[RECE] Mira (o Mila) - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mira o Mila
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Loc Bassone, sr11
NAZIONALITA': credo rumena (o moldava)
ETA': credo sui 40 +/- (++che-)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti escluso rai2 (nel senso che non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 50 x bbj/cim in loft
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: milf poco sotto l'170, castana, viso tutto sommato piacevole, 3^ di seno, fisico non da velina ma tonico
ATTITUDINE: chiacchierona nel social, buona in generale

LA MIA RECENSIONE: Potrei definirla una minestra riscaldata 12 anni dopo. Credo che tanto sia passato dal paio di volte in cui mi appartai car con la signora. Non era male fisicamente, ma a parte che c'era ben di meglio senza volerla sminuire, a quell'epoca chi osava ripetere la stessa esperienza con tutto quel ben di dio che ucraina, moldavia, albania offrivano sulla strada tra verona e lugana di sirmione?
Di lei ricordavo dei buoni bbj che però erano scompensati da un trombo time affrettato.

Tornando ad oggi, passo in zona per cercare quell'avventura che Vicenza non mi ha portato, convinto che alla fine, prima di rincasare nel soavese, sarei finito in Zai cittadina a consumare forse una banale svuotata. Vedo la milf fare autostop e mi fermo. Mi guarda con sospetto, ma sale. Mi indica dove girare e dice di non spaventarmi delle stradine, che saremmo arrivati di li a poco. Non mi chiede se voglio fare qualcosa (strano, succede sempre il contrario di solito), nè io indago. Nel momento in cui mi dice di entrare in una certa corte e di lasciarla lì, le dico che ho 40, se ci sta un bbj con cim, che di scopare non ne ho voglia (iniziavo ad essere stanco dai giri a vuoto e anche dall'ora). Accetta di buon grado, pur dicendomi che chiede molto di piu in loft e cmq mai meno di 50 in casa per qualsiasi cosa pur minima. Passa in bagno di un bilocale ammodernato e discretamente tenuto (uno scalino, circa le barriere architettoniche), poi io, e via. Le chiedo di spogliarsi e acconsente, ma le faccio il solletico se le bacio le tette, quindi concessione molto limitata. Parte di veloce spagnola dopo un bacio che speravo fk, ma solo accennato, e quindi giu. speravo non fosse altrettanto veloce e, per fortuna, non lo è stata: 15 minuti abbondanti di pompa davvero notevole, inframezzate con leccate dal perineo a tutta la zona pelvica e a salire per far scivolare il mio arnese di nuovo tra le sue pere con altro fk accennato. Pompa senza troppo uso di mani e, tra un aumento di velocità orale e qualche suo sguardo invitante, ho raggiunto un orgasmo notevole che lei ha continuato a succhiare e a leccare laddove colava. Non credo abbia fatto ingoio, ma mi sono rilassato qualche decina di secondi nel letto a occhi chiusi e quindi non so, ma penso abbia sputato nelle salviette. Passaggi in bagno, ultima solleticata alle tette, veloci discorsi sul caldo (ha l'aria condizionata, meno male!) e sulle ferie da lei appena finite.
Un pompino da voti alti :w00t: , senza dubbio, piu di quanto ricordassi (credo che se fosse stato tale anche all'epoca qualche volta di piu sarei tornato, ma magari il trombo un po da missile lasciava un generale ricordo meno convincente). Chissà, a proposito, se il resto è migliorato :unknw:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh si, a verona non esistono zpne free. Alieni non cosi ossessivi come a vicenza, ma bisogna sempre guardarsi attorno. Possibilita di parcheggiare a 100 mt con avvicinamento a piedi.
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Non è rumena, ma bensì polacca :pleasantry:
In zona è probabilmente è una delle più passionali nel suono del flauto ...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #5
non che sia importante, ma sapevo Polacca quella poco piu avanti, ora sulla clio scura, con la quale l'ho sentita interloquire stranamente in italiano.
Comunque l'importante è che non stoni quel suo flautare cosi piacevole :w00tmesalia: dove l'accento conta nulla!!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Eh si, a verona non esistono zpne free. Alieni non cosi ossessivi come a vicenza, ma bisogna sempre guardarsi attorno. Possibilita di parcheggiare a 100 mt con avvicinamento a piedi.

Io non starei tranquillo nemmeno a Verona, non sono ossessivi ma qualcuno lo pizzicano sempre.
Se volete andare ad OTR fatelo pure ma tenete sempre 500 euro nel cassetto del comodino, quella è la vostra assicurazione per non piangere nel caso!
Insomma se si trattasse di una azienda si tratterebbe di un accantonamento per possibili passività, ed il principio prudenziale è il cardine della disciplina (ragionieristica e punteristica) ;-)
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Quella é zona da bollino rosso. Praticamente ogni sera vedo pattuglie alla ricerca dello "sfigato" di turno.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #8
NOME: Mira o Mila
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Loc Bassone, sr11 https://www.google.it/maps/@45.4465469,10.9046501,3a,90y,162.09h,99.69t/data=!3m6!1e1!3m4!1s8azYozLnfuVDZRzK0jxxfw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': credo rumena (o moldava)
ETA': credo sui 40 +/- (++che-)
SERVIZI OFFERTI: tutti escluso rai2
COMPENSO RICHIESTO: in 2 occasioni, 70 per bbj, fk, rai1, cim, poi 50 per gli stessi
COMPENSO CONCORDATO: uguali al richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 12' e....5/6'!!!!
DESCRIZIONE FISICA: milf poco sotto l'170, castana, viso tutto sommato piacevole, 3^ di seno, fisico non da velina ma tonico, qualche rughetta in piu e forse un paio di kg, che però non stonano
ATTITUDINE:simpatica (nel senso che, come si dice, 'la butta in vacca' come se tutto facesse parte del gioco) missilatrice


altra rece doppia, accordata, ma qui non mi perdo in tante parole: dopo il primo incontro se ne sono svolti altri laddove la signora eseguiva ottimi bbj :ok:, baciava, spagnoleggiava, si faceva leccare i capezzoli anche se talvolta opponeva una forte ritrosia da solletico/fastidio, affrettava molto il rai1 chiedendo spesso se venivi o stavi per farlo :nea: e cimmava anche se talvolta (poche) si ritraeva furbescamente un attimo prima. diciamo che ci andavi per il bbj e per un po di petting, con cim finale, non per l'arte che ci metteva nel trombo!.

la mia frequentazione era sempre pomeridiana o comunque pre orario da otr, ero insomma quel 'di piu' di cui lei si ciba piu volentieri rispetto all'incertezza del fatturato otr.

poi non so cosa sia successo, ma un giorno (pagato 70....io viaggiavo tra 50 e 70 con lei, 80/100 solo nei primi tempi loft) gia il bbj (sempre buono) era spesso inframezzato da troppe chiacchiere, il rai1 sempre con richiesta dell'eventuale venuta prossima e nel mezzo no fk e tette leccate con 2 lappate prima di ricevere l'altolà. Il tutto condito da hj finale perche arrivava un cliente danaroso
fin che ero li non ha preso appuntamenti, quindi mi ha accettato sapendo che mi avrebbe tenuto pochissimo, ergo lo aveva gia in agenda....peccato a me abbia detto di essere liberissima, prima di andare!!

digerita la cosa a fatica, ritorno....e li mi fa accomodare su uno squallido (e scomodo) divano letto in sala, manco si spoglia, rifiuta il fk, non mi lascia minimamente giocare con le sue tette che, mentre fa il suo solito bbj, mi nega anche alla palpata dicendo che non c'è tempo, che appena vengo ha un cliente da 200 euro subito dopo....e mi inizia a dire (non chiedere!!) 'vieni amore, sbora amore' tanto che molla il bbj e va di hj....era un appuntamento concordato da 50, ma era previsto rai1, anche!!
ma figuriamoci!!! 'no, non posso, non ho tempo, quello è fuori che aspetta, mi dai tu 200 euro??? dai, ci vediamo un altra volta....'


devo aggiungere altro? forse che lei è roba da ricchi, ma se io fossi ricco direi che lei non è roba per ricchi.
piu semplicemente...missilosamente bugiarda (anche perche non ho mai visto il cliente che mi succedeva, almeno nell'immediato....e vi assicuro che lo si puo controllare senza problemi!), oppure per qualche motivo le stavo sul cazzo da qualche tempo, di certo non perche fossi uno che si comportava male o esigente oltre gli accordi o puzzolente o.....va beh, l'attività è sua e saprà lei gestirla al meglio!

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Mi spiace per la missilata interstellare.
Non conosco i fatti però ho notato che quando c'è una conoscenza approfondita come sembra fra te e Mira poi si passa alla confidenza...
Forse si è approfittata per questo di te,anche a me è successo con una fidelizzata che mi dava per "scontato" ormai.Dava la precedenza ad altri più facoltosi,tanto sapeva che io c'ero sempre...
Ciò non toglie che il comportamento di Mira sia stato veramente biasimevole.
Ora,se lei fosse seria,nel caso molto remoto che tu tornassi da lei,come minimo ti dovrebbe "risarcire",venendoti incontro che so,con prestazioni extra al solito prezzo o facendoti uno sconto.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Se penso a quando era arrivata nel 2010.....
40 bj e Rai 1 e 50 con bbj.....fk sempre presente, niente fretta e cim ( ma potrei anche ricordare male ).
Era veramente una bella scopata all’epoca.
Mi aveva anche raccontato, senza che io glielo chiedessi, che faceva l’ otr per pagare le cure cardiologiche del padre.
Direi che sara stato curato dai migliori medici americani.....
Se non sbaglio si spacciava anch per Polacca....,
Che parabola discendente.....che tristezza.....
 
Commenta
Alto