[RECE] Eva Angel Mistress - Casalecchio di Reno (BO) - Bakecaincontri

Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
71
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALIMora carnagione scura,attitudine al comando.

NOME INSERZIONISTA:Eva Angel.
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-angel-mistress-italiana-s4kf96669525
CITTA DELL'INCONTRO:Casalecchio Di Reno,(Bo).
NAZIONALITA':Italiana di Ostia.
ETA':20 credibili.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% Lei.
SERVIZI OFFERTI:Mistress-Padrona,assolutamente no sesso di ogni tipo.
SERVIZI USUFRUITI:Giochi Padrona-schiavo,chi ama il genere sa perfettamente!
COMPENSO RICHIESTO:150.
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e trenta.
DESCRIZIONE FISICA:Mora capelli lunghi,carnagione scura altezza 1,65 senza tacchi,Viso bellissimo da vera Padrona cattiva con occhi scuri neri.
ATTITUDINE:Comando.
REPERIBILITA':Contattata via mail il 6 giugno,mi ha watsappato solo il 9 luglio.Poi x ragioni di mestruo non mi ha ricevuto prima del 16 luglio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna,piano terreno con facilità di parcheggio auto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Mail.

LA MIA RECENSIONE:Non entrerò troppo nei dettagli perché credo un po' di privacy in questi casi ci vuole.Detto questo avevo voglia di provare anche il ruolo da servitore di una Mistress giovane e Lei lo è sia giovane che bella e cattiva.Contatto via mail e quando non pensavo ormai più mi chiamasse ricevo un suo watsappino dove mi chiede se sono ancora interessato a fare da verme al suo cospetto(testuali parole).Annuisco ma tra le varie umiliazioni che chiedo,voglio assolutamente la pioggia dorata che Lei inizialmente non può darmi x problemi di ciclo.Aspettiamo giorni migliori e concordiamo x il 16 luglio ore 23 da Lei.Da quando mi inginocchio davanti a Lei appena aperta la porta di ingresso,sarà tutto top secret ma immaginerete sicuro le pratiche subite,calci sputi frustatine leggere molle ai capezzoli leccate e adorazioni di scarpe e piedi strap-on devastante dove mi deflorerà completamente l'orello x mezzora in ogni posizione da vera vacca/o e dove,oltrttutto,raggiungo due volte l'orgasmo senza toccarmi e/o segarmi.Poi x finire la Sua dolce pioggia dorata che deglutisco fino a chè riesco vista la quantità e la gettata del piscio della Mia Padrona Eva,una GO-DU-RIA!Gli amanti della sottomissione-sadomizzazione capiranno!Infine mi chiede di strisciare in bagno con Lei perché ha piacere di farsi guardare mentre si fa il bidet a figa e culo,poi mi fa docciare a mè dandomi 2 asciugamani puliti x i piedi e il corpo.Mentre mi lavo continua ad insultarmi e deridermi x le mie misure small(non del corpo sintende,lì sono extra,da altre parti invece....)!!Saluti a tutti,dado23.
 
Alto