[RECE] Cinese matura - OTR - Firenze

Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
Firenze città
Località: Firenze via Pistoiese coord. Google Maps: 43.793648, 11.160327
Nazionalità Cinese
Età: Forse 45
Attitudine: Eccellente
prestazione: BBJTCWS
Compenso richiesto: 30 Euri
Compenso concordato: 20 Euri
Reperibilita: Facile
Aspetto: Mediocre

La mia Rece:
Credo che si tratti di una new entry perchè non l’avevo mai notata prima della metà di luglio (2015). Un tempo c’erano diverse cinesi dall’aspetto talmente malandato che desistevo, però circa 3 anni fa vi lavorò per breve tempo una cinese quarantenne di aspetto decente che praticava il BBjTCWS ma se ne tornò al paese natio e mai più ritornò.
Mi è però rimasta la nostalgia di quelle Pompe con finale torbido e spesso torno su quello stradone sperando di ritrovare quella gradevole signora asiatica dalla rara attitudine all’ingoio...

Dunque Sabato 18 noto questa nuova presenza, mi fermo, la signora non è bella ma nemmeno sgradevole, un po’ stagionata ma per la mia età può andare.
Chiedo il rate: 30 euri, risponde. Noo, è tanto! Facciamo 20? Va bene, dice lei.
Facciamo solo B...a senza P. ? Si! risponde lei... Ingoi?... mi azzardo a chiedere (a questa domanda di regola fanno finta di non capire) ma questa parla abbastanza l’idioma locale e inaspettatamente risponde: Sì! ..... Andiamo!!

Mi conduce in un parcheggio semibuio ma vicino e abbastanza tranquillo. Comincia a spogliarsi sopra e sotto: Il corpo non è poi così stagionato, la pelle è liscia, i seni sono una 2nda e sodi: fisicamente sembra più giovane di quanto l’avevo giudicata. Il viso non mi era piaciuto granché ma siamo quasi al buio.
Inizia un pompaggio di testa e di spalle un po’ affrettato rigie meccanico, si dedica ai gemelli su richiesta. Fatica a concludere, infatti avevo applicato al ragazzo un poco di crema ritardante preventivamente rimossa per non anestetizzare la bocca di lei.
Non gradisce il fingering ma si dedica con abnegazione fino al Gran Finale senza staccarsi fino all’ultimo spasmo ingoiando come pattuito e senza sprecare il Prezioso Seme. Bravissima!
Dopo il pasto proteico non ha voluto farsi riaccompagnare forse per non esporsi ai controlli. Chissà...?
Buona vita a tutti..
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Le coordinate non danno nulla, si tratta di paraflu? O potrebbe essere invece l'altra che ho notato poco prima di lei, defilata sotto gli alberi vicino al giardinetto, al buio?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
Firenze città
  • Creatore Discussione
  • #3
Gladiatore 176,
Localizzata in via Pistoiese, angolo via del Fossetto. 30 mt. più avanti c'è anche una cinese grassa ma giovane già presente da 3-4 anni. Non so chi sia "Paraflu" ma la rece che la riguarda risale al Genn. 2013 e a quel tempo la cinese che ho descritto non c'era; e dire che passo da quelle parti spesso.
Francamente non è proprio il mio tipo, le preferisco più femminili e delicate queste orientali, ma un BBJ+SWALLOW a 20 Euri dove lo trovi se non liggiù in quello Sprofondo..

Saluti,
gippì.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
rece cinese matura via pistoiese

CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: non ho capito
CITTA DELL'INCONTRO: firenze via pistoiese
ZONA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:corporatura normale
ATTITUDINE: partecipe

LA MIA RECENSIONE: sono in giro annoiato faccio il giro delle strade conosciute per le signorine girovagando per via pistoiese mi imbatto in questa cinesotta per me carina (a me piaccione le cinesi) intravedo al buio sotto una pianta la donzella faccio inversione alla rotonda in fondo a via pistoiese e mi fermo intervista di rito. mi chiede cosa voglio fare io le dico bj e cim .lei mi dice ok .andiamo poco lontano in un parcheggio semi buio .come concordato lei inizia devo dire molto brava nel frattempo io tocco e metto le dita in qualunque fessura lei non dice niente alla fine esplodo lei continua per qualche secondo non disdegna ad un certo punto alza la testa e in bocca non ha niente bevuto tutto bellissimo
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Sarei preoccupato dal rischio malattie con tutte quelle bevute...
 
Commenta
Alto