[RECE] Lisa black - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Nome: Lisa
Luogo dell'incontro: S. Maria C.V.
https://www.google.it/maps/@41.0431...0GJpd4_AfoRSQCoRyOIw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Nazionalità: non ho chiesto ma viene di sicuro dall'Africa
Età: credo tra i 20/25
Compenso richiesto:10
Concordato:10 con successiva aggiunta di 5
Durata dell'incontro: 10 min. circa
Servizi offerti: solito bj e rai1
Descrizione fisica: alt. 1,75/1,80; gambe lunghe e snelle; culetto sodo; tette, una seconda scarsa, leggermente mosce; viso abbastanza carino.


Il mio racconto:
Quando un paio di mesi fa intervistai questa ragazza, mi sembrò molto disponibile e paziente e pensai che prima o poi l'avrei “battezzata”.
Ieri, finalmente mi sono deciso e nel tardo pomeriggio sono andato in “missione”.
Arrivato a destinazione non la trovo ma la sua collega m'informa che è impegnata tra le frasche, mi fermo davanti la stradina che già conosco e aspetto.
Dopo un po' la vedo arrivare a piedi con un vestitino bianco che non le copre lo slip, anch'esso bianco e di pizzo...mmmm bella visione!!
Ha delle belle gambe lunghe e snelle e un culetto davvero carino, gli vado incontro e senza dirle niente le faccio cenno di salire...tanto il menù lo conosco bene e infatti appena entra in macchina mi dice: “10 bj e rai1”.
La prima volta provo sempre se la ragazza, con quel compenso “minimo sindacale” si comporta bene e Lisa a dispetto della mia buona impressione su di lei, comincia a mettermi un po' di stress, ripetendo già dal primo minuto: “amò presto...amò prestooo!!”.
Si mette male!
Io sono un “diesel” e questa non mi fa' riscaldare alla partenza!!
Allora gioco la carta “aumento compenso”...il 5 di rose, sperando che vada meglio, infatti si rilassa un po' e acconsente alla mia richiesta di preliminare, si mette a pecora e mi fa baciare e leccare le chiappe, bel culetto sodo ma la tregua dura poco e ricomincia a mettermi stress...”presto amò, prestooo!!”.
Preliminare iniziato e finito in poco tempo...troppo poco per me, passa all'azione e mi slaccia lei i pantaloni , ha già pronto il cappuccio ma le chiedo di andare prima con l'hj... odio l'incappucciamento diretto.
Non è tanto brava a toccare, lo fa con pollice e indice, io le dico di stringerlo bene, lei prova ma riesce poco, in compenso però mi fa una bella toccata alle “biglie” e questa cosa mi fa partire, lei subito si appresta a coprirmi, fregandosene della mia richiesta a continuare.
Mi arrendo, non avrò di più!!!
Comincia a succhiare ma niente di eccezionale, mi rassegno e più che godermi il bj, lo subisco, fino allo svuotamento finale, senza neanche chiedere rai1.
Come già ho detto, credo che i primi incontri non sono da considerare, anche se è pur vero che il buongiorno si vede dal mattino...se tornerò da lei verificherò eventuali miglioramenti e informerò voi tutti.

Cià uagliù....
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: SS7
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, viso carino, 2a di seno, gambe lunghe, culetto sodo
ATTITUDINE: Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Avendo notato questa gazzella di passaggio ed essendo stato colpito dalle sue gambe, decido di darle una chance nonostante fossi stato avvertito della sua poca simpatia e disponibilità dall'amico e collega ottierre

Arrivato alla sua postazione le porgo i miei saluti ma noto da subito la sua antipatia ...

La ragazza si mostra abbastanza sfasteriata ed alla mia richiesta di info mi indica svogliatamente il luogo dell'imbosco ...

Ho un momento di lucidità e sto x congedarmi ma quelle gambe lunghe mi tentano anche se la ragazza nel complesso mostra meno zizze e culo rispetto ad una classica black come si deve !!

Così la carico e ci rechiamo in loco ...

La ciccolatina mi prende il cazzo come se avesse una pinza e comincia un BJ improbabile ...

Intanto le maneo un pò il culo e non appena raggiungo una certa consistenza decido per la pecora

La ragazza ha le gambe molto lunghe e tende a non abbassarsi a dovere tanto da farmi toccare il tettuccio con la schiena

La invito a scendere con le gambe, lei esegue ma al momento dell'apponto serra le chiappe ...

Vecchio trucco delle blacks che cercano di non permettere una penetrazione a dovere

Comincio a perdere la pazienza e la invito a metterci fuori dall'auto

Qui la musica è sempre la stessa ma almeno riesco a cominciare l'opera che concluderò in circa 5 minuti e non con poche difficoltà ...

Lei totalmente muta e poco collaborativa

In sintesi, x me le black, tranne qualche raro caso, rimangono dei missili pazzeschi !!

Quindi ... care blacks sapete cosa vi dico ?

Adiooooos !!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #3
In sintesi, x me le black, tranne qualche raro caso, rimangono dei missili pazzeschi !!

Quindi ... care blacks sapete cosa vi dico ?

Adiooooos !!


Mi dispiace lucu' ma non sono d'accordo, secondo me non è una questione di "black o white"...credo sia più giusto dire che non tutte le otr hanno passione per il loro lavoro....mettiamola così!!
 
Commenta
Alto