[RECE] Samantha (GHA) - OTR diurna - Bonifica del tronto- Controguerra (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samantha
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del tronto - Controguerra
ZONA: 42.868014,13.806403 spiazzo con capannoni abbandonati
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Altezza(1.65/70) fisichetto asciutto e sopratutto culetto ritto da urlo!!, piccolo pierging sul labbro superiore sinistro , capelli neri raccolti e occhi scuri.. non male di viso secondo me
ATTITUDINE: tranquilla e gentile , ma nell'atto pratico non particolarmente entusiasmante.

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine non ho resistito alla tentazione e ho deciso giorni fa di spararmi un bel po di km per raggiungere la Bonifica del tronto!!
Sotto un caldo soffocante :heat: ho dato una scandagliata in lungo ed in largo e compiendo diverse vasche dove ho notato che la zona pare essere un vero e proprio bordello a cielo aperto!!
Per essere la mia prima volta in otr sulla bonifica ho contato diverse presenze tra cui black , milf , e diverse presenze dell'est fra le piazzole dei capannoni tra cui alcune anche automunite :)
Girando e rigirando la mia attenzione cade in questo punto : 42.868014,13.806403 dove ho notato questa cioccolatina di tutto rispetto , vestita con un piccolo body scuro e un pantaloncino corto aderentissimo bianco, quando mi ha notato mi avrà chiamato almeno una ventina di volte lanciandomi bacini.. Il mio occhi cade subito sul culo che prometteva scintille!!
Preso dalle solite voglie di svuotamento dei serbatoi mi fermo e la intervisto dove mi propone una sessione classica x 20 papaveri (compreso Anal).
Quindi non mi resta che parcheggiare l'auto e raggiungerla a piedi all'imbosco..
Una volta raggiunto il posticino tranquillo dove per terra sembrava esserci un vero e proprio tappeto di goldoni di tutti i colori e salviettine .. Facciamo una rapida conoscenza e ho modo di vederla meglio e da vicino questa ragazza dal viso veramente carino , occhi neri ..Sembra curata e giovane con un piccolo piercing sulla parte superiore del labbro sinistro , capelli lunghi neri lisci raccolti a coda alle spalle... Credetemi che fisicamente rimango un po a guardarla! :w00tmesalia:
Parla un buon italiano e dice di chiamarsi Samantha e di essere originaria del Ghana .. 24 anni di età e ci stanno tutti!
Pare tranquilla e una volta incassato l'obolo comincia quasi a smerdarsi del tutto.
La solita black che non si spoglia del tutto e che incomincia incappucciandomi il pistolino a freddo!
Bj fatto senza passione fatto quasi di controvoglia mentre le sculacciavo quel culo di marmo credetemi la voglia di infilarci la lingua in mezzo era alta!
Passando alla pecorina mi ha lasciato sfogare un pochino penetrandola nella sua micetta pelosa .. qualche stantuffata prima di passare al secondo canale dove gli ho chiesto di abbassarsi il piu possibile allargando bene le gambe , con quei tacchi alti che portava ero troppo scomodo e quasi non ci arrivavo per impecorarla!!
E qui mi viene servita la solita minestra.. Sul fatto che ero troppo lungo a sborrare e che venti euro non mi avrebbe concesso nulla di più...
Qui mi scazzo .. e soprattutto non riesco a concludere. :umnik2:
Mi sfilo il preservativo e decido di tagliare il traguardo segandomi fino a quando esplodo il tutto contro un albero ! :crazy:
Una volta rivestito ognuno alla sua postazione , lei alla sua piazzola e io le passo davanti in auto logicamente facendogli mangiare un po di breccia!!
Che dire , Se si sarebbe lasciata un po andare non sarebbe stata malaccio!
Poco male ..la strada offre davvero tanto ;)
Arrivederci Bonifica ;)
 
Alto