spegne...

Rece effettiva:
... vero che fa atmosfera, ma propriamente non vi vede 'na mazza.
Ad ogni modo, si fa sotto, e viene verso di me, gommandomi subito. L'odore di bananone è nell'aria, il giallo riveste il pirillo, prontamente preso in bocca dalla gatta, che mi succhia mentre sono ginocchini sul letto. Piazzo le mani tra le sue chiappe, che mi lascia paciugare, distendendosi meglio e allargando le gambe. Ecco per me le gambe, depilate completamente sono il punto forte di questa tgirl, insieme al viso (mi piace molto insieme al colore degli occhi), ed è arrapante in fase di trombo sentire come te le dimena addosso con fare da porcella.
Il pompo è tra il discreto e il buono, lento ma ritmato, senza una tecnica particolare a cui di tanto in tanto accenna un morso leggero. Nel mentre mi palpa e passa al touch-my-ball, tocchi leggeri e qualche grattino che stimolano abbastanza.
Dopo una decina di minuti passiamo finalmente alla seconda fase, ossia il trombo, e cambia profilattico, sempre bananoso; una leggera incremata nel suo RAI2 e sono in lei. Mi accoglie lentamente dentro di sè, facendo un sospiro leggero, e s'inarca attirandomi meglio con le gambe sulla schiena. In automatico mi viene da baciarla, ma si ritrae, non in maniera sgarbata, ma dice che non fa FK (però qualche bacio poi me lo molla, ma senza lingua, sic!).
Incrocia le gambe, incitandomi a possederla, cosa che non mi faccio ripetere, impostando prima un ritmo lento, poi più duro e veloce, per poi assestarsi al ritmo che mi detta lei.
Fa un "giochino" di chiudere e aprire il bus-del-cul nel momento della penetrazione che mi manda alle stelle, e mi fa godere meglio della penetrazione, e cambia posa, senza farmi uscire da lei. Si mette di lato, aprendosi e mettendomi una delle gambe sulla schiena, mentre con l'altra mi poggia sul busto. Anche qui mi incita e, visto che mi piace la sensazione della sua pelle, continua a dimenare e strusciarsi contro di me. Continuamo per qualche minuto, poi si stacca e finiamo con una terza posizione, che prevede le sue gambe interne alle mie, con cui si allarga e poi ritrae, strusciandomi leggero, mentre prosegue i grattini di mano sulle mie palle.
Il finale avviene nella prima posizione, che riprendiamo, mentre mi invoglia e incita a scoparla forte, mentre finalmente concede qualche bacio, seppur leggero.
Mi lascia un paio di fazzoletti per una pulizia veloce e poi una lavata leggera in bagno.
Bacio e mi accompagna alla porta.

Conclusione:
Promossa, seppur non a pieni voti, per quello doveva mollare FK e BBJ, ma comunque rimane l'unica nota positiva della serata.
Fisicamente è presenza notevole, sicuramente sopra ad altre della zona, e mi è piaciuto guardarla avviarsi verso casa. Gambe belle, seppure con qualche imperfezione (vene in pelo in vista) e culo da palpare. Zinne una terza piena che non ho sintonizzato più di tanto, polpose, ma sode. Pirillo credo un dieci o appena di più sempre a riposo, con due palle discrete.
Tatoo leggermente sbiadito sul braccio destro.
Penso sia brazilera, ma parla un buon italiano.
Se al mio ritorno milanese sarà ancora su piazza ci torno di sicuro.

Pro:
- scopata
- pulizia della persona
- pulizia della casa

Contro:
- nulla da segnalare

GMaps:
45.495864, 9.139098
 
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
232
Reaction score
44
Credo proprio sia una mia vecchia conoscenza, è Peruviana, era da un pò che non si vedeva, a che ora l hai caricata.? Comunque i 27 li ha passati da un pezzo, è sui 35, cmq ben portati grazie anche a qualche ritocchino. Certo che se non ha l'aria condizionata aspetterò tempi migliori, peccato per il fk mai concesso. Se ci ritorno prometto rece
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo proprio sia una mia vecchia conoscenza, è Peruviana, era da un pò che non si vedeva, a che ora l hai caricata.? Comunque i 27 li ha passati da un pezzo, è sui 35, cmq ben portati grazie anche a qualche ritocchino. Certo che se non ha l'aria condizionata aspetterò tempi migliori, peccato per il fk mai concesso. Se ci ritorno prometto rece

Mi ha detto di essere solo serale e iniziare intorno alle 23.00; caricata alle 24-24.10 circa.
Dopo la trombata con me è rimasta in casa, sono passato da entrambi i lati della Certosa, ma non è riapparsa, al contrario di quella vicino a lei.

Per l'età non saprei, potresti aver ragione, anche perchè abbiamo fatto tutto al buio e l'avrò vista in volto in totale per 10 minuti...
Dovesse averne 35, li porta in maniera ottimale.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
232
Reaction score
44
Ieri sera approfittando della rinfrescata meteo l'ho aspettata sa mezzanotte all'una ma non s'è vista....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ieri sera approfittando della rinfrescata meteo l'ho aspettata sa mezzanotte all'una ma non s'è vista....

Il 27 (lunedì sera) di ritorno dalle mini-vaccanze purtroppo non l'ho trovata subito... ma solo dopo le 2.00 e (sempre purtroppo) dopo aver caricato un'altro pacco in smart, tale Marzia tx (che vado a recensire) e un'altra in Figino...
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
io chiamata sabato ma era occupata, quindi c'e' ma lavora un po' quando ha voglia....riprovero' questo fine settimana previo contatto telefonico.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.651
Reaction score
4.795
Località
Vergate sul Membro
Potresti mandarmi il suo numero come msg privato? Grazie


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"
 
Commenta
Alto