[RECE] Sharon black - OTR diurna - Pomezia (RM)

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: campagna romana
ZONA: via di Valle Caia
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20/22 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, bel fisico black
ATTITUDINE: sorridente e paziente

LA MIA RECENSIONE:

Passando per via di Valle Caia, anche a velocità sostenuta, Sharon si fa notare: in attesa a mezzacosta di una collinetta, sul bordo di una stradina sterrata, spesso in compagnia di un'amica...
https://www.google.it/maps/@41.6650...4!1s38VeCeyJMjeTQdeSGTt5pw!2e0!7i13312!8i6656
La si nota soprattutto per la sua capigliatura artificiale, un'ardita costruzione di nylon biondo che – partendo dalle tempie – si inerpica in un gigantesco crestone post-punk ed anche un po' post-atomico... sembra Tina Turner in Mad Max benché molto più giovane.
Mi accordo rapidamente, tossendo per l'enorme polverone sollevato dalla mia auto. Mi chiede se preferisco consumare in macchina o a piedi... quando possibile, preferisco calpestare il suolo. Per raggiungere il suo posticino occorre comunque scollinare per una mulattiera dissestata che spesso gratta la pancia al mezzo meccanico. Incurante delle spine che io scanso fra mille attenzioni, mi fa strada spavalda lungo un sentierino invaso dai rovi.
Sharon è l'usufruttuaria di un rado boschetto il cui unico comfort è rappresentato da una seggiola imbottita anni '60... sembra il trapianto parziale del salotto di mia zia in un angolo di desolazione campestre. Sigillatomi l'uccello, Sharon ottempera ad una buona pompa prima laterale e poi rovesciata, distinguendosi soprattutto per quest'ultima: posta al mio fianco, si piega a 135° mostrandomi come il miloioideo si gonfi sotto la spinta della mi appendice preferita.
La ragazza ha complessivamente un'ottima resa estetica, giovane e slanciata com'è; a tu per tu, qualche difetto risalta. In particolare, spiccano sui suoi glutei alcune macchie più scure, impossibili da non notare quando la pay offre all'attenzione del pubblico pagante il pezzo forte del suo repertorio: la copula pecoreccia. Si aggrappa alla sedia, flette le gambe per raggiungere la giusta altezza e si concede senza limiti di tempo. Ritengo che sia questo il maggior pregio delle black.
Riporto Sharon alla sua postazione, salutandola tossendo per la nube pestilenziale che sollevo, e la sua chioma torna a servir da faro ai naviganti.
 
Alto