[RECE] ALESSANDRA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
INTRO
Allora, ieri sera l'indecisione mista ad insoddisfazione mi hanno portato ad esagerare. Fatto sta che invece del solito Puttan-Tour mi sono cimentato in un Puttan-de-Force, ma lasciamo stare i risultati.
A ruota: Yana (50), Alessandra (50), Alessandra (30), Yana (50) per un totale di 180 eurozzi che forse potevano essere spesi meglio... ma che cazzo stavo cercando? Non lo so ancora.
La presente RECE riguarda la novità Alessandra una pulzella dai capelli castani sulle spalle, bassotta ma misurata e con bel visino.
CONTACT ONE
Dopo Yana mi mancava ancora qualcosa... ma che cosa? Ecco che passando in Via Garfagnana, davanti ad distributore, trovo una pulzella niente male, tale Alessandra, già notata in compagnia della rumena magra bionda (Corsaro Nero docet) e di una talpotta mora. :girl_drink1: :girl_drink1: :girl_drink1:
Interessante. Mi fermo e annoto 30 kmh per il solito BJ+Rai1. Ok andiamo. Proiettati in Via Baracca ci infiliamo in un parcheggio, ma... OPS!! :shok: I carambas erano appostati proprio all'ingresso. Impossibile fare manovra per andare via, se ne sarebbero accorti. Nel park non c'era posto e così veniamo via ripassando sotto il naso dei carambas che forse si ammoscano qualcosa. Mah... :big_boss: A questo punto mi porta in un cortile circondato dai palazzoni novoliani, con 100 finestre che ci guardano. Non ci siamo. Chiedo: "Hai un altro posto?". Lei: "Io ho SOLO due posti e DEVO lavorare in questi". Capisco al volo che la ragazza è a gestione strettamente controllata e forse sono controllato pure io. Non ci siamo. :bb:
Porgo 50 euri e lei: "Non ho il resto". Non ci siamo. Vabbè: "Che cosa puoi fare di più?". Lei: "BBj". :w00tmesalia:
ACTION ONE
La ragazza si infila l'uccello in bocca... Hey!! Ma la ragazza ci sa fare! Che affondi! E soprattutto senza furia e senza picchiare l'amico. Ottimo, ma... STU-TU-TUNF uno spavento. Lei si alza di scatto e dice: "Hai sentito?". E ho sentito si. Qualcuno incazzato ha sbattuto un cancello di proposito, anzi dopo pochi secondi riecco il trambusto... STUNF! Un tizio del condominio ci ha notati. :punish: Proviamo a far finta di nulla finchè nel giro di un minuto ci scoppiano tre petardi lì vicino... Un po' presto per Capodanno. Ci siamo ZERO. Cristo andiamo via. Non contento chiedo: "Ma se ti pago il disturbo possiamo andare in camera?". Affermativo. Lei chiama l'amica e scopre che la camera è occupata dalla rumena bionda magra (Corsaro Nero Docet). Merda. Riaccompagno la ragazza sul posto, ma dopo che ero ripartito non mi andava giù di aver perso quel pompino sapiente. Dopo 5 minuti, preso da nuova foia, ritorno da lei.
CONTACT TWO
Ripartiamo e questa volta andiamo nella prima location, dato che i carambas se n'erano andati via. Il parcheggio però era tutto occupato e allora mi porta sul fondo dove comincia una strada sterrata fangosa con ai lati una folta vegetazione. MERDA. Quel posto lo conosco. :fool:
Apro una parentesi. Ragazzi, occhio a questa location perchè nella vegetazione si nasconde un sottobosco di extracomunitari clandestini e personaggi che è meglio non incontrare. Più di una volta ci sono stati problemi seri, tipo rapine con accoltellamenti. Chiudo parentesi.
Madonna, che seratuccia. Ma ormai c'ero. Visto che dovevo aggiungere altri 50 per un totale di 100, mi sento di avere il titolo per farle una proposta indecente che qui non riporto. Lei dice un "NO" secco... poi pensa un pochino e dice: "Ti finisco il BBj e poi Rai1 covered e ti rendo 20 euro di resto". Totale 80. Rifletto e non capisco una cosa: come mai se prima non aveva il resto, ora ce l'ha!? :rtfm: Mistero della fede.
ACTION TWO
Ecco che si rimette in bocca l'uccello... Huh, che bene! Riprende a lavorare come nulla fosse e lo sa fare. Le chiedo di prenderlo tutto fino in fondo e lei esegue senza problemi. :woottrizomeno: A questo punto si passa a Rai1, la metto a pecora, ha un bel corpo. :yes: Dopo alcune stantuffate la rigiro alla missionaria e via. Lei geme, ma si vede che è una recita in quanto cerca di sincronizzarsi con il mio orgasmo. Alla fine solita pulizia con le salviettine deumidificate, saluto cordialmente e riparto con nuova foia... per tornare da Yana.
RESULTS
La bimba merita, ma quello che non funziona è il contesto.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Grande germanello!Io al posto tuo ero gia' morto appena sentivo i petardi :yes: ormai andare a otr è un problemone
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
RECE perfetta! mi è sembrato quasi di leggere un best seller di Dan Brown per la tensione :). L'unica cosa che non mi torna è perchè (100) Yana (immagino BBJ+RAI1)?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Recensione ben fatta e divertente da leggere.Anche se immagino sia stata poco divertente la successione dei fatti raccontati...rimane la curiosità di cosa mai fosse la "proposta indecente"...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
maxilopez ha scritto:
RECE perfetta! mi e' sembrato quasi di leggere un best seller di Dan Brown per la tensione :). L'unica cosa che non mi torna e' perchè (100) Yana (immagino BBJ+RAI1)?

Perchè con Yana ho eseguito due shots in due momenti diversi, nella stessa serata (nell'intermezzo c'è stata Alessandra). Comunque su Yana esiste un thread aperto, spostare lì la discussione per non essere OT qui. Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
spiritolibero66 ha scritto:
Recensione ben fatta e divertente da leggere.Anche se immagino sia stata poco divertente la successione dei fatti raccontati...rimane la curiosità di cosa mai fosse la "proposta indecente"...

Come in ogni giallo che si rispetti alcune situazioni sono lasciate... alla fantasia del lettore!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
"Istigato" da Germanello ecco qui la mia rece sulla signorina Alexandra.
La fanciulla e' carina, cordiale, il fisico pur non essendo da velina e' carino e dimostra la freschezza dei suoi 22 anni.
Il suo rate e': Urbana - 20 per BJ e RAI1 in auto. Urbana - 10 BBJ in auto con CIM.
aggiungere + 30 per le stesse performance in casa.

La prima volta mi ha sorpreso.. siamo andati a casa e mi ha fatto un BJ di grande pregio , mentre io mi occupavo
di digitarla per benino. Notato che si era infradiciata ben bene, ho completato l'opera con un bel rai1.
Attualmente pongo questa fanciulla molto vicina al piu' alto rapporto Q/P sulla scena OTR di Firenze. Speriamo che duri.
 
Commenta
Alto