[RECE] Stefania - OTR diurna - Pomezia (RM)

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia (RM)
ZONA: via Laurentina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: molto piccola e molto molto magra
ATTITUDINE: svolge il suo lavoro senza scontrosità ma anche senza trasporto

LA MIA RECENSIONE:

Stefania non ha pregi particolari se non la giovane età e la disponibilità di locations molto riservate.
Pratica senza grande impegno un orale monotono e superficiale spesso interrotto da pratiche di bassa falegnameria. Presa da dietro, propende all'immobilità se non alla riottosità che si sostanzia nel tentativo di assumere col busto una postura via via più convessa così da spezzare la linearità vertebre lombari/bacino ed impedire una penetrazione profonda; all'ottenimento dello stesso risultato è rivolta la sua abitudine di acquisire (di norma entro e non oltre 4-5 minuti dall'inizio del coito) una totale posizione eretta. Il tutto si svolge in silenzio; in auto, anche nel tragitto di andata o di ritorno mai mi è riuscito di strapparle un sorriso.
Anche i suoi pregi maggiori hanno, a ben guardare, dei risvolti negativi: alla giovane età (e quindi all'inesperienza) sono forse addebitabili le molte sue lacune pratiche e la limitatezza dei servizi offerti (non esercita di bocca senza protezione e non rende disponibile l'orifizio posteriore); i luoghi d'infratto, per quanto al riparo da sguardi indiscreti e da visite non auspicabili, mettono a repentaglio l'integrità dell'autoveicolo a meno che non si possegga un fuoristrada.
Le ragioni per cui mi sono intrattenuto più volte con lei sono dunque altre: l'economicità (fortunatamente è di quelle ragazze che non si mostrano indicibilmente offese nell'ascoltare controproposte inferiori alle loro richieste iniziali) e l'avvenenza innanzitutto. Quest'ultimo elemento, in particolare, è rigorosamente relativo: amo la delicatezza del suo volto nonostante il pesante rossetto attenui di molto le sue fattezze giovanili, così come mi piace la sua mandibola dal corpo arcuato e con l'angolo leggermente sporgente. E' uno di quegli elementi secondari che danno carattere ad un viso e su cui – quasi inconsciamente – fa presa la mia libido.
Stesso discorso vale per le sue gambe magrissime e per l'amplissima "luce" al di sotto dei genitali che fa sì che i suoi interno-cosce non possano vicendevolmente toccarsi; o ancora, farei menzione della cresta iliaca volta all'infuori e dei glutei che, per la loro piccolezza, non riempiono totalmente lo spazio del bacino. Diversamente, non mi attira affatto la leggera peluria scura che si dipana dall'area del coccige ma lo trovo comunque un lieve difetto nell'ambito di un contesto di estrema magrezza non semplicissimo da reperire, arricchito ai miei occhi da un seno risicato nelle dimensioni ma tondo, sodo al tatto e da cui fanno capolino due capezzoli piccoli piccoli.
Stefania è solita cambiare spesso colore di capelli (raramente è bionda, spesso è rossa, più sovente mora) e luogo d'attesa a seconda dell'orario e di come il sole giostra l'ombra che gli serve da riparo.
Gli amanti di questo tipo di fisicità possono trovarla qui:
https://www.google.it/maps/@41.6891...4!1sCrrANnIrlGPhyRmAiOnYGw!2e0!7i13312!8i6656
oppure qui:
https://www.google.it/maps/@41.6883...4!1sqxJbORsYum2tQrNhKY5NQg!2e0!7i13312!8i6656
o ancora qui:
https://www.google.it/maps/@41.6832...4!1sJTCpUD7oQZTfrvb5PNmLNA!2e0!7i13312!8i6656
I suoi preservativi verdi XXL, se pure vi faranno sentire dei minidotati, spanderanno nel vosto abitacolo un piacevole odore mentolato.
 
Alto